Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Kayla Itsines condivide il suo approccio rinfrescante all'allenamento durante la gravidanza - Stile Di Vita
Kayla Itsines condivide il suo approccio rinfrescante all'allenamento durante la gravidanza - Stile Di Vita

Contenuto

Quando Kayla Itsines ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio alla fine dell'anno scorso, i fan di BBG di tutto il mondo erano ansiosi di vedere quanto l'allenatore mega-popolare avrebbe documentato il suo viaggio con i suoi seguaci. Fortunatamente per noi, ha condiviso molti dei suoi allenamenti sul suo Instagram, incluso il modo in cui ha modificato le sue normali routine ad alta intensità (leggi: burpees) per essere al sicuro dalla gravidanza.

Allo stesso tempo, si è sforzata di condividere che non esiste una "normalità": ogni donna e ogni gravidanza sono uniche. "Voglio che le donne vedano che una gravidanza attiva va bene... e voglio assicurarmi di dire alle donne di andarci piano, di assicurarmi che se la prendano comoda, di riposare, di rilassarsi. Queste cose sono così importanti", lei dice Forma.

La sua nuova routine di fitness riguarda la camminata, il lavoro posturale e gli allenamenti di resistenza a bassa intensità (che secondo la ricerca possono aiutare i livelli di energia durante la gravidanza) quando può adattarli, dice. Ha anche ridotto tutti gli allenamenti per scolpire gli addominali, che, ICYMI, era piuttosto famosa per la pre-gravidanza.


Mentre è sicuro e salutare rimanere attivi durante la gravidanza, a volte è bello ricordare il messaggio opposto; solo perché stavi andando in palestra ogni giorno prima della gravidanza non significa che dovresti sentirti sotto pressione per rimanere super attivo se non funziona per il tuo corpo. (Emily Skye è un'altra influencer del fitness che ha condiviso come i suoi allenamenti in gravidanza non siano andati come previsto.) Dopotutto, come spiegano gli esperti, l'affaticamento e la nausea sono estremamente comuni, specialmente durante le prime fasi della gravidanza quando il tuo corpo è a corto di energia poiché cresce una vita umana dentro di te. (NBD.)

E il suo messaggio alle donne incinte che vengono svergognate per la loro forma fisica o per le loro scelte di vita è importante: "Se sei incinta e senti pressione o ti senti vergognata, devi ricordare che questa è la tua gravidanza, questa è un momento così speciale per te", dice Itsines. "Devi ascoltare il tuo corpo, devi ascoltare il tuo medico e i tuoi cari", afferma Itsines. "Soprattutto, sii in sintonia con te stesso. Sai cosa è giusto per te, sai cosa è giusto per il tuo bambino e cosa ti fa sentire a tuo agio. Riposati quando ne hai bisogno, mangia ciò che ti fa sentire bene e non preoccuparti dell'opinione di qualcun altro. Sai cosa è giusto per te."


Quando si tratta di "riprendersi" dopo la gravidanza, puoi aspettarti di vedere più di questo approccio rilassato da Itsines. "Non voglio che le donne sentano quella pressione per tornare indietro o tornare a come erano prima". Amen.

Recensione per

Annuncio

Le Nostre Pubblicazioni

Fisioterapia dopo l'ictus: esercizio e quanto tempo fare

Fisioterapia dopo l'ictus: esercizio e quanto tempo fare

La terapia fi ica dopo un ictu migliora la qualità della vita e recupera i movimenti per i. L'obiettivo principale è ripri tinare la capacità motoria e rendere il paziente in grado ...
Le donne incinte possono viaggiare in aereo?

Le donne incinte possono viaggiare in aereo?

La ge tante può viaggiare in aereo purché abbia con ultato l'o tetrica prima del viaggio per una valutazione da effettuare e per verificare l'eventuale pre enza di ri chi. In general...