Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Katie Willcox ha condiviso una foto di se stessa "Freshman 25" - e non è stato a causa della sua trasformazione nella perdita di peso - Stile Di Vita
Katie Willcox ha condiviso una foto di se stessa "Freshman 25" - e non è stato a causa della sua trasformazione nella perdita di peso - Stile Di Vita

Contenuto

Katie Willcox, la fondatrice del movimento Healthy Is the New Skinny, sarà la prima a dirti che il viaggio verso un corpo e una mente sani non è facile. L'attivista, imprenditrice e madre positiva per il corpo è stata sincera sul suo rapporto sulle montagne russe con il suo corpo e su ciò che le è servito per sviluppare abitudini sane e sostenibili che l'hanno portata ad apprezzare la pelle in cui si trova.

In un recente post su Instagram, Willcox ha parlato di come ha finalmente trovato un equilibrio nella sua vita, qualcosa che le ha richiesto di iniziare in piccolo. Nel post, ha condiviso le sue foto fianco a fianco, una del suo primo anno di college e una di lei oggi:

"Ho avuto una vasta gamma di taglie", ha scritto accanto alle foto. "Questo ero io quando avevo ottenuto la matricola 25 dopo aver smesso di praticare sport e aver frequentato la scuola d'arte a New York. Stavo lottando per trovare il posto in cui mi inserivo in una nuova città, una nuova scuola e una nuova vita, tutto da solo".


Ha condiviso come il cibo sia diventato per lei una fonte di conforto nei momenti di stress e ansia. "La parte pazzesca era che non ero a conoscenza di quel meccanismo di coping in quel momento", ha scritto. "Ero di 200 libbre e malsana, non solo perché ero in sovrappeso, ma perché non stavo bene".

Avanti veloce fino ad oggi e ha fatto un completo 180. "Ora, sono un peso sano che è fantastico, ma sono anche in sintonia con me stessa", ha scritto. "Sono consapevole dei miei sentimenti e ora mi permetto di sentirli. Ho acquisito gli strumenti necessari per prendermi cura di me stesso nel suo insieme, non solo come corpo".

La chiave del suo successo? "Equilibrio", dice.

"Se sei dove ho iniziato il mio viaggio, va bene", ha scritto. "Sei proprio dove devi essere... devi imparare attraverso l'esperienza e il primo passo è l'accettazione."

Come ha detto prima, Willcox dice che alterare il tuo aspetto (attraverso la perdita di peso o altri mezzi) non risolverà tutto ciò che ti sta succedendo all'interno. "Puoi odiarti magro ma non puoi odiarti sano o felice", ha scritto. "Solo l'amore può farlo." (Correlato: Katie Willcox vuole che le donne smettano di pensare di dover perdere peso per essere adorabili)


Per coloro che cercano modi per iniziare, Willcox suggerisce di "aprirsi per imparare di più su chi sei in questo momento".

Abbattilo, insiste. "Cosa funziona per te e cosa no?" lei scrisse. "Quali abitudini hai formato che ti impediscono di diventare la persona che vuoi essere? Se puoi iniziare da qui, puoi iniziare a creare la tua tabella di marcia per il successo".

Secondo Willcox, costruire uno stile di vita sano e sostenibile da zero non è qualcosa che accade dall'oggi al domani. È un lungo viaggio dove ogni passo avanti merita di essere celebrato. "Obiettivi più piccoli ti aiutano a sentirti realizzato su base regolare, il che ti mantiene motivato a continuare a seguire il tuo piano", ha detto in precedenza Rachel Goldman, Ph.D., psicologa clinica e professoressa assistente clinica presso la NYU School of Medicine Forma. Iniziare semplicemente identificando le tue cattive abitudini potrebbe essere un trampolino di lancio per svilupparne di buone, che è, alla fine, l'obiettivo numero uno.


Come dice Willcox: "Non hai una linea temporale... questo è un processo che dura tutta la vita e oggi è un ottimo momento per iniziare".

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Gli integratori di biotina causano o curano l'acne?

Gli integratori di biotina causano o curano l'acne?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Le vitamine del gruppo B ono un gru...
Il costo della vita con l'epatite C: la storia di Connie

Il costo della vita con l'epatite C: la storia di Connie

Nel 1992, Connie Welch è tata operata in un centro ambulatoriale in Texa. In eguito ha coperto di aver contratto il viru dell'epatite C da un ago contaminato mentre era lì.Prima dell'...