Come ottenere gambe snelle e sexy come Carrie Underwood
Contenuto
Non c'è dubbio tesoro di campagna Carrie Underwood ha dei tubi fantastici, ma potrebbe anche avere alcuni dei migliori arti del mondo.
E se non hai ancora visto la copertina del suo nuovo album, preparati a esserlo Soffiato via-letteralmente. Con giochi meravigliosi come quello, chi potrebbe biasimarla per volerli sfoggiare! Le sue gambe sono così fantastiche, hanno persino una fan page su Facebook e un uomo divertente del paese Blake Shelton una volta ha suggerito che avrebbero dovuto vincere il proprio CMA Award (siamo d'accordo!).
Quindi la domanda è: cosa fa Underwood per sfoggiare steli così perfettamente scolpiti? Abbiamo parlato con il potente trainer Tony Greco (che ha lavorato sia con Underwood che con suo marito Mike Fisher a Ottawa in passato, mentre Fisher giocava per i Senators) e una cosa è certa: la bellezza bionda è impegnata in una dieta sana e in un programma di esercizi regolari.
"Carrie è molto esperta nel mondo della salute e fa molti allenamenti da sola", dice Greco. "È davvero uno stile di vita per lei. Attualmente ha scarpe da ginnastica sia a Los Angeles che a Nashville ed è anche nota per portarne una in viaggio con sé durante i tour. Invece di mangiare fuori, rifornirà il suo frigorifero con verdure sane dal fresco negozio."
Per ottenere gambe forti, sexy e magre come quelle di Underwood, Greco suggerisce una serie di affondi, squat, stepup e toe tap combinati con una dieta equilibrata di proteine, carboidrati e grassi.
"Mangia una proteina delle dimensioni del palmo della tua mano, 2 tazze di verdure verdi e una manciata di mandorle, noci di macadamia o noci ad ogni pasto", consiglia Greco.
Ma con quanto Underwood si dedica a un'alimentazione sana, è permesso barare, almeno ogni tanto?
"Decisamente!" dice Greco. "Basta averlo prima di mezzogiorno in modo che dia al tuo corpo abbastanza tempo per bruciare le calorie extra".
Ora, torniamo a quegli affondi, squat, stepup e toe tap! Greco ci ha fornito i dettagli sull'allenamento per le gambe sexy che offre a tutti i suoi clienti famosi (è un duro ma ne vale la pena!). Vai alla pagina successiva per ottenere la routine da superstar e guarda il video di allenamento per le gambe di Victoria's Secret per una maggiore tonificazione di cosce e glutei.
Allenamento delle celebrità per gambe magre e sexy
Avrai bisogno: Tappetino per esercizi, manubri leggeri, step, palla medica.
Come funziona: La routine per la parte inferiore del corpo di Greco combina una serie di esercizi composti per lavorare le gambe e il sedere. Secondo Greco, inizierai a vedere i risultati in appena tre settimane.
"Sentirai la tensione nelle gambe e inizierai a vedere la simmetria, le linee", dice. "La genetica gioca un ruolo ovviamente, ma le cosce saranno più snelle e i polpacci più definiti".
Esegui questi esercizi tre giorni alla settimana, quindi aggiungi esercizi cardio moderati come jogging leggero, corsa o bicicletta per 30 minuti a un ritmo costante nei giorni liberi.
Riscaldamento: Inizia la routine con un semplice riscaldamento di affondi di base, affondi in caduta, affondi divisi, affondi divisi con salto e squat in caduta per aumentare la frequenza cardiaca e riscaldare il corpo.
Esercizio 1: Affondo bulgaro
Inizia stando in piedi a circa 3 piedi di fronte a una panca (la schiena rivolta alla panca), tenendo pesi leggeri in ogni mano. Metti il piede destro sulla panca, assicurandoti che la gamba sinistra sia ancora dritta in allineamento con la parte superiore del corpo.
Scendi lentamente, proprio come in un affondo normale, ricordando di tenere il ginocchio sinistro dietro il piede sinistro (la tua profondità target è dove la gamba sinistra si trova in una posizione piegata di 90 gradi). Mantieni la posizione per 2 secondi, quindi allunga la gamba sinistra e torna alla posizione iniziale.
Consiglio: Per sfidare davvero il core e ottenere quelle linee sottili per le gambe, usa solo un manubrio e muovi il braccio sopra il ginocchio anteriore, avanti e indietro mentre fai l'affondo.
Completa 8-12 ripetizioni.
Esercizio 2:Stepup
Inizia stando di fronte a un gradino o un'alzata (8-12 pollici di altezza) rivolto in avanti. Metti il piede destro nel mezzo del passo e sali mentre tieni in equilibrio il corpo per 1-2 secondi sulla gamba destra. La gamba sinistra dovrebbe essere dietro il corpo per stabilizzare il peso mentre si sposta. Scendi prima con la gamba sinistra e continua con la destra.
Sali e scendi su ogni gamba per 30 secondi a 1 minuto.
Consiglio: Aumenta la difficoltà di questa mossa saltando invece di fare un passo, spingendo via la gamba anteriore.
Esercizio 3: Toe Taps
Posiziona il piede destro sul gradino con un angolo di 90 gradi. Premi il tallone destro per alzarti sul gradino e tocca la punta del piede sinistro sul gradino, quindi riportalo giù. Ripeti sull'altra gamba, avanti e indietro per 30 secondi a 1 minuto.
Consiglio: Fai tap sulle dita dei piedi con una palla medica per risultati eccezionali! In una posizione accovacciata lentamente, tieni la palla dietro di te mentre tocchi il gradino con la punta del piede.
Esercizio 4:Pattinatore affondo
Esegui un affondo inverso con la gamba posteriore leggermente inclinata. Salta di lato e porta la gamba opposta dietro di te, toccando solo la punta del piede a terra. Salta immediatamente indietro nell'altra direzione e continua ad alternare, trasferendo il peso da una gamba all'altra. Fallo da 30 secondi a 1 minuto.
Per ulteriori consigli sul fitness di Tony Greco, dai un'occhiata al suo sito Web e seguilo su Twitter!