Kate Hudson unisce le forze con Oprah come ambasciatrice della WW
Contenuto
Conosciamo tutti e amiamo Kate Hudson come attrice, ma la star si è anche affermata come una sorta di guru della salute e del benessere nel corso degli anni, sia con il suo libro, che parla di modi sani di amare il proprio corpo, sia con il suo super -linea di allenamento di successo, Fabletics. Ora, la 39enne e mamma di tre figli, che di recente si è aperta sulla sua missione di raggiungere il suo "peso di lotta" dopo aver dato alla luce sua figlia, si è iscritta come ambasciatrice per WW, il marchio di benessere precedentemente noto come Weight Osservatori.
Nel suo ultimo post su Instagram, Hudson è vista FaceTiming Oprah Winfrey, partner e portavoce dell'azienda, e spiega la sua motivazione per assumere questo nuovo ruolo.
"Il mio 'perché' sono davvero i miei figli, la mia famiglia e la longevità che vogliono stare qui il più a lungo possibile", dice. "E ho appena detto, 'OK, ho intenzione di provare questo.' Ero tipo, 'Questo è un programma perfetto!' È così bello perché sono cose di cui parlo sempre. Non avevo mai conosciuto un programma che permettesse alle persone di essere se stesse e di fare le cose che amano". (P.S. Ecco 15 volte in cui Kate Hudson ha dimostrato di essere la definizione di #Fitspiration.)
Nella didascalia accanto al video, Hudson ci ha anche dato un'anteprima di che tipo di ambasciatrice intende essere: "La salute e il benessere sono il mio numero uno e dico sempre che ciò che funziona per me non funziona per tutti", lei scrisse. "Credo che dobbiamo celebrare la diversità nel modo in cui ogni individuo vuole celebrare il proprio corpo. Non tutti godremo gli stessi allenamenti, attività all'aperto, cibi, ecc. Sono diventato un ambasciatore per la famiglia WW perché è è la community perfetta per le persone che vogliono vivere in salute a modo loro e adoro condividere questa conoscenza con tutti voi!" (Correlato: Kate Hudson condivide la sua formula di allenamento killer)
"Questa non è una comunità per persone che vogliono solo perdere peso, anche se condurre uno stile di vita sano si presta a questo, questa è una comunità che si sostiene a vicenda attraverso un viaggio di benessere che durerà tutta la vita", ha continuato. È qualcosa che ha ribadito parlando con Winfrey, dicendo: "Non è una dieta, è uno stile di vita".
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FWW%2Fvideos%2F496758640849610%2F&show_text=0&width=560
Questo motto è coerente con il grande rebranding di WW a settembre, allontanandosi deliberatamente dall'essere un semplice programma di perdita di peso. In effetti, l'azienda ha completamente riallineato la sua missione abbandonando le foto prima e dopo dei suoi membri, tagliando gli ingredienti artificiali dai suoi prodotti alimentari e offrendo servizi di salute mentale, per concentrarsi maggiormente sul benessere generale e Hudson sembra essere l'incarnazione di questo spostamento.
È interessante notare che Internet sembra avere emozioni contrastanti sulla nuova affiliazione dell'attrice con la compagnia. Mentre alcune persone hanno accolto Hudson con tutto il cuore, altri si sono lamentati del fatto che WW abbia usato come ambasciatrice una celebrità che non è nota per aver lottato con il peso.
"Sarei davvero più impressionato se prendessero una persona normale all'inizio del loro percorso di perdita di peso e la seguissero per un anno... gli alti e i bassi, i festeggiamenti e le sconfitte... la realtà del peso perdita", ha scritto un utente sulla pagina Facebook di WW.
"Capisco che WW sta ora incorporando benessere ed esercizio fisico, ma usare qualcuno che è già magro e in forma non è certo incoraggiante per chi ha problemi di peso reali", ha detto un altro.
Ma Hudson continua a sottolineare che l'obiettivo principale del programma non è solo il peso, ma il benessere generale per creare uno stile di vita più sostenibile. "Questa è la cosa che lo distingue da tutto il resto", ha detto di WW a Le persone. "Si tratta di capire il tuo benessere. Si tratta di capire la tua attività di fitness, capire il tuo cibo, capire le cose che ami. Si tratta di come bilanciare."