Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Novembre 2024
Anonim
Kelly Clarkson ha preso in giro una foto di se stessa con Photoshop che ha fatto sembrare il suo petto "enorme" - Stile Di Vita
Kelly Clarkson ha preso in giro una foto di se stessa con Photoshop che ha fatto sembrare il suo petto "enorme" - Stile Di Vita

Contenuto

Kelly Clarkson è la migliore amica che vorresti avere. È arguta, con i piedi per terra e può dare una svolta positiva a qualsiasi situazione. Caso in questione: la performer ha recentemente notato che una sua foto promozionale per la prossima stagione di La voce sembrava, beh, non proprio come lei.

"Sento che questo è come apparirei con un lavoro con le tette", ha twittato la Clarkson insieme alla foto promozionale, in cui il suo petto è stato apparentemente modificato per apparire più grande di quanto non faccia IRL.

Invece di criticare il ritocco della foto, Clarkson ha preso il momento imbarazzante con calma. "Non so perché il mio petto sembra enorme in questa foto, ma grazie all'universo per questa ha! Finalmente!" ha scherzato. (Correlato: come Kelly Clarkson ha imparato che essere magri non è come essere sani)


Diverse persone hanno elogiato il idolo americano alum per la sua risposta spensierata alla foto. "Sei letteralmente una boccata d'aria fresca. La tua personalità è contagiosa e io sono qui per questo!" ha twittato una persona.

"Ragazza potresti avere le tette in testa ed essere ANCORA bellissima! Brilli da dentro e ti fa risplendere per tutti noi", ha scritto un altro utente di Twitter.

Clarkson è tutt'altro che la prima celebrità a denunciare un lavoro di Photoshop andato storto. Amy Schumer e Jessie J hanno entrambe espresso quanto non amano vedere le foto ritoccate di se stesse sui social media, specialmente quando sono i fan a modificare le immagini.

Diverse celebrità si sono pronunciate contro i marchi che utilizzano pesantemente anche Photoshop per le loro immagini. Zendaya, Lena Dunham, Lili Reinhart e Ashley Graham hanno dato sfogo alle riviste per aver ritoccato le loro foto. Più di recente, Busy Philipps ha collaborato con Olay alla nuova politica di ritocco zero del marchio, dopo aver notato per anni il proprio viso e il proprio corpo manipolati in foto patinate.


Per quanto riguarda Clarkson, dimostra costantemente che non devi rispondere alla negatività online con Di più negatività. Di recente è andata a battere per Valerie Bertinelli dopo che l'ospite di Food Network ha condiviso che un troll del body shaming l'aveva chiamata "paffuta" su Instagram.

Invece di rispondere con la meritata rabbia, sarcasmo o maleducazione, Bertinelli ha semplicemente scritto: "Wow. Qualcuno è sempre lì per ricordarmi di riordinare un po' di più i miei pensieri negativi. Grazie per avermi ricordato che sono molto più del mio corpo. Buona giornata".

Clarkson è poi saltato nella mischia, retwittando il post di Bertinelli e scrivendo: "Il vero potere è riconoscere la proiezione della negatività degli altri e prenderla a pugni in faccia con tutta la luce positiva, straordinaria, intelligente, bella che filtra dai tuoi pori. Peccato per le persone che parlano male degli altri perché mentre alcuni di noi ballano, gli altri hanno troppa paura". (Anche questa conduttrice televisiva di Dallas ha risposto con positività ai suoi insulti corporei.)


In conclusione: applaudire è un modo per gestire gli hater. Ma a volte, puoi davvero ucciderli con gentilezza.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Come scegliere uno specialista del sonno (e cosa chiedere loro quando lo fai)

Come scegliere uno specialista del sonno (e cosa chiedere loro quando lo fai)

Più di un terzo degli americani afferma di non dormire bene. La maggior parte degli adulti ha biogno di dormire dalle 7 alle 9 ore ogni notte, non olo per entiri ripoato il giorno ucceivo, ma anc...
La malattia di Lyme può imitare o causare l'artrite reumatoide?

La malattia di Lyme può imitare o causare l'artrite reumatoide?

La malattia di Lyme a volte può eere confua con altre condizioni, come l'artrite reumatoide (RA). ia la malattia di Lyme che l'AR poono diventare debilitanti e non trattate.Quando trattat...