Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
La cazzuta a tutto tondo Jessie Graff ha battuto un altro record di guerrieri ninja americani - Stile Di Vita
La cazzuta a tutto tondo Jessie Graff ha battuto un altro record di guerrieri ninja americani - Stile Di Vita

Contenuto

Assistere a qualcun altro raggiungere un enorme traguardo di fitness può motivarti a scavare più duramente per raggiungere il tuo (non aver paura di raggiungere quegli obiettivi grandi e ambiziosi). Con quella logica, guardando Guerriero ninja americano la star e l'incredibile atleta a tutto tondo Jessie Graff conquistare la sua ultima impresa dovrebbe sicuramente fare il trucco motivazionale. La stuntman professionista sta facendo di nuovo la storia, questa volta diventando la prima donna in assoluto a superare la Fase 2 di American Ninja Warrior: USA contro il mondo, una competizione post-stagione che riunisce l'élite di ANWla stagione regolare.

Come ci si potrebbe aspettare, questo percorso speciale non è la solita corsa a ostacoli nel fango. Né è come gli altri campi che Graff ha conosciuto durante le gare della stagione regolare. Gli ostacoli in ciascuna delle quattro fasi del percorso USA vs. The World richiedono un'immensa forza e agilità. Per raggiungere anche questo livello e diventare un membro del team, Graff ha dovuto superare rigorosi turni di qualificazione. È interessante notare che Graff non aveva nemmeno pianificato di mettere piede sul percorso della Fase 2.Nonostante abbia completato con successo la Fase 1 l'anno scorso, questa volta è scivolata ed è caduta all'inizio del round. Ma i suoi compagni di squadra hanno preso una decisione strategica per metterla in gioco e competere nella Fase 2, e Jessie era ansiosa di avere la possibilità di riscattarsi, riporta ESPNW.


Jessie ha attraversato la Fase 2 con un sorriso sul viso, oscillando tra le sbarre che sembrano troppo distanti per raggiungere e sollevando un "muro" di 135 libbre come se non pesasse nulla. Naturalmente, i padroni di casa, i suoi compagni di squadra e la folla si sono scatenati.

Jessie è nata essenzialmente per arrampicarsi, oscillare e schivare praticamente tutto, e fin dalla tenera età sapeva di voler essere coinvolta nelle acrobazie. Da allora, ha battuto record nel salto con l'asta, eccelleva nella ginnastica e recitava come stuntwoman in film e programmi TV come Piccole graziose bugiarde e damigelle d'onore. (Così bello, vero?) Non è difficile dedurre come ha ottenuto il soprannome di "Superwoman". Proprio l'anno scorso, Jessie ci ha detto quanto sia importante per lei ispirare altre donne a raggiungere la grandezza, qualunque cosa possa sembrare loro, e sicuramente lo sta facendo. (Incontra altre 10 donne forti e potenti che ammiriamo.) Quando le è stato chiesto durante lo spettacolo che ha fatto la storia cosa pensa che il suo nuovo traguardo significherà per le donne, Jessie ha risposto: "Significa che possiamo fare qualsiasi cosa". Amen. Se l'hai persa in azione, puoi ancora guardare il video di Jessie che schiaccia il corso qui sotto. Consideralo una spinta in più di ispirazione per prendere a calci in culo.


Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

pilomatricoma

pilomatricoma

Un pilomatricoma, a volte chiamato pilomatrixoma, è un tumore raro e non canceroo che crece nei follicoli piliferi. embra e i ente come un nodulo duro ulla pelle. È più comune ulla teta...
Cosa sta causando i miei problemi alle unghie dei piedi e come posso trattarli?

Cosa sta causando i miei problemi alle unghie dei piedi e come posso trattarli?

Le unghie dei piedi hanno uno copo, che è quello di proteggere le dita dei piedi. ono fatti di cheratina, che è la tea proteina che compone la pelle, i capelli e le unghie. È la cherati...