Come avere un orgasmo anale: 35 consigli per te e il tuo partner
Contenuto
- Che cos'è?
- Chi può farlo?
- Un orgasmo anale è la stessa cosa di un orgasmo prostatico?
- Che dire dell'A-spot?
- Come ci si sente?
- Farà del male a tutti?
- Come iniziare
- Se sei il partner ricevente
- Se sei il partner che dà
- Tecniche da provare
- Con la lingua
- Con le dita
- Con il tuo pene, uno strap-on o altri giocattoli sessuali
- Come incorporare altre stimolazioni
- Posizioni da provare
- Faccia in giù
- Dalla tua parte, una gamba al petto
- cagnetto
- Mucca
- Altre cose da considerare
- L'ano non si auto-lubrifica
- Lube è un must
- Sebbene la gravidanza non sia possibile, le IST lo sono
- Anche altri batteri possono essere diffusi
- Non tornare mai indietro senza pulire e ottenere un preservativo fresco
- La linea di fondo
Che cos'è?
Un orgasmo anale è esattamente quello che sembra: l'orgasmo che si ottiene attraverso la stimolazione anale.
Stiamo parlando toccando, leccando, diteggiatura, penetrazione e altro ancora. Se ci si sente bene, tutto va bene!
Curioso? Continua a leggere per saperne di più su questa meraviglia backdoor e su come portare il tuo corpo all'orgasmo.
Chi può farlo?
Tutti! Se hai un calcio e lo vuoi toccare, il gioco del culo fa per te.
Un orgasmo anale è la stessa cosa di un orgasmo prostatico?
Qualche volta. Gli uomini e le persone cisgender assegnati al maschio alla nascita hanno una prostata, quindi in questi casi l'orgasmo di testa deriva dalla stimolazione della prostata.
Puoi stimolare il punto P attraverso il perineo, che è la pista di pelle tra le palle e l'ano.
Se preferisci il tocco diretto, dovrai entrare all'interno dell'ano - circa due pollici.
Che dire dell'A-spot?
Ecco come funzionano gli orgasmi anali per le donne cisgender e le persone assegnate alla nascita. La penetrazione anale stimola indirettamente il punto A nella vagina.
Il punto A, o fornix anteriore, se vuoi essere sofisticato, si trova in profondità all'interno della vagina - circa 5 o 6 pollici.
È un'area piena di terminazioni nervose caricate eroticamente che hanno la capacità di renderti molto bagnato, molto veloce.
Come ci si sente?
Sembra intense ondate di piacere che iniziano nel profondo del tuo corpo e si irradiano attraverso il resto del tuo corpo. In altre parole: Ah-mazing.
Farà del male a tutti?
Un lieve disagio le prime due volte è normale quando ti abitui a penetrare lì dietro. Non dovrebbe causare forti dolori.
Come iniziare
Il sesso al volo è divertente, ma quando si tratta di giochi anali, una piccola preparazione può aiutare a migliorare l'esperienza del ricevente e del donatore.
Se sei il partner ricevente
Essere rilassati e eccitati sono fondamentali, soprattutto se questa è la tua prima incursione nel gioco del calcio.
Ecco alcune idee e altri suggerimenti per iniziare:
- Concediti qualcosa di erotico. Più ti ecciti, più facile e divertente sarà il gioco del calcio. Guarda il porno, ascolta una storia erotica o semplicemente chiudi gli occhi e fantastica.
- Fai un bagno caldo. Un bagno caldo prima del gioco anale aiuterà a sciogliere i muscoli tesi e aumentare il flusso sanguigno a tutti i tuoi bit. Usa l'ora del bagno per dare alle tue zone erogene un buon sfregamento e mostrare amore all'ano mentre lavi.
- Fai pratica con una spina di testa. I giocattoli sessuali possono aiutarti a provare il gioco anale prima di sperimentare con il tuo partner. Prendi le cose lentamente e goditi la sensazione del giocattolo che ti prende in giro prima di inserirlo.
- Fare scorta di lubrificante. Non c'è niente di troppo lubrificante quando si tratta di anale. Non si tratta solo del delizioso scivolo e scivolo, ma anche di una parte importante della sicurezza del sesso anale.
Se sei il partner che dà
Come donatore, devi portare il tuo A-game. Una piccola preparazione può aiutarti ad aiutarli ad avere quell'orgasmo anale:
- Governare quelle mani. Taglia e limare le unghie per evitare di lacerare la pelle delicata. Le unghie corte significano anche meno spazio per nascondere sporco e batteri. Mentre siamo in tema di batteri, non dimenticare di lavarti accuratamente le mani prima di entrare. Potresti anche indossare guanti in lattice e per un comfort extra inserisci dei batuffoli di cotone.
- Usa un preservativo. I preservativi possono essere usati su un giocattolo e sulle dita di un calcio, nonché su un pene. Se vuoi usare la lingua, un preservativo può anche essere aperto e usato come alternativa a una diga dentale. Questo non è solo per prevenire le IST, ma anche per stroncare il fattore ick sul nascere se tu o il tuo partner siete nervosi.
- Entra nello spirito. I preliminari possono aiutarti a prepararti per quello che verrà e rendere più facile l'ingresso in quel posto speciale. Toccare, baciare e leccare i glutei e l'area intorno all'ano è un buon modo per iniziare la festa.
Tecniche da provare
Probabilmente dovrai giocare con diverse tecniche per trovare ciò che funziona, ma suonare è comunque metà del divertimento.
Ecco alcune mosse da provare se stai usando la lingua, le dita, il pene, i giocattoli o una combinazione di tutti.
Con la lingua
La tua lingua potrebbe non essere in grado di stimolare direttamente il punto P o il punto A, ma sicuramente può fare miracoli sul resto dell'area perianale e su molte altre zone erogene.
Usa la punta della lingua per stuzzicare le guance prima di farti strada tra di loro. Fai roteare la lingua attorno all'ano per un momento e poi spingi la punta nell'apertura, facendola scorrere dentro e fuori.
Con le dita
- Vieni qui. Inserire lentamente il dito lubrificato nell'ano e arricciare il dito verso l'alto con un movimento "vieni qui". Aumenta gradualmente la profondità e la velocità e, se lo desideri, prova a inserire un secondo dito. Quando trovi una profondità e un ritmo che ti fanno sentire bene, continua il movimento e lascia che il piacere si sviluppi.
- Campanello di casa. Dall'interno o dall'esterno, trova il punto che li fa andare "oooh" con il dito e premi il polpastrello contro di esso come se suonasse un campanello. Inizia con una leggera pressione, aumentando gradualmente la pressione e la velocità.
- Circling. Strofina il cuscinetto del dito con un movimento circolare nell'area del punto A o del punto P. Inizia a girare lentamente intorno all'area e aumenta gradualmente il ritmo su richiesta del tuo partner o in base ai loro ooh e ah. Gioca con la pressione e la velocità per trovare la combinazione magica.
- Vibrazione simulata. Un po 'duro al polso, ma se si accelera qualsiasi movimento abbastanza velocemente è possibile simulare le vibrazioni. Conservalo per quando sono vicini al bordo per evitare il tunnel carpale.
Con il tuo pene, uno strap-on o altri giocattoli sessuali
- Pressione. Applicare più o meno pressione può aiutarti a trovare il punto debole.
- Profondità. Non ci sono due mozziconi esattamente uguali, quindi gioca con profondità per capire quanto in profondità devi andare per raggiungere il punto giusto. Vacci piano e dolcemente, a meno che tu non abbia l'OK di fare di più.
- Vibrazioni. Puoi trovare massaggiatori vibranti con diverse impostazioni di vibrazione e impulso. Prova le diverse combo per trovare ciò che funziona meglio. Aumenta la vibrazione quando il climax è vicino per portare le cose oltre il limite.
- Interno esterno. Alcuni giocattoli sessuali svolgono un doppio dovere grazie a un'atmosfera esterna che stimola il perineo o il clitoride durante la penetrazione. Puoi anche acquistare un vibratore a doppio penetratore per DP contemporaneamente l'ano e la vag. Possiamo avere un alleluia!
Come incorporare altre stimolazioni
Un orgasmo anale può essere il tuo obiettivo, ma non lasciare che ti impedisca di sfruttare tutti gli altri punti caldi che un corpo ha da offrire!
Stimola uno o più per mirare a un orgasmo combinato:
- Clitoride. Puoi mostrare al clitoride un po 'd'amore durante il gioco anale, che tu sia il donatore o il ricevente. Usa la mano, le dita o un giocattolo per scorrere su e giù e lateralmente sopra il clitoride e il cappuccio.
- Vaginale. Un dito o un giocattolo possono fornire un'azione DP per penetrare nella vagina mentre il calcio riceve un po 'd'amore. Prova la mossa "come hither" e potresti anche colpire il punto G inafferrabile.
- Pene. Un buon lavoro manuale vecchio stile è un semplice componente aggiuntivo per il gioco anale per il donatore o il ricevente. Afferra il pene e accarezza l'intera lunghezza dell'albero, aumentando il ritmo mentre si avvicina l'apice.
- Zone Erogene. Il corpo ha dozzine di zone potenzialmente piacevoli che bramano un po 'di azione. Usa le mani o il giocattolo per esplorare il resto del corpo, soffermandoti su quelli che si sentono meglio. Prova i soliti sospetti come il collo, il seno e lo scroto o quelli meno esplorati come la parte posteriore delle ginocchia, la parte bassa della schiena e le braccia interne.
Posizioni da provare
Puoi rendere qualsiasi delle solite posizioni sessuali ass-friendly. Ecco come.
Faccia in giù
Per fare questo da soli:
- Sdraiati a faccia in giù.
- Raggiungi il braccio dietro di te e appoggialo sulla schiena.
- Raggiungi il tuo perineo o l'ano con un dito.
- Stuzzica e inserisci a tuo piacimento.
Per fare questo con un partner:
- Sdraiati a faccia in giù con le braccia ai lati e le gambe leggermente divaricate.
- Falli sedere accanto a te sul lato più comodo per loro.
- Fagli massaggiare delicatamente l'ano.
Dalla tua parte, una gamba al petto
Per fare questo da soli:
- Sdraiati dalla tua parte.
- Porta la gamba esterna verso il petto.
- Raggiungi la tua mano attorno all'ano.
- Prenditi il tuo tempo per esplorare e stimolare come desiderato.
Per fare questo con un partner:
- Sdraiati dalla tua parte.
- Porta la gamba esterna verso il petto.
- Falli sedere dietro di te per raggiungere l'ano.
cagnetto
Per fare questo da soli:
- Scendi a carponi.
- Raggiungi il braccio tra le gambe o intorno alla schiena per raggiungere l'ano.
- Massaggia e penetra nel modo più lento o urgente che desideri.
Per fare questo con un partner:
- Scendi a carponi.
- Falli inginocchiare dietro di te per raggiungere l'ano.
Mucca
Per fare questo da soli:
- Stabilizza il tuo dildo, vibratore o altro giocattolo penetrante sul sedile di una sedia o altra superficie piana.
- Mescola la sedia o inginocchiati delicatamente in modo che il sedere sia sospeso appena sopra il giocattolo.
- Abbassa lentamente e inserisci gradualmente il giocattolo fino a trovare la profondità più adatta a te.
Per fare questo con un partner:
- Falli sdraiare sulla schiena.
- Straddle loro - o il loro giocattolo ben posizionato - con le ginocchia ai lati dei fianchi e le mani sul letto o sul pavimento.
- Abbassa il sedere e usa i fianchi e le mani per controllare la profondità.
Altre cose da considerare
Qui ci sono alcune altre cose da considerare prima di andare a B-town per qualche gioco di testa.
L'ano non si auto-lubrifica
Semplicemente non lo fa - almeno non allo stesso modo di una vagina.
L'ano si trova alla fine del retto, che fa parte del tratto digestivo. La membrana mucosa che riveste il retto contiene ghiandole che producono muco per proteggere il tratto digestivo.
Il muco anale a volte viene secreto quando si ha un movimento intestinale o durante la stimolazione anale, ma la quantità di muco secreta, se presente, non è sufficiente per aiutare la penetrazione.
Lube è un must
Non possiamo sottolineare abbastanza. Se hai intenzione di prendere parte a giochi anali, devi usare lubrificante.
Senza di essa, entrare nel culo non sarà solo doloroso, ma può anche essere pericoloso.
L'ingresso irregolare può portare a lacerazioni della pelle e aumentare il rischio di trasmissione sessuale e altre infezioni.
Un lubrificante a base di silicone o acqua funziona perfettamente ed è sicuro per l'uso con preservativi e giocattoli sessuali.
Sebbene la gravidanza non sia possibile, le IST lo sono
Le IST anorettali sono in aumento e il rischio è più elevato per coloro che sono in ricezione.
Piccoli strappi nella pelle delicata dentro e intorno all'ano aumentano il rischio di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili, tra cui:
- clamidia
- gonorrea
- HIV
- papillomavirus umano (HPV)
Anche altri batteri possono essere diffusi
Il gioco del culo può esporti a qualcosa di più delle semplici IST.
Batteri come Shigella, E. coli, e Campylobacter vengono trasmessi attraverso le feci e il contatto con la cacca è una possibilità molto reale anche se non riesci a vederlo.
Senza preservativo, si può anche contrarre:
- epatite A, B e C
- parassiti, come ad esempio Giardia
- amebe intestinali
Non tornare mai indietro senza pulire e ottenere un preservativo fresco
Ancora una volta, si tratta della cacca. I batteri nelle feci possono causare danni al tratto urinario, quindi se decidi di mescolarlo con il sesso orale o del pene nella vagina, devi lavarti e indossare un nuovo preservativo.
La linea di fondo
Il fondo può essere molto divertente e vale la pena perseguire un orgasmo anale. Anche se non ne hai uno, è probabile che avrai un qualche tipo di orgasmo lungo la strada. Preparati, vai piano e goditi tutto il piacere che il calcio ha da offrire.