Bodacious Booty Workout di Jennifer Lopez

Contenuto

Attrice, cantante, stilista, ballerina e mamma Jennifer Lopez potrebbe avere una carriera frizzante, ma sembra essere meglio conosciuta per quel famigerato bottino meravigliosamente corposo!
Con glutei che sfidano la gravità, J. Lo ha reso le curve una buona cosa a Hollywood. In che modo esattamente la dinamica diva affina il suo bel fisico, oltre ad essere solo fortunata con la genetica? Abbiamo ottenuto i segreti della sua figura sexy direttamente dalla fonte, il potente personal trainer che ha lavorato con Lopez per più di un decennio, Gunnar Peterson.
"Se vuoi migliorare la forma del tuo sedere, oltre a tonificare e stringere, gli esercizi più importanti sono squat e affondi", dice Peterson. "Assicurati di usare pesi, pesi, pesi e pesi... e poi alcuni pesi!"
Peterson consiglia mosse come affondi di torsione e una varietà di squat da diverse angolazioni per colpire i muscoli del sedere, gli obliqui e la parte inferiore del corpo.
L'esperta di fitness, autrice, allenatrice e nutrizionista Kathy Kaehler, che ha anche lavorato con Lopez, è d'accordo. "Più muscoli puoi mirare a diverse angolazioni, meglio è!"
Quindi, ad esempio, canalizza il tuo J.Lo interiore e tira fuori quel didietro usando i manubri con uno squat seduto di base, quindi portalo ad un altro livello aggiungendo kettlebell con uno squat diviso.
Oltre all'allenamento della forza, assicurati di ricordarti di aggiungere quel cardio. "Il cardio è un must, da 20 minuti al giorno a un'ora", afferma Kaehler. "Basta cambiarlo e provare cose diverse, come l'ellittica, la bici e il tapis roulant, a movimenti più esplosivi come lo sprint, le scale e gli esercizi pliometrici che aumenteranno la frequenza cardiaca e richiederanno quella potenza".
Che dire di quella fastidiosa cellulite che affligge molti di noi? "Guarda i condimenti e le salse. Evita il sodio a tutti i costi", dice Peterson. "Nemmeno la salsa di soia "a basso contenuto di sodio" sul tuo sashimi."
Il talentuoso trainer consiglia anche di sottoporsi a un massaggio dei tessuti profondi quando possibile, per aiutare la parte posteriore, le gambe e le cosce ad apparire al meglio.
Per quanto riguarda la dieta, Kaehler consiglia di stare lontano dal cibo dietetico in scatola. "Segui una dieta ben bilanciata con cibo vero e pratica un buon controllo delle porzioni", dice. "Avere proteine sane, grassi e carboidrati complessi ad ogni pasto."
"Mangia cibo pulito il più vicino possibile al suo stato naturale", dice Peterson. "Verdure a foglia verde, frutta, alcuni carboidrati complessi e un'adeguata proteina di manzo va bene se lo vuoi, ma lo terrei solo una volta alla settimana. E molta acqua! Inizia presto e resta fino a tardi!"
Guarda Jennifer Lopez protagonista nella sua nuova serie di docu-viaggio di successo che mostra musica e danza latina, QViva! il prescelto, il sabato su FOX alle 20:00 EST.
