Il nuovo spettacolo di Khloé Kardashian "Revenge Body" è un tipo completamente diverso di Fitspo
Contenuto
Khloé Kardashian è stata la nostra ispirazione per il fitness per un po' di tempo. Da quando si è piegata e ha perso 30 chili, ci ha motivato tutti ad allenarci ed essere la versione migliore in assoluto di noi stessi. Non solo, ma la star dei reality è stata incredibilmente positiva sul corpo, sia che stia lanciando una linea di jeans per ogni tipo di corpo o che dica al mondo perché ama il suo corpo così com'è.
Ora, per aiutare gli altri a iniziare il loro viaggio nel fitness, il 32enne ha deciso di ospitare un nuovo spettacolo chiamato Revenge Body con Khloé Kardashian. "Ero sempre in sovrappeso da bambina", dice nel primo trailer dello show. "Se fossi triste o stressato mangerei. Ho dovuto imparare a mettere tutta la mia energia in qualcosa di positivo e salutare per me, ed è così che mi sono innamorato dell'allenamento".
Khloé, che è anche l'autore di Strong sembra meglio nudo, crede che se è riuscita a realizzare il corpo dei suoi sogni cambiando lentamente le sue abitudini, non c'è motivo per cui non possa aiutare gli altri a fare lo stesso.
Il resto del trailer mostra altri 16 concorrenti, che hanno lottato con il loro peso, lavorando duramente insieme ai più rinomati allenatori di celebrità di Hollywood. A differenza della maggior parte degli altri spettacoli di fitness, corpo vendetta non riguarda i numeri sulla scala, ma soprattutto come l'allenamento fa sentire i concorrenti.
"Inizierai a trasformare il tuo corpo e avrai questa vendetta su questa vita che avevi una volta e che non vorrai nemmeno più", dice Khloé. "Facciamo dei nostri hater i nostri più grandi motivatori".
Guarda il trailer qui sotto.