Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Jennifer Aniston Yoga Workout | Mandy Ingber’s Yogalosophy | Class FitSugar
Video: Jennifer Aniston Yoga Workout | Mandy Ingber’s Yogalosophy | Class FitSugar

Contenuto

Jennifer Aniston recentemente uscito per la prima del suo nuovo film voglia di viaggiare (nei cinema ora), che ci ha fatto desiderare il suo fantastico corpo (ma siamo onesti... quando non lo siamo?)!

Come se dondolare praticamente su ogni tappeto rosso non fosse abbastanza, dai un'occhiata alla copertina di marzo 2012 di GQ-l'attrice fa sembrare facile essere stretti e tonici in un reggiseno di raso nero e una minigonna per il mondo da vedere.

A parte questi ovvi geni buoni, Aniston può accreditare l'insegnante di yoga di lunga data, il consulente per il benessere e la cara amica, Mandy Ingber, per aver mantenuto il suo corpo, la sua mente e la sua anima in perfetta forma.

Ingber, che lavora anche a stretto contatto con Kate Beckinsale e una sfilza di altre star, ha lavorato con Aniston per 3-4 giorni a settimana dal 2005.


Usando una combinazione di yoga, spinning e toner, la talentuosa attrice segue il programma Yogolosophy di Ingber (Aniston ha persino portato con sé l'ispirato DVD durante le riprese voglia di viaggiare).

Quando il dinamico duo ha iniziato a lavorare insieme, Ingber afferma che era importante per Aniston sviluppare una migliore connessione con la sua mente, le sue emozioni e il suo corpo.

"Non si era allenata molto perché era sovraccarica di lavoro per così tanti anni, quindi si trattava davvero di radicarsi nel suo corpo durante un importante cambiamento nella vita professionale e personale", dice.

I risultati hanno parlato da soli. Sebbene la coppia non avesse un obiettivo finale, il corpo di Aniston non è mai stato così bello!

"Parte del motivo per cui Jennifer sembra così fantastica è il suo equilibrio. È un equilibrio tra forza, tonicità ed essere magra, bella ma naturale", dice Ingber. "Lavora sodo, ma la vedi anche prendersi cura di se stessa. È una donna in carriera e una persona relazionale. Dovremmo avere equilibrio in tutti gli aspetti della nostra vita! Affronta sempre tutti gli aspetti di chi sei."


Anche noi siamo ispirati, perché è chiaro che Aniston ha una visione incredibilmente sana quando si tratta della sua carriera frenetica, della vita personale e del regime di fitness.

"Jennifer è molto disciplinata, ma moderata", afferma Ingber. "Sa cosa funziona ed è abbastanza coerente. Adoro lavorare con lei! È una persona molto positiva, con i piedi per terra e amorevole... Sono ispirato da lei".

Clicca fino alla pagina successiva per ottenere l'allenamento!

L'allenamento di Jennifer Aniston

Saluti al sole

Lavori: Total-body, ma soprattutto braccia, addominali e gambe.

Inizia in Mountain Pose, con i piedi uniti. Unisci i palmi delle mani. Chiudi gli occhi. Mettiti al centro. Mentre inspiri, spazza le braccia sopra la testa, mentre espiri, fai perno sui fianchi piegati in avanti. Di nuovo, inspira, tieni i palmi delle mani sul pavimento o porta le mani fino alle ginocchia, solleva il petto a metà in avanti, appiattisci la colonna vertebrale.

Espira, fai un passo indietro a Plank, in cima a un push-up. Guarda avanti.


Inalare. Espira, abbassati, stringendo i gomiti vicino al tuo corpo.

Inspira, solleva il cuore, le spalle rotolano indietro dalle orecchie in un Cobra o Up Dog. Espirare, premere di nuovo su Cane a faccia in giù.

Fai cinque respiri profondi. Alla fine dell'ultima espirazione, guarda le mani. Passa dai piedi alle mani. Inspira, guarda in alto. Espira, piegati.

Inspirare, premere i piedi sul tappetino e rassodare le cosce per sollevarsi in Mountain Pose. Espira, premi i palmi delle mani insieme al cuore.

Ripeti cinque volte.

Posizione dell'albero

Lavori: Interno cosce, core e focus mentale.

Metti la maggior parte del tuo peso sulla gamba destra e porta il tallone sinistro verso l'interno coscia della gamba destra. Fissa lo sguardo e connettiti con il respiro. Tieni il ginocchio sinistro rivolto verso l'esterno e piega delicatamente il coccige, mentre ti estendi per tutta la corona della testa.

Con le mani in posizione di preghiera, premere insieme i palmi, contemporaneamente premere insieme l'interno coscia e la pianta del piede.

Le mosse di yogalosofia di Ingber

Le mosse Yogalosophy abbinano una posa yoga tradizionale con un esercizio tonificante per ottenere i massimi risultati in un tempo minimo.

Temple Pose per Plie Squat

Lavori: Esterno cosce, glutei, interno cosce.

Completa tre serie da 30 secondi più otto ripetizioni e otto mini ripetizioni.

POSA DEL TEMPIO:

1. Tieni i piedi a circa tre piedi di distanza, piantati sul pavimento con le dita dei piedi rivolte verso l'esterno. Unisci i palmi delle mani in posizione di preghiera e piega entrambe le ginocchia.

2. Sprofonda con la parte inferiore del corpo mentre rimani sollevato attraverso la parte superiore del corpo.

3. Cerca di non oscillare la parte bassa della schiena o piegarti in avanti; piega leggermente il coccige. Coinvolgi i quadricipiti e i glutei.

4. Fai cinque respiri profondi.

PLIE SQUAT (x8) -> BACK TO TEMPLE (x2) -> POI PULSE:

1. Premi su entrambi i talloni, usando i glutei per sollevarti. Abbassare immediatamente la schiena, accovacciando i fianchi otto volte. Assicurati di tenere le ginocchia premute aperte e la colonna vertebrale dritta.

2. Dopo le otto, tieni i fianchi abbassati nella posizione del tempio per cinque respiri. Ripeti altri otto squat.

3. Mantieni l'ultimo squat e spingi i fianchi verso il basso otto volte.

Posizione della sedia per squat

Lavori: Gambe e glutei

Completa tre serie da 30 secondi ciascuna, più otto ripetizioni e otto mini ripetizioni.

POSA DELLA SEDIA:

1. Inizia con i piedi uniti. Sprofonda in una sedia immaginaria, così è come se fossi seduto. Il tuo sedere e le ossa del sedere stanno affondando verso i talloni. Le tue braccia sono tese verso il cielo. I palmi si fronteggiano o si toccano.

2. Rassoda i tricipiti e invia energia attraverso le braccia, mentre continui a radicarti nella terra. Cinque respiri qui, dentro e fuori dal naso. Premi i piedi sul pavimento, guida con lo sterno e alzati in piedi.

AGGIUNGI SQUAT (x8) -> TORNA ALLA SEDIA (x2) -> POI IMPULSO:

1. Allontana leggermente i piedi, all'incirca alla larghezza dei fianchi, e unisci i palmi delle mani al petto. Riporta i fianchi in posizione seduta e spingi immediatamente verso l'alto. Continua a respirare.

2. Fallo otto volte, poi unisci i piedi. Torna alla posizione della sedia.

Posa della barca a V-up

Lavori: Addominali

Completa otto ripetizioni, respiri, tre serie

1. Entra in Boat Pose bilanciandoti sulle ossa del sedere. Allunga le braccia davanti a te, parallele al pavimento, e solleva il petto e lo sterno verso l'alto mentre guardi in alto.

2. Allunga le gambe in modo che le dita dei piedi siano all'altezza degli occhi. Incrocia le braccia sul petto e, usando i muscoli addominali inferiori, abbassati lentamente in modo che le spalle e i talloni si librano a pochi centimetri dal pavimento.

3. Quindi rialzati in Boat Pose, sempre usando gli addominali.

Equilibrio a un braccio

Lavori: Core, addominali e braccia.

1. Inizia in posizione Plank e unisci i piedi.

2. Muovi la mano destra direttamente sotto il viso.

3. Sposta il corpo di lato, in modo da stare in equilibrio sulla mano destra e sul bordo esterno del piede destro. Assicurati che i piedi siano flessi e che la parte inferiore della vita si sollevi, in modo che l'anca superiore si sollevi verso il soffitto.

4. Premi la mano inferiore sul pavimento, in modo da non sprofondare nella spalla destra. Tieni il braccio destro dritto (ma non bloccato). Se sei super flessibile fino al punto di iperestensione, assicurati di non bloccare il gomito. Riporta lentamente il tuo corpo al centro e bilancialo. Ripetere sul lato sinistro. Fai cinque respiri.

Filatura: 30 minuti

Lavori: Tutto quanto! Lo spinning è un eccellente allenamento per la frequenza cardiaca e costruisce muscoli mentre si bruciano i grassi, il che trasforma il corpo in una macchina per bruciare i grassi.

"I muscoli bruciano più calorie del grasso, quindi cambiamo il rapporto tra grasso immagazzinato e massa muscolare magra. Ciò significa che stai bruciando più calorie, anche quando sei in fila al supermercato", afferma Ingber.

Per vedere altri DVD di Ingber, visita il suo negozio o connettiti con lei su Twitter e Facebook.

Recensione per

Annuncio

Per Te

Quali sono le cause del dolore uterino all'inizio della gravidanza?

Quali sono le cause del dolore uterino all'inizio della gravidanza?

Durante l'inizio della gravidanza, potreti ricontrare lievi torioni o crampi nell'utero. Potreti anche entire dolore nella vagina, nella parte inferiore dell'addome, nella regione pelvica ...
Gli eccentrici alti e bassi della mia vita ADHD

Gli eccentrici alti e bassi della mia vita ADHD

Mentre il mio ADHD è cambiato negli ultimi 20 anni dalla mia diagnoi (ad eempio, non provo più ad ucire di caa con una ola carpa), ho anche imparato a farcela. E ono arrivato a vederlo meno ...