Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Jennifer Aniston era interessata alla cura di sé prima che diventasse una cosa - Stile Di Vita
Jennifer Aniston era interessata alla cura di sé prima che diventasse una cosa - Stile Di Vita

Contenuto

Sembra che il mondo stia cercando da decenni di scoprire il segreto della pelle/capelli/corpo apparentemente senza età di Jennifer Aniston. Sì, sappiamo che fa yoga e beve una tonnellata di Smartwater, ma come fa a sembrare così dannatamente luminosa?! Bene, potremmo aver finalmente trovato la risposta.

L'attrice e ambasciatrice globale di Aveeno punta tutto a dare la priorità al "tempo per me", il che la rende la ragazza perfetta per guidare l'ultima campagna del marchio di bellezza #MomentForMe (che potresti riconoscere dallo spot "hai un minuto?"). Quindi, naturalmente, le abbiamo chiesto di interpretare la recente mania della "cura di sé". La sua risposta? "Sta succedendo solo adesso? Perché mi sento come se fossi consapevole della cura di me stesso da molti anni". Ecco qua, gente! Jen stava diventando senza reggiseno (almeno praticamente in ogni episodio di Gli amici) e praticando la cura di sé prima ancora che fosse bello. (P.S.Ecco come trovare il tempo per la cura di sé quando non ne hai.)


Qui, Jen condivide tutti i suoi segreti per la cura di sé, comprese le sue attuali ossessioni per il fitness, la bellezza e il benessere. (Quindi vai avanti e tratta te stesso-Jen lo dice!)

Cosa significa per lei "cura di sé": "Penso che sia importante. Penso che tu debba avere una buona quantità di "me" tempo, qualunque cosa sia. Anche all'inizio della mia carriera, tornavo a casa dal lavoro e, per quanto banale possa sembrare -Mi siederei sempre a guardare i tramonti perché sono così belli e sarebbe solo un bel po' di tempo per rilassarsi. Ora, la mattina è il momento della cura di me stesso perché mi prepara per la giornata a venire. Per me , questa è meditazione, che faccio per prima cosa quando mi sveglio prima di prendere il caffè, perché se esco dalla stanza non mi siedo di nuovo, quindi comincerò con quella per calmarmi prima di esci per allenarti."

Le sue attuali ossessioni per l'allenamento: "Amo ancora lo yoga e il cardio, ma in questi giorni è stato un allenamento a intervalli. Penso che la confusione muscolare e il cambio siano importanti. Mi alleno a Rise Nation [un allenamento di arrampicata totale di 30 minuti] e con il mio allenatore [Rise Fondatore di Nation] Jason che mi fa portare in giro corde molto pesanti e lanciare palle mediche contro i muri e cose del genere. Non avevo mai fatto niente del genere prima, ma lo adoro. La mia ragazza Emily Blunt si stava allenando per quel film di Tom Cruise in cui doveva sembrare una rock star strappata e me l'ha consigliato. E poi prendo il corso The Class di Taryn Toomey, di cui sono innamorato perché è una specie di fantastica meditazione commovente. Tiri fuori le tue emozioni, ottieni la tua psiche ripulita, fai sudare il tuo corpo - controlla un sacco di caselle. Quindi questo è uno che mi piace molto in questo momento. Senti il ​​potere dell'energia del gruppo - è una specie di esperienza straordinaria. Non esporre troppo, ma la prima volta che l'ho fatto ero in lacrime!"


Il suo imperdibile rituale di benessere: "Ho una sauna a infrarossi di cui mi sono innamorato. La mia amica Courteney Cox - potresti conoscerla - aveva una sauna a infrarossi portatile in cui entri. Sembra un piccolo igloo. È un tale punto di svolta in termini di la tua disintossicazione della pelle e il ringiovanimento cellulare. In modo che lo faccia un paio di volte a settimana subito dopo aver fatto palestra. Ho notato un vero cambiamento nella mia energia, nel mio sonno e nella mia pelle. "

La sua routine di bellezza settimanale per la cura di sé: "La domenica è il mio giorno alla spa. Di solito faccio un po' di tempo per il viso in cui mi concedo solo un buon scrub, uso una maschera e poi il nuovo viso idratante Aveeno. Lo lascio acceso durante la notte e quando mi sveglio ho quella rugiada , pelle luminosa e scintillante."

Il suo segreto per il recupero dall'infortunio: "Ho appena provato la crioterapia di recente quando stavo avendo degli infortuni e sono rimasto sbalordito. Prima di tutto, quei tre minuti sembrano quattro anni, ma devo dire che mi ha davvero aiutato! Ho avuto tutti gli infortuni che puoi immaginare. Quando picchi il tuo corpo tanto quanto me con tutta la corsa e il dogging, alla fine ti dice di darti fastidio!"


La sua colazione energizzante (e costringendosi a diventare una persona da colazione): "Preparo un frullato veloce con proteine ​​in polvere, spinaci, polvere di maca, frutti di bosco e vitamina C in polvere che metto lì dentro che è abbastanza buono. Non sono una persona che fa colazione, ma mi sono fatto diventare una persona della colazione. Ero sempre una di quelle persone che semplicemente non mangiano al mattino ma, ovviamente, si sente sempre dire che è il pasto più importante della giornata, quindi trovo che il frullato sia davvero buono. A volte faccio un allenamento a digiuno e ho solo una tazza di caffè e poi vai ad allenarti. In realtà hai più energia di quanto ti aspetti e [bruci più calorie] perché stai attingendo alle riserve invece di utilizzare il cibo che hai appena elaborato e ingerito. "

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

I raggi ultravioletti provocano danni alla pelle, anche quando sei al chiuso

I raggi ultravioletti provocano danni alla pelle, anche quando sei al chiuso

i copre che il ole potrebbe e ere anche più forte di quanto pen a imo: i raggi ultravioletti (UV) continuano a danneggiare la no tra pelle e ad aumentare il ri chio di cancro fino a quattro ore ...
Perché le banane potrebbero non essere più vegane?

Perché le banane potrebbero non essere più vegane?

Nelle trane notizie nutrizionali del giorno, Bli tree riporta che le tue banane potrebbero pre to diventare non vegane! Come può e ere? i copre che un nuovo rive timento pray progettato per allun...