Jen Widerstrom vuole che tu smetta di fare pressioni per apparire perfetto nelle foto
![Jen Widerstrom vuole che tu smetta di fare pressioni per apparire perfetto nelle foto - Stile Di Vita Jen Widerstrom vuole che tu smetta di fare pressioni per apparire perfetto nelle foto - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/jen-widerstrom-wants-you-to-stop-pressuring-yourself-to-look-perfect-in-photos.webp)
Jen Widerstrom, la mente dietro la nostra sfida di 40 giorni Crush Your Goals, è nota per essere un'esperta di fitness e trainer su NBC Il più grande perdente e l'autore di Dieta giusta per il tuo tipo di personalità.
Ma ciò che la rende davvero una delle preferite dai fan è che non ha mai paura di rendersi conto dell'immagine del corpo, inclusa la foto di trasformazione non tradizionale che ha recentemente condiviso per dimostrare un punto importante. (Correlato: Perché Jen Widerstrom pensa che dovresti dire di sì a qualcosa che non faresti mai)
"Stavo guardando tutte le foto del mio viaggio a Kauai e quando ho visto quella a destra ero devastata... anche disgustata dalla mia foto", ha scritto. "Ho pensato, 'Cosa sta succedendo al mio stomaco e cosa stavo pensando indossando un costume da bagno a due pezzi di fronte a tutte queste persone, scattando tutte queste foto?'"
Ma dopo aver guardato i timestamp sulle foto, Widerstrom si è reso conto che erano state scattate solo a un paio d'ore di distanza. "Mi sono resa conto che la foto è stata scattata lo stesso giorno della foto precedente a sinistra, SOLO 3 ore dopo", ha scritto. "La differenza è quella in cui dobbiamo immergerci e abbracciare come cultura".
Nella foto a sinistra, Widerstrom dice che si era appena allenata, era disidratata ea stomaco vuoto. "Sono contratta nel mio intimo dalle risate e in più ho avuto un'illuminazione killer", ha scritto. "Un'immagine che la maggior parte di noi cerca di sostenere ogni giorno, per ogni foto, per ogni settimana dell'anno". (Correlato: questi istruttori di celebrità stanno combattendo l'illusione di perfetti Instagram Abs)
La foto a destra, d'altra parte, è un'immagine della vera salute, dice. "Mi mostra che mi sono idratata, ho mangiato un frullato proteico e un'abbondante insalata e nel bel mezzo della respirazione della pancia", ha scritto. "Il nostro respiro più naturale, fondamentale, nutriente."
Non è un segreto che i social media, e Instagram in particolare, siano piattaforme in gran parte ambiziose. (Ecco perché è stata definita la peggiore piattaforma di social media per la tua salute mentale.) I nostri feed sono spesso inondati di foto prima e dopo, in cui ci viene detto che le foto a destra sono ciò che dovremmo aspirare ad essere. Riflettono il nostro "io migliore" perfettamente curato. Ma Widerstrom ci sta ricordando che aspettarsi di apparire così tutto il tempo semplicemente non è realistico e può essere dannoso per l'immagine del tuo corpo.
"Voglio ricordare a tutti voi, (come ho dovuto ricordare a me stessa!!) di NON abbracciare la foto a sinistra ma invece quella IN US ALL a destra", ha scritto. "Uno di salute, felicità e pace nella nostra pelle quando ci prendiamo cura di noi stessi e lasciamo andare quel 'succhialo nella sindrome.'" (Correlato: Fitness Guru Jen Widerstrom mostra un lato di lei che non abbiamo mai visto prima)
È incredibile vedere allenatori come Widerstrom continuare a condividere foto così vulnerabili di se stessi per dimostrare che nessuno ha sempre perfettamente scolpito addominali scolpiti. Con le sue stesse parole: "La pressione si interrompe quando rimuoviamo l'aspettativa di come dovremmo cercare il mondo e arrivare a essere nei nostri corpi per noi".