Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2025
Anonim
Come Sconfiggere ogni GIOCO MORTALE in Alice in Borderland
Video: Come Sconfiggere ogni GIOCO MORTALE in Alice in Borderland

Contenuto

Ogni millennial ricorda di aver ballato con JoJo's Partire (uscire) nei primi anni 2000. Se Spotify fosse una cosa a quei tempi, sarebbe una costante nelle nostre playlist di cuori spezzati. Ma cosa le è successo dopo, quando sembrava semplicemente sparire dai riflettori?

Si scopre che la talentuosa cantante è stata bloccata in una causa con la sua precedente etichetta discografica negli ultimi sette anni, una causa che le ha impedito legalmente di pubblicare nuova musica. Con la causa finalmente dietro di lei, JoJo è stata in grado di aprirsi su quello che sta succedendo, inclusa una confessione su come l'etichetta discografica l'ha costretta a perdere peso da adolescente.

"Ecco qualcosa che ho accettato di fare che ha finito per incasinarmi psicologicamente", ha detto JoJo POPSUGAR in un'intervista esclusiva "Ero molto sotto pressione con un'azienda in cui lavoravo in precedenza e volevano che perdessi peso velocemente. Così mi hanno preso da un nutrizionista e mi hanno fatto assumere, tipo, tutti questi integratori, e mi stavo iniettando da solo - questo è una cosa comune che le "ragazze" fanno fino in fondo: fa sì che il tuo corpo abbia bisogno solo di determinate calorie, quindi ho mangiato 500 calorie al giorno. È stata la cosa più malsana che abbia mai fatto. " (Leggi: Come lasciar andare un obiettivo di peso malsano.)


L'etichetta discografica le ha fatto sentire che se non avesse fatto ricorso a queste misure estreme, il suo album non avrebbe visto la luce del giorno, e alla fine non è andata così. "Ho pensato, 'Se non lo faccio, il mio album non uscirà.' Cosa che non è successo!" lei disse. Perdere peso nel modo sbagliato non funziona mai veramente, motivo per cui, alla fine, JoJo ha recuperato tutto il peso. (Ci sono un sacco di disinformazione e miti sulla dieta che circolano, sii consapevole di questi quattro grandi errori di dieta raccontati da un nutrizionista che lo sa.) Questo la fece sentire infelice. "Mi sentivo come se dovessi fare quello che mi era stato detto che dovevo fare, avevo 18 anni ed ero davvero impressionabile, ma mi ha davvero incasinato. Ha davvero ferito i miei sentimenti", ha detto.

Ora, anni dopo, l'artista è di nuovo in piedi e pronta a conquistare il mondo. Anche se le importa ancora delle opinioni degli altri, non sembra che permetterà loro di definirla mai più. "Ascolto le opinioni degli altri. Ascoltare e seguire sono cose diverse. Penso che ascoltare e mostrare rispetto alle persone che rispetti... funziona per me", ha detto. "Quello che pensi di te stesso e delle decisioni che prendi è la cosa più importante."


L'artista ha pubblicato nuova musica dalla fine dello scorso anno e ha debuttato con un nuovo singolo con Wiz Khalifa. Guarda il video musicale qui sotto.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Lo strano consiglio per perdere peso che aumenta la fiducia in se stessi e lo stress

Lo strano consiglio per perdere peso che aumenta la fiducia in se stessi e lo stress

Dallo yoga alla meditazione, potre ti pen are di aver fatto tutto quando i tratta di ge tire lo tre . Ma è probabile che tu non abbia ancora entito parlare del tapping, un'intrigante combinaz...
Questi migliori amici dimostrano quanto può essere potente un compagno di allenamento

Questi migliori amici dimostrano quanto può essere potente un compagno di allenamento

udare con un compagno di allenamento ha molti vantaggi. Per uno, è ovviamente molto più divertente che allenar i da oli. C'è anche il fattore re pon abilità: altare un allenam...