Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Let’s Chop It Up Episode 14  Saturday January 16, 2021
Video: Let’s Chop It Up Episode 14 Saturday January 16, 2021

Contenuto

Nel caso non lo sapessi già, Jessica Simpson è #momgoals.

La cantante diventata stilista ha dato alla luce sua figlia, Birdie Mae a marzo. Da allora, sta navigando su come essere una madre di tre figli e fare del fitness una priorità.

A giudicare dalla sua sbalorditiva perdita di peso di 100 libbre, sembra che Simpson abbia trovato una routine che funziona per lei.

"Sei mesi. 100 libbre in meno (Sì, ho inclinato la bilancia a 240)", ha scritto in un post su Instagram, mostrando il suo corpo dopo il parto in due foto a figura intera. (Sapevi che Jessica Simpson ha una collezione di vestiti da allenamento?)

Dopo la nascita di sua figlia, la mamma di 39 anni ha lavorato a fianco dell'allenatore di celebrità Harley Pasternak. Ma questa non è la prima volta che Simpson si allena con Pasternak. I due lavorano insieme da oltre 12 anni. In un re-gram del post di Simpson, Pasternak ha detto che è "oltre orgoglioso di questa donna incredibile", aggiungendo che "sembra più giovane oggi di quanto non fosse quando ci siamo incontrati".


Allora, qual è il segreto per perdere peso di Simpson? Duro lavoro, dedizione e i cinque passi verso il successo di Pasternak. "Avevamo cinque abitudini che abbiamo cercato di mettere in atto per Jessica", dice il formatore. (Ecco come rendere l'esercizio un'abitudine che ami.)

Per prima cosa, si è assicurato che stesse facendo i suoi passi. Inizialmente, dopo che Simpson ha partorito, Pasternak ha iniziato con un obiettivo giornaliero di 6.000 passi, che gradualmente sono aumentati a otto, 10 e infine 12.000 passi. Per raggiungere l'obiettivo ogni giorno, Simpson ha fatto passeggiate nel suo quartiere con suo marito, Eric Johnson, e i loro figli Ace, Maxwell e Birdie Mae. Ogni volta che arrivava a corto di passi, saltava sul tapis roulant per compensare la differenza, dice Pasternak. (Correlato: è davvero necessario camminare 10.000 passi al giorno?)

Successivamente, Pasternak ha aiutato Simpson a dormire regolarmente. Oltre a ritenerla responsabile di almeno sette ore di "sonno di qualità e ininterrotto" ogni notte (un'impresa davvero difficile per una mamma di tre figli), l'ha incoraggiata a non guardare lo schermo per un'ora al giorno per assicurarsi che potesse riposare vieni di notte. (Ecco perché il sonno è una delle cose più importanti per un corpo migliore.)


Pasternak ha anche incoraggiato Simpson ad abbracciare una dieta sana. Si è attenuta a tre pasti al giorno, ognuno dei quali includeva una fonte di fibre, proteine ​​e grassi sani, oltre a due spuntini leggeri tra i pasti. Ma se stai pensando che questa mamma di tre figli abbia mangiato pollo e riso tutto il giorno negli ultimi sei mesi, ripensaci.

"Jessica ama la sua cucina tex-mex", condivide Pasternak."Tra chili salutari, nachos al pepe di tacchino e chilaquile di uova, si è assicurata di rendere il suo cibo sano molto saporito". (Correlato: i 20 migliori alimenti per la perdita di peso che non ti faranno sentire affamato)

Ultimo ma non meno importante, Pasternak aveva Simpson su un programma di allenamento irreggimentato a giorni alterni. Ogni sessione di allenamento di resistenza si concentrava su una parte del corpo diversa e iniziava con una camminata di cinque minuti sul tapis roulant. Da lì, i due avrebbero eseguito circuiti che includevano da due a tre esercizi ciascuno, come affondi inversi, fila di cavi a braccio singolo, spinte dell'anca, stacchi da terra e altro ancora. Pasternak ha fatto ripetere a Simpson ogni circuito cinque volte e le loro sessioni duravano in genere 45 minuti, dice.


Indipendentemente dalla quantità di forza e perseveranza necessarie per raggiungere i suoi obiettivi, tuttavia, la Simpson "ha sempre l'atteggiamento migliore", afferma Pasternak. Anche nei suoi giorni peggiori, era sempre sorridente e gentile, aggiunge. (Correlato: La guida della nuova mamma per perdere peso dopo la gravidanza)

"Essere incinta e fuori per ben sette anni può rendere difficile rimanere in ottima forma e rimanere in ottima forma", spiega Pasternak. "Ma dopo aver avuto il suo terzo figlio, Jessica era più concentrata e dedicata che mai".

Naturalmente, non c'è assolutamente nessuna fretta per chiunque di perdere peso dopo il parto. Simpson ha espresso nel suo post su Instagram che perdere 100 chili la fa sentire "così orgogliosa", non solo perché ha un aspetto fantastico, ma perché si sente di nuovo se stessa.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Sono allergico alle cipolle?

Sono allergico alle cipolle?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Le cipolle ono un'aggiunta popo...
In che modo i congeneri nell'alcol influiscono su di te (e sui tuoi postumi di una sbornia)

In che modo i congeneri nell'alcol influiscono su di te (e sui tuoi postumi di una sbornia)

e componi l'alcol in compoti più piccoli, avreti per lo più alcol etilico. Ma ancora di più ono compoti che i ricercatori chiamano congeneri. I ricercatori penano che queti compoti ...