Khloé Kardashian condivide alcune idee per la colazione con 3 ingredienti
Contenuto
Quando si tratta di cibo, Khloé Kardashian sembra apprezzare la comodità. (Ha condiviso i comodi snack che tiene nel suo frigo e le sue scelte preferite nelle famose catene di fast food sulla sua app.) Naturalmente, ha alcune semplici ricette per la colazione in standby nel suo arsenale. Ora, la star sta condividendo alcune delle sue colazioni a tre ingredienti preferite.
C'è un'opzione dolce e una salata: pane tostato con burro di mandorle e banana e una frittata di spinaci e peperoni. Entrambi sono opzioni intelligenti per la colazione poiché le uova e il burro di mandorle contengono entrambi grassi sani e proteine, che ti mantengono alimentato. (Un'altra colazione ricca di proteine che Kardashian ama? Pancake proteici al cioccolato e arancia.)
Se tendi a metterti il cibo in bocca mentre esci di casa al mattino, semplificare la tua routine con semplici ricette per la colazione potrebbe essere la risposta. (LBH, il consiglio di "alzarsi prima" non aiuta mai.) Le ricette di Kardashian sono pronte in pochi minuti e non richiedono molto pensiero. Ecco come li realizza.
Burro di Mandorle e Banana Toast
"Il burro di mandorle e le banane sono due dei miei preferiti prima o dopo una sessione di sudore, ma metti insieme i due e [emoji occhi a cuore]! Per questo, basta inserire una o due fetta di pane integrale nel tostapane. Mentre questo è facendo il suo dovere, taglia la banana a bocconcini.Una volta che il toast è pronto, spalmalo su un po' di burro di mandorle (Justin's Vanilla è il mio preferito di tutti i tempi), aggiungi le tue fette di banana e sei a posto. la colazione è ricca di fibre e potassio. Ti manterrà sazio fino all'ora di pranzo!"
Frittata di spinaci e peperoni
"Inizia tagliando i peperoni (io amo usare quelli rossi, gialli e verdi) e cuocili in una padella antiaderente a fuoco medio per 3-5 minuti. Quando sono leggermente teneri, buttaci dentro una buona manciata di spinaci e continuare a mescolare tutte le verdure fino a quando gli spinaci non saranno appassiti, quindi togliere il tutto dalla padella e mettere da parte.
Mi piace sbattere le mie uova in un misurino Pyrex, così posso semplicemente versarle nella mia padella. Cuocere a fuoco medio, spingendo i bordi con una spatola e inclinando la padella in modo che l'uovo crudo si scaldi. Una volta che la superficie superiore delle uova è cotta, aggiungi di nuovo il composto di peperoni e spinaci su un lato della padella e piega le uova, creando una piccola tasca. Questo è tutto!"