Kim Kardashian dice che il suo vestito da Meta Gala del 2019 era fondamentalmente una tortura
Contenuto
Se pensavi che il famigerato vestito di Thierry Mugler di Kim Kardashian al Met Gala del 2019 fosse un doloroso AF, non ti sbagliavi. In una recente intervista con WSJ. Rivista, la star del reality si è aperta su ciò che è servito per raggiungere la sua vita super stretta alla serata di alta moda di quest'anno. Avviso spoiler: è stato altrettanto tortuoso come sembrava.
"Non ho mai sentito un dolore del genere in vita mia", ha detto al WSJ. Rivista. "Dovrò mostrarti le foto delle conseguenze quando l'ho tolto: le rientranze sulla mia schiena e sul mio stomaco."
È dubbio che queste rientranze siano durate a lungo. Probabilmente erano versioni estreme dei segni che un reggiseno stretto lascia ai lati del petto. Ma in ogni caso, non sembra un'esperienza molto piacevole, motivo per cui il suo aspetto ristretto ha suscitato un dibattito così ampio. (Correlato: Kim Kardashian ha applaudito al "Daily Mail" per aver svergognato la pelle della sua psoriasi)
Alcune persone sui social media hanno criticato la star del reality, dicendo che stava promuovendo standard di bellezza irrealistici e accusando il suo corpo di essere falso. Il suo personal trainer in seguito l'ha difesa. (Correlato: l'allenatore di Kim Kardashian ha appena condiviso la sua potente trasformazione post-gravidanza)
"Per chiarire le cose, 1. Questo vestito è corsetto MA 2. Kim allena il suo culo 6 giorni fottutamente settimana, si sveglia presto AF ed è dedicata. 3. Ho spianato la strada per lei ma LEI ha fatto il lavoro ", ha scritto Melissa Alcantara su Instagram all'epoca. "SOPRATTUTTO non me ne frega un cazzo delle tue opinioni sul suo corpo se pensi che sia falso o no! La vedo ogni mattina, la vedo allenarsi e la vedo sudare e vedo tutto il lavoro lo fa fuori dalla palestra e QUELLO è encomiabile!"
L'odio continuava ad arrivare. Giravano voci che a Kardashian fossero state rimosse le costole per far sì che il vestito si adattasse. Si è presa un momento per affrontare quell'idea folle, dicendo WSJ. Rivista: "Non so nemmeno se è possibile."
Ma non sembra che Kardashian rinuncerà presto al suo shapewear. "È la seconda pelle che mi fa sentire a mio agio, a mio agio e tutta levigata... Amo essere risucchiata."