La routine di allenamento senza Kegel per un sesso migliore
Contenuto
Maggiore resistenza, maggiore flessibilità e muscoli più forti e sodi: tutti ottimi obiettivi di fitness che hanno anche benefici a lungo termine (ehm) al di fuori della palestra. Sì, stiamo parlando della tua vita sessuale.
Hai sentito che i kegel sono la chiave del tuo piacere sessuale, e questo perché impegnano e rafforzano i muscoli del pavimento pelvico. Questa zona è il tuo fondamento sessuale. Fornisce supporto per il bacino e gli organi e, quando è forte, può migliorare i tuoi orgasmi. Ma i kegel non sono l'unico modo per allenare questi muscoli.
Questa routine, sviluppata da Roya Siroospour, il direttore regionale del fitness per la Miami Crunch Gym, nota per le sue lezioni sexy e forti, si concentra su esercizi che massimizzeranno il tuo piacere. "Queste mosse rafforzano il pavimento pelvico, consentendo un maggiore controllo sui tuoi orgasmi, coinvolgendo anche altri importanti muscoli utilizzati durante il sesso", afferma Siroospour.
Il sesso stesso è un'attività fisica. Ma no, non conta come il tuo unico allenamento; devi ancora registrare alcune ore di esercizio fuori dalla camera da letto. Tuttavia, concentrandosi sui "muscoli sexy" - compresi i flessori dell'anca, gli addominali, l'interno coscia e il sedere - può avere grandi guadagni nel sacco (o ovunque ti trovi) creando consapevolezza del corpo, costruendo forza (per supportare il tuo peso e del tuo partner), sviluppando la resistenza per raggiungere l'orgasmo, aumentando la fiducia e migliorando la tua flessibilità. Inoltre, l'esercizio sembra più divertente quando sai che porta a un sesso migliore.
Questa routine non richiede alcuna attrezzatura e puoi fare gli esercizi a casa o in palestra (non preoccuparti, non urlano "Sto lavorando i miei muscoli dell'amore!" o altro). Avanti, il tuo allenamento in sei mosse che è sia semplice e soddisfacente. Desideroso di fare l'allenamento? Leggi la storia completa su Refinery29!