Perché Jen Widerstrom pensa che dovresti dire di sì a qualcosa che non faresti mai?
Contenuto
Sono orgoglioso del mio stile di vita pieno di passione, ma la realtà è che, quasi tutti i giorni, opero con il pilota automatico. Noi tutti facciamo. Ma puoi trasformare quella consapevolezza in un'opportunità per fare un piccolo cambiamento che ha un grande impatto sulla tua giornata. Ascoltami bene: una volta ho indossato un paio di nuove mutande di pizzo per adolescenti che erano un regalo, non il mio tipico go-to. Dire di sì quando avevo sempre detto di no mi ha fatto sentire più aperto alle cose. Ho seguito un corso di yoga che non avevo mai provato. Ho preso un tè alla frutta invece del mio americano.
Con mia grande sorpresa, mi sono piaciuti entrambi. Adesso lo provi. Un'idea: scegli la prima fila nella tua prossima lezione di fitness (qui: una spiegazione del perché dovresti), quindi osserva come cambia la tua mentalità.
Sarai all'altezza della sfida
C'è un livello di responsabilità quando sei davanti e al centro. Te lo posso promettere, sapere che l'istruttore e le altre persone dietro di te potrebbero osservarti significa che lavorerai di più e meglio. Inoltre, il tuo sforzo potrebbe ispirare qualcun altro a fare lo stesso.
Troverai la tua spavalderia
Quando uscirai da lì, sarai più felice e più fiducioso: voglio che usi quell'energia nel resto della giornata. Distruggi la tua riunione di lavoro. Raduna gli amici per un drink più tardi. Lavora in qualunque stanza entri. (Prova questi altri stimolatori di fiducia.)
Sarai più avventuroso
Come me, probabilmente anche tu cucini le stesse cose per abitudine. Avanti, sperimenta un po'. (Che ne dici di un'alternativa al tuo caffè quotidiano?) Nuovi gusti possono ampliare il tuo palato e darti idee per reinventare i vecchi preferiti. Vedrai che c'è così tanto là fuori che puoi provare, e molto di più che sei in grado di cucinare!