Kaitlyn Bristowe ha appena condiviso il più onesto #Realstagram
Contenuto
Se hai giudicato le gare di Bachelor e Bachelorette esclusivamente dai loro capelli e trucco nello show, o sui loro feed Instagram perfettamente curati, potresti avere l'idea che siano impeccabili 24 ore su 24. Come un piccolo promemoria che tutti sono umani, Kaitlyn Bristowe ha dato una sbirciatina dietro le quinte in un recente #realstagram, come "un promemoria che i social media non sono la vita reale, quindi non possiamo farci prendere dal confronto della nostra storia/corpo/armadio/ relazioni ecc. con quelle di qualcun altro." Nel post relativo, ha condiviso che si sentiva meno che calda. (P.S. Ecco i nostri selfie preferiti delle celebrità senza trucco.)
"Ho un brufolo mostruoso sotto il labbro, (come ho dovuto sottolineare) borse sotto gli occhi perché ho pianto MOLTO negli ultimi due giorni, solo il tuo tipico crollo senza una vera ragione", ha sottotitolato il post. "I miei capelli hanno iniziato a cadere di nuovo perché tutto quello che ho fatto è mangiare schifezze unte e non fare esercizio, e nel complesso mi sento schifoso. Non mi sono preso cura di me stesso, ma mi ritengo responsabile. settimana, prendi uno dei pasti di Shawns e magari mi lavi i capelli/la faccia... forse."
Quindi, nel caso pensassi che Bristowe, o qualsiasi altro influencer che segui, si svegli con capelli e pelle perfetti ogni singolo giorno, lascia che questo metta le cose in chiaro. ICYMI, i concorrenti del passato sono diventati sinceri con i media per aver speso molto tempo ed energie nelle loro apparizioni per prepararsi allo spettacolo. Alcune delle donne hanno stimato di aver speso almeno $ 1.000 in spese di bellezza prima dello spettacolo, ha riferito Refinery29. (Hanno fatto un sacco di duro lavoro dietro le quinte anche per mantenersi in forma.) Quindi la prossima volta che ti prenderai in giro per le tue occhiaie o la caduta dei capelli, ricorda che nessuno è immune al sentirsi insicuro nei confronti dei propri aspetto, o quei giorni in cui "nel complesso ti senti schifoso".