Julianne Hough vuole che tu trascorra più tempo all'aperto (e fuori dalla tua zona di comfort)
Contenuto
Se segui l'attrice Julianne Hough su Instagram o l'hai vista sfoggiarla Ballando con le stelle, sai che è una fonte di seria ispirazione per il fitness, che si diletta in tutto, dallo yoga alla boxe.(Dai un'occhiata sul ring mentre si allena per un ruolo imminente.) Ma per la sua ultima avventura attiva, lei e gli amici Lauren Paul e Molly Thompson, entrambi di Kind Campaign, e l'attrice Jessica Szohr, si sono diretti verso una spedizione nelle Montagne Rocciose canadesi . Abbiamo avuto tutti i dettagli da Hough durante il viaggio e perché ama passare il tempo fuori.
"Sono sempre stato un fan della vita all'aria aperta e ho fatto viaggi avventurosi per tutta la mia vita, ma non ho mai fatto un viaggio come questo", ha detto Hough. Forma.
L'equipaggio è arrivato in elicottero nel profondo del Parco Nazionale di Banff, dove ha fatto escursioni, pesca a mosca, canoa e arrampicata su roccia, il tutto guidato dalla guida Eddie Bauer e dalla sciatrice professionista Lexi duPont. "Siamo letteralmente saliti in cima a un ghiacciaio, tutti collegati da una corda in modo da non cadere in una crepa".
Sembra totalmente spaventoso, ma Hough dice che era più eccitata di ogni altra cosa. "Uscire dalla mia zona di comfort e spingermi oltre è uno dei miei modi preferiti per crescere", afferma Hough. "Mi sfida a riconoscere le mie debolezze, sognare in grande e dare valore al viaggio per raggiungere quegli obiettivi".
Una cosa su cui ha capito di voler lavorare è migliorare nell'arrampicata su roccia. "Voglio lavorare sulla forza del mio avambraccio!"
Ma la grande sorpresa del viaggio è stata che Hough ha finito per amare la pesca con la mosca: "Tutti sono scesi ed erano pronti per tornare indietro, e io onestamente non potevo andarmene", racconta Hough. "Un altro, solo un altro cast... 30 minuti dopo..."
Oltre a spingersi a provare nuove esperienze, Hough dice che apprezza molto anche il potere della vita all'aria aperta di radicarti, aiutarti a connetterti alle cose che sono veramente importanti e a disconnetterti da quelle che non lo sono.
"Non puoi fare a meno di provare un senso di gratitudine e amore stando fuori a respirare l'aria fresca, ascoltando i suoni del vento contro gli alberi, assaporando l'acqua fresca nel ruscello ed essendo circondato da alcuni dei tuoi preferiti più potenti donne di tutti i tempi", riflette. "Quando hai gratitudine nella tua vita, è facile essere gentili e compassionevoli."