Cosa significa il PDA Steamy di Jennifer Lopez e Ben Affleck, secondo un esperto di linguaggio del corpo
Contenuto
Anche se si vociferava della loro riunione dalla primavera, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno chiarito durante il fine settimana del compleanno del multi-trattino a fine luglio che il sequel di "Bennifer" è ufficialmente arrivato. Mentre celebrava il suo 52° compleanno a bordo di uno yacht di lusso a St. Tropez, Lopez ha quasi rotto Internet dopo aver condiviso una serie di splendide foto in bikini con i suoi follower su Instagram. Alla fine della sua epica discarica di foto c'era uno scatto del magnate della bellezza che bacia Affleck, 48 anni, apparentemente confermando che la coppia mega-watt dei primi anni è ufficialmente tornata, quasi 17 anni dopo la loro separazione iniziale.
Ma una foto di un bacio appassionato non lo era Tutti Gli ammiratori di "Bennifer 2.0" hanno fatto uno spuntino durante il lussuoso weekend del compleanno di Lopez. Mentre le immagini dell'avventura piena di PDA di Lopez e Affleck continuavano a diffondersi sui social media, i fan sono rimasti anche a sbavare dopo che il duo è apparso per ricreare la famigerata scena di presa di testa (conosci quella) dal video musicale di Lopez del 2002 per la sua vetta delle classifiche singolo, "Jenny from the Block". Modellando un bikini Valentino arancione e giallo (Buy It, $ 650, valentino.com) questa volta, Lopez è stata vista sdraiata sul suo stomaco mentre Affleck ha messo la mano sulla sua meritata pesca. (Correlato: La psicologia del ritorno con un ex, secondo un terapista delle relazioni)
Sebbene Lopez abbia recentemente – e abilmente – schivato le domande sulla sua improvvisa ondata di felicità, è chiaro che lei e Affleck non sono riusciti a tenere le mani lontane l'una dall'altra durante il suo grande weekend. Non solo Lopez e Affleck hanno cantato insieme a "Jenny From the Block" in una discoteca di St. Tropez (!), ma si sono anche fatti coccolare in pubblico a bordo dello yacht, secondo Le persone. L'esperta di comunicazione e linguaggio del corpo Karen Donaldson ha dato Forma lo scoop su cosa potrebbero significare queste vibrazioni accoglienti sulla chimica della coppia e sulla potenziale longevità la seconda volta.
"Mentre Ben bacia J.Lo, vedrai che la sua testa è inclinata a destra", spiega Donaldson. "Quando qualcuno inclina la testa a destra durante un bacio, ci dice che è molto romantico - ciò significa che è molto interessato ad essere il tuo partner romantico. Per le persone destre, il lato sinistro della loro faccia esprime più emozione rispetto alla loro destra (e viceversa), esponendo quindi il loro lato sinistro mentre si baciano."
Ha aggiunto: "Sia gli occhi di J.Lo che di Ben sono chiusi mentre si baciano, il che significa che stanno bloccando tutto il resto che accade intorno a loro, che vogliono che questo momento duri e si stanno concentrando solo sul baciarsi l'un l'altro. ." (Correlato: secondo quanto riferito, Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno "iniziando a parlare" del loro futuro)
Per quanto riguarda le foto dei paparazzi di Lopez e Affleck che si rilassano a bordo dello yacht, Donaldson ha indicato che i due sembrano sentirsi al sicuro l'uno nell'altro. "In questa immagine, Ben tira e tiene J.Lo nel suo spazio intimo - le sue dita sono intrecciate l'una con l'altra mentre la abbraccia", dice. "Se osserviamo da vicino le sue dita, sembrano rilassate, il che significa che è a suo agio con lei. Questo gesto emula anche una corda di sicurezza: Ben ha creato una corda di sicurezza attorno a J.Lo, con le braccia, le mani , e le dita intrecciate, e la facilità di questa presa sta anche dicendo che è pronto e vuole essere la sua corda di sicurezza." (Ecco cosa può insegnarti la scienza delle relazioni sull'amore.)
Anche negli scatti senza baci, Lopez e Affleck stanno scaldando le cose. Donaldson osserva che Lopez sembra "estremamente a suo agio mentre si siede nell'abbraccio di Ben - le sue spalle sono rilassate, il che indica il suo alto livello di comfort con e intorno a lui".
Poi, ovviamente, ci sono quelli scatti dello yacht che sono stati pubblicati domenica dal Mail giornaliera. Donaldson ha detto: "La mano destra di Ben si trova sul fondoschiena di J.Lo, ma la sua spalla è tenuta in una posizione innaturale che potrebbe implicare che fosse una foto messa in scena", o semplicemente che è stato catturato a metà movimento.
Inoltre, "l'espressione facciale di Ben non corrisponde all'essenza dell'atto sensuale (mettendole la mano sul fondoschiena)", ha aggiunto. "Jennifer sembra guardare fuori da qualche altra parte e non è emotivamente o fisicamente collegata a ciò che sta facendo Ben. Propenderei per questa foto come messa in scena". FWIW, si potrebbe presumere che il duo l'abbia riprodotto apposta per le telecamere: sanno come dare alle persone ciò che vogliono.
Basandosi sul linguaggio del corpo nelle varie foto, Donaldson crede che la coppia abbia "un alto livello di comfort e disinvoltura l'uno con l'altro. Il palcoscenico 'lasciami impressionare' potrebbe essere scomparso da tempo, ma esiste chiaramente una connessione più profonda tra loro." Ovviamente, anche se nessuno tranne Lopez e Affleck conoscono il funzionamento interno del loro legame, è chiaro che questi due condividono una chimica frizzante. I fan dovranno rimanere sintonizzati per vedere cosa c'è in serbo per la coppia - nel frattempo, dai un'occhiata a questi consigli sulle relazioni degli esperti di divorzio.