Kourtney Kardashian condivide il suo allenamento di riscaldamento di 5 minuti con la corda per saltare
Contenuto
Khloe Kardashian ci ha informato sulle meraviglie delle corde da battaglia, ma ora sua sorella maggiore ti sta ricordando di non trascurare il cavo fitness OG, la corda per saltare. In un recente post sulla sua app, Kourtney Kardashian ha spiegato perché ama usare una corda per saltare come riscaldamento per l'allenamento o una sorta di "pre-allenamento". (Se non sei già un fan di questo semplice pezzo di attrezzatura da palestra, o suscita brutti ricordi della lezione di ginnastica della scuola media, questo allenamento di 20 minuti con la corda per saltare dovrebbe aiutarti a cambiare idea.)
Ecco cosa ha detto Kourt su come iniziare il suo allenamento con cinque minuti di utilizzo di questo strumento #base: "Non solo saltare la corda è un modo davvero semplice per far andare la frequenza cardiaca prima di un allenamento, ma coinvolge anche tutto il tuo corpo, usando tutto dal tuo centro alle braccia e alle gambe", ha detto nell'articolo. Continua dicendo che incorporare solo pochi minuti su entrambe le estremità del tuo allenamento come riscaldamento o anche defaticamento può fare una grande differenza nel consumo calorico complessivo. (Correlato: 28 modi per bruciare i grassi con una corda per saltare.)
"Inoltre, questo è un allenamento che puoi fare praticamente ovunque, all'interno o all'aperto, a casa o in viaggio", ha detto. "Per questo motivo mi piace mettere in valigia una corda per saltare quando sono in vacanza, così posso allenarmi quando sono lontano da casa". Ma sappiamo già che Kourtney e Kendall hanno sudato seriamente prima ancora di atterrare. Vedi: Come si allenano Kourtney Kardashian e Kendall Jenner prima delle vacanze.
Kourtney è decisamente su qualcosa. La corda per saltare può bruciare 13 calorie al minuto, quindi con un riscaldamento di cinque minuti puoi aspettarti di bruciare fino a 65 calorie prima ancora che inizi l'allenamento. Venduto! (Vuoi continuare a bruciare durante l'intero allenamento? Prova questi esercizi creativi con la corda per saltare.)