I consigli di Karamo Brown per godersi le vacanze nel 2020
Contenuto
- Dai priorità alla cura di sé
- Seleziona Regali di cuore
- Aggiungi un elemento divertente alla tua celebrazione virtuale
- Recensione per
Come tanti aspetti della vita, le vacanze hanno un aspetto leggermente diverso nell'era del COVID-19. E anche se hai scoperto che in realtà ti piace la scuola virtuale, il lavoro o i ritrovi, è probabile che ti sentirai un po' deluso dalla prospettiva di festeggiare in streaming le festività se sei abituato a grandi riunioni di famiglia.
Naturalmente, per molte persone, il 2020 ha portato sfide che vanno oltre la delusione di perdere le riunioni dell'IRL. Ecco perché Karamo Brown of Occhio strano sta collaborando con Zelle per ospitare uno spettacolo natalizio. Durante un Instagram Live, Brown donerà $ 25.000 a tre persone che quest'anno hanno diffuso l'allegria delle vacanze nonostante le difficoltà personali. Puoi guardare l'Holiday Spectacular stasera alle 19:00. ET su IG di Karamo.
Nel frattempo, ecco alcuni consigli di Brown su come godersi le vacanze tra le realtà del 2020. (Correlato: Come navigare le vacanze nell'era del COVID)
Dai priorità alla cura di sé
La cura di sé è importante tutto l'anno, ma probabilmente lo è di più durante le festività natalizie, e soprattutto questo stagione delle vacanze. Se la cura di sé tende a cadere in fondo alla tua lista di priorità, Brown suggerisce di impostare un allarme sul telefono che ti chiede di prenderti un momento per te stesso ogni giorno. "Quando siamo al liceo o al lavoro, di solito arrivano le 12:30 e sai, 'Ho un'ora a pranzo.' Oppure, se sei a scuola e suona la campanella, sai che tra una lezione e l'altra è il tuo momento. Ma penso che in questo mondo Zoom in cui viviamo, non cerchiamo di prenderci quel tempo. Quindi impostare promemoria per te stesso è la chiave ."
Quando scatta l'allarme, prova a sintonizzarti su ciò di cui hai esattamente bisogno in quel momento, dice Brown. "Se, durante quel periodo, si tratta di fare un bel pianto, se, durante quel periodo, si tratta di prendersi qualche istante per controllare la propria pelle - qualunque cosa sia, fai ciò di cui hai bisogno per renderti felice", spiega . (Correlato: Jonathan Van Ness è l'unica persona con cui vorremmo mai parlare di nuovo della cura di sé)
Seleziona Regali di cuore
Se hai intenzione di fare regali ad amici e parenti quest'anno, puoi fare uno sforzo extra per trovare qualcosa che possa aiutare a rallegrare la loro giornata. Uno dei suggerimenti preferiti di Brown è un regalo personale, universalmente amato e conveniente anche se sei a corto di soldi quest'anno. "Penso che una lettera scritta a mano sia un bel regalo da fare a qualcuno in questo momento", dice. "Durante questa quarantena, si tratta di un nuovo modo di connettersi. Ma è anche divertente ottenere qualcosa che normalmente non ottieni. Quindi scrivi ciò che hai imparato da questa persona. Sono grande nel dare alle persone le loro rose mentre sono ancora qui e vivi. Quindi, condividi con qualcuno in una lettera quanto sono speciali per te. "
Un'altra idea regalo che potrebbe aiutarti a entrare in contatto con il destinatario è una macchina fotografica usa e getta, dice Brown. Suggerisce di inviare una fotocamera e di chiedere alla persona di rispedirla una volta scattate le foto in modo che tu possa stamparle. "Quanto sarebbe bello se qualcuno ti inviasse foto casuali di quando sta passando la giornata?" lui dice. "È divertente e carino, e un nuovo modo di connettersi". (Correlato: 12 regali per la cura di sé che sembrano un caldo abbraccio)
Aggiungi un elemento divertente alla tua celebrazione virtuale
Se hai fatto la tua scuola, il lavoro e le riunioni sociali su Zoom, a questo punto potresti pensare: "Per favore, non un'altra videochiamata". La chiave per rendere speciale una celebrazione delle vacanze virtuali è pianificare un'attività divertente a cui tutti possono partecipare, spiega Brown. "Sono sopra Zoom. Tu sei sopra Zoom. Siamo tutti sopra Zoom", dice. "Quindi, se dobbiamo essere su uno Zoom, rendiamolo più interattivo. Non più semplicemente seduti lì a guardarci l'un l'altro o a bere un cocktail. Pianifichiamo un'attività e poniamo un limite di tempo a quell'attività. Quindi, forse noi' stiamo giocando a un gioco o stiamo cucinando insieme. Qualunque cosa sia, fai qualcosa di più interattivo in modo che ti senta davvero come se stessi connettendoti con qualcuno in modo organico rispetto a sederti e semplicemente parlare. "
Anche se quest'anno non è stato quello che chiunque avrebbe desiderato, Brown crede che abbia evidenziato l'importanza di connettersi con i propri cari. "Penso che l'unica cosa che possiamo imparare tutti quest'anno sia l'importanza della connessione e assicurarci che mentre attraversiamo il 2021 e oltre, troviamo davvero momenti per connetterci con noi stessi e gli altri", afferma. "È così importante che ci connettiamo ed essere lì. Alla fine della giornata, tutto ciò che abbiamo è l'un l'altro".