Kesha ha condiviso i suoi propositi per il nuovo anno e non ha nulla a che fare con la dieta
Contenuto
Kesha sta iniziando l'anno con l'intenzione di mostrarsi più amore. La cantante ha pubblicato un selfie su Instagram dichiarando i suoi due buoni propositi per il nuovo anno per il 2019. (Correlato: Kesha si apre sul rimanere positivo dopo il suo calvario di molestie sessuali)
"Quest'anno il mio proposito è di amarmi... così come sono, tutta incasinata e imperfetta e qualsiasi altra cosa", ha sottotitolato la foto "E lasciare che le mie lentiggini liiiiiiive" Ha sicuramente già fatto progressi su quest'ultimo. Nella foto in primo piano, è senza trucco o quasi, con le lentiggini in bella mostra.
Il pregando il cantante ha ricevuto molti elogi per il post, anche da altre celebrità. Amy Schumer ha commentato "Sei così bella!" Rose McGowan ha ripubblicato la foto sul suo Instagram con la didascalia "Questa è onestà. Questa è verità. Questa è Kesha. Un essere bellissimo in tutti i modi".
Kesha in precedenza ha parlato del suo viaggio verso l'accettazione del corpo dopo aver cercato un trattamento per un disturbo alimentare. (Ha anche incoraggiato gli altri a cercare aiuto in un potente PSA.) "L'industria musicale ha fissato aspettative non realistiche su come dovrebbe essere un corpo, e per questo ho iniziato a diventare eccessivamente critica nei confronti del mio stesso corpo", ha scritto in un saggio personale per Elle UK.
Alla fine, è stata in grado di cambiare prospettiva. "Non sono una taglia. Non sono un numero. Sono una donna forte, tosta, fottuta e, francamente, mi piace la mia spazzatura", ha detto in un'intervista con Cosmopolita l'anno scorso. "Dieci anni fa, non avrei mai pensato di poterlo dire".
A giudicare dal suo ultimo post, quest'anno Kesha mira ad approfondire ulteriormente l'amore per se stessi. Questo è un obiettivo che otterremo sempre dietro.