Kim Kardashian condivide come il suo nuovo trucco per il corpo KKW può coprire la psoriasi
Contenuto
C'era una volta, Kim Kardashian ha chiesto ai fan come affrontano la psoriasi. Ora sta consigliando un prodotto tutto suo, un prodotto di bellezza, appunto.
Il 21 giugno, KKW Beauty lancerà la sua prima collezione di body, Kardashian ha recentemente annunciato su Instagram. La gamma di prodotti include luccichio per il corpo liquido, luccichio in polvere libera e il preferito di Kardashian: un "fondotinta per il corpo che perfeziona la pelle".
"Questo è quello che uso più spesso", ha detto Kardashian del fondotinta. "Lo uso quando voglio migliorare il tono della mia pelle o coprire la mia psoriasi. Mi faccio facilmente lividi e ho le vene e questo è stato il mio segreto per oltre un decennio". (Correlato: Kim Kardashian ha incontrato il medium medico per la sua psoriasi)
Quando il magnate della bellezza ha condiviso lo stesso post su Twitter, i fan hanno avuto alcune domande e preoccupazioni (totalmente legittime) su come funziona il prodotto e sui potenziali effetti collaterali.
Su Instagram, tuttavia, i fan hanno inondato di supporto l'annuncio della star del reality.
"Prenderò 10", ha commentato il vlogger di bellezza di YouTube, Patrick Starrr.
"Grandi complimenti a te per non aver lasciato che la psoriasi ti sconfiggesse", ha detto la dermatologa Sandra Lee (alias Dr. Pimple Popper). "... stai aiutando così tante persone ad affrontare il costo emotivo di questa condizione, che a volte può essere peggiore di quello fisico."
Naturalmente, però, Kardashian fatto ricevere qualche contraccolpo sul suo lancio imminente.
"??? Questo è così inutile??? Perché fare di tutto per far sentire le donne insicure nella propria pelle. Tutti sanno che soffri di psoriasi e va bene. Perché vuoi nascondere qualcosa di così normale?" ha scritto una persona su Instagram. "Perché non puoi vendere un prodotto che dice a tutti 'Ho dei difetti ma non mi interessa'....... #selfpride", ha detto un altro.
Tuttavia, solo perché Kardashian ha sviluppato un prodotto per coprire la sua psoriasi occasionalmente, ciò non significa che si vergogni della sua condizione della pelle. (Correlato: Kim Kardashian ha applaudito al "Daily Mail" per aver svergognato la pelle della sua psoriasi)
"Ho imparato a convivere e a non essere insicura della mia psoriasi, ma per i giorni in cui voglio semplicemente coprirla uso questo trucco per il corpo", ha scritto nel suo annuncio su IG.
Se sei sulla stessa pagina di KKW e non vedi l'ora di dare un'occhiata alla sua nuova collezione, KKW Body verrà lanciato il 21 giugno, tramite kkwbeauty.com.