Salta via il jiggle
Contenuto
La tua missione
Concedi un giorno libero al tapis roulant senza saltare la sessione cardio. Con questo piano, non utilizzerai nient'altro che una corda per saltare (se non ne hai una, niente sudore; salta senza di essa) per ottenere un allenamento da cardiopalma. Questa attività ad alto impatto brucia mega calorie, fino a 10 al minuto, e rafforza anche le gambe, i glutei e le spalle. Ma sappiamo che dopo un po' può diventare un po' monotono, quindi abbiamo mescolato le cose con i salti nella campana e le pose sulla tavola. Ora scollega quella macchina cardio e muoviti!
Cosa fare
Riscaldati, poi prendi la corda e salta. Se hai abbastanza spazio, prova a muoverti per la stanza (è più divertente). Per il salto con la campana, vedi la mossa da non perdere (sotto) e per un aggiornamento su come eseguire una posa della tavola, controlla shape.com/cheatsheet. Se l'allenamento ti sembra troppo intenso, prenditi un minuto per riprendere fiato e poi continua da dove avevi interrotto.
Salto con la campana
> Posiziona la corda per saltare perpendicolarmente a te sul pavimento e posizionati a un'estremità di essa con le mani sui fianchi.
> Alza la gamba sinistra in modo che il tuo peso sia sul piede destro. Salta in avanti, atterrando con il piede destro su un lato della corda [A].
> Salta di nuovo in avanti, questa volta atterrando con i piedi larghi e a cavallo della corda [B]. Ripeti, questa volta guidando con il piede sinistro. Quando raggiungi la fine della corda, girati e continua nella direzione opposta.