Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Giugno 2024
Anonim
Questo allenatore vuole che tu sappia che la femminilità non è un tipo di corpo - Stile Di Vita
Questo allenatore vuole che tu sappia che la femminilità non è un tipo di corpo - Stile Di Vita

Contenuto

Kira Stokes non si scherza quando si tratta di fitness. La creatrice del Metodo Stokes è dietro sia la nostra sfida di 30 giorni di plank che quella di 30 giorni di armi, e progetta circuiti per celebrità come Shay Mitchell, la nostra ragazza da copertina di febbraio, e Fuller Housedi Candace Cameron Bure.

E solo perché è forte da morire (sul serio, prova il suo intenso allenamento per gli obliqui) non significa che sia immune agli insulti. Commenti come ""È disgustoso. Non è affatto femminile" e "Sono tutto per la magra, ma quello è il corpo di un uomo", appaiono sui post di Instagram di Kira, che la prendono a pezzi per essere "troppo" forte.

"Quando leggi commenti del genere sui social media, nonostante sia un essere umano super sicuro di te, non puoi fare a meno di sentirli colpire il tuo cuore, anche solo un po'", ha detto di recente Kira. Forma. "Quella sensazione non mi rimane a lungo, posso ignorarla, ma solo perché noi, come allenatori, abbiamo questo fisico forte esteriore non significa che non abbiamo un lato umano. Non importa quanto sia forte il tuo aspetto esteriore. gli sguardi, i tuoi sentimenti e le tue emozioni sono destinati a farsi male."


Kira dice di aver ricevuto commenti simili anche di persona. "Sarò su una spiaggia, a passeggiare come tutti gli altri, e ad alta voce Ho sentito persone dire cose come 'ugh, non voglio mai sembrare così'", dice. "È frustrante perché penso che le persone vedano una donna forte e sentano di poter dire qualunque cosa perché non ne sarà disturbata. Non va bene."

Kira cerca di ricordare che questi commenti non hanno nulla a che fare con lei. "Amo il duro lavoro che metto nel mio corpo", dice. "Ha lo scopo di ispirare le persone e non farle sentire meno riguardo a se stesse, quindi quando sento commenti del genere, ricordo solo a me stesso che quelle persone hanno qualcosa da fare dentro di loro che non ha nulla a che fare con me".

Ecco perché siamo così orgogliosi che Kira si unisca alla nostra campagna #MindYourOwnShape, che mira a far sapere alle persone che amare il proprio corpo non dovrebbe mai significare odiare quello di qualcun altro.


Kira ha un semplice messaggio per coloro che odiano ancora i corpi degli altri: "Prima di fare un commento, fai un passo indietro e pensa a come andrà a finire tu Tatto. Sapere che hai scritto "sembra un uomo", ti aiuterà a dormire meglio la notte? Ti farà sentire meglio come persona? Le probabilità sono, probabilmente no." Noi certamente speranza non.

Kira spera di poter ispirare altre donne a rendersi conto che sono le uniche a poter dettare cosa significa veramente essere femminili. "In questo giorno ed età, spero che ci siamo evoluti per accettare il fatto che le donne amano stare in palestra, sollevare pesi e creare un corpo forte", dice. "Qualunque cosa possa sembrare qualunque la donna dovrebbe essere considerata femminile."

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Sintomi iniziali della gravidanza

Sintomi iniziali della gravidanza

Mentre i tet di gravidanza e gli ultrauoni ono gli unici modi per determinare e ei incinta, ci ono altri egni e intomi a cui puoi pretare attenzione. I primi egni di gravidanza ono più che un per...
Ho un'allergia al kiwi?

Ho un'allergia al kiwi?

PanoramicaIl kiwi, chiamato anche uva pina cinee, è un'aggiunta ana e colorata alla tua dieta quotidiana. Cioè, a meno che tu non ia allergico al kiwi. Da oltre 30 anni, il kiwi è ...