January Jones ha appena riorganizzato il suo armadietto di bellezza, ma ha mantenuto questi 4 marchi in primo piano e al centro
Contenuto
January Jones è la regina della cura della pelle per eccellenza. Il Forma cover star è stata a lungo aperta sul fatto che la cura della pelle è una delle sue "indulgenze preferite per la cura di sé" e condivide spesso i suoi prodotti e trattamenti preferiti sui social media.
Come molte persone, Jones sta praticando il distanziamento sociale durante la pandemia di coronavirus (COVID-19). In un recente post su Instagram, l'attrice ha condiviso che sta usando il tempo extra a casa per rinnovare il suo armadietto di bellezza, non solo per motivi di produttività, ma anche come un modo semplice per sentirsi meglio mentalmente, ha detto.
"Mi sto riorganizzando di nuovo.. alcuni giorni sono super giù e altri sono molto produttivo. Sto cercando di appiattire la curva emotiva per così dire", ha scritto Jones insieme a una foto del suo armadietto di bellezza incredibilmente impilato. (A proposito, ecco come pulire e organizzare può migliorare la tua salute fisica *e* mentale.)
Non c'è momento migliore di adesso per riorganizzare il tuo bottino di bellezza, quindi se hai bisogno di ispirazione per nuovi prodotti da provare, Jones ha quello che fa per te.
Giusto avvertimento: Jones ha precedentemente affermato che il suo regime di cura della pelle "non è per i deboli di cuore", come dimostrano i prodotti costosi nascosti nel suo armadietto. Ma se stai cercando di veramente concediti alcuni dei migliori marchi di bellezza approvati dalle celebrità, ecco le migliori scelte di Jones.
Tata Harper
Nel corso degli anni, molte celebrità hanno reso poetiche su questo marchio di prodotti per la cura della pelle naturale (tra cui Lea Michele e Kate Upton). Jones annovera Tata Harper Revitalizing Anti-Aging Body Oil (Buy It, $ 115, nordstrom.com) e Tata Harper Resurfacing Mask (Buy It, $ 65, nordstrom.com) tra i suoi preferiti personali del marchio.
L'olio per il corpo rivitalizzante anti-età Tata Harper ha una sfilza di antiossidanti e vitamine che idratano e leniscono la pelle per una carnagione morbida e sana. Nel 2018, Jones ha rivelato di aver scambiato le lozioni per il corpo in favore degli oli per la massima idratazione della pelle: "Ho smesso di usare lozioni e ho invece spazzolato a secco la mia pelle prima di fare il bagno e poi ho usato scrub a base di olio sotto la doccia o olio dopo", ha ha scritto su Instagram all'epoca. (A proposito, ecco lo sporco sulla spazzolatura a secco se non lo conosci.)
Per quanto riguarda la Tata Harper Resurfacing Mask, il prodotto contiene beta idrossiacidi (BHA), che beneficiano la pelle sciogliendo lo sporco, l'olio in eccesso e le cellule morte, lasciando la pelle liscia e luminosa.
Shani Darden
Jones si affida a diversi prodotti dell'estetista amata dalle celebrità, tra cui Texture Reform Gentle Resurfacing Serum di Darden (Buy It, $ 95, net-a-porter.com) e Resurface Retinol Reform (Buy It, $ 88, shanidarden.com). Entrambi i prodotti contengono retinolo, la versione OTC dei retinoidi, una classe di sostanze chimiche tutte correlate alla vitamina A. Il retinolo può aiutare a stimolare il collagene per combattere macchie e rughe, donando alla pelle un aspetto perfettamente carnoso e rugiadoso.
Jones ha precedentemente affermato che i prodotti al retinolo di Darden sono gli assi per la "pelle molto sensibile" come la sua.Più specificamente, una volta ha scritto su Instagram che il siero Texture Reform "è un po' più leggero" sulla pelle e può essere usato tutte le sere, mentre preferisce usare il Retinol Reform a sere alterne.
è clinica
Jones è un fan di vecchia data di questo marchio di lusso per la cura della pelle. "Ultimamente uso molto iS Clinical: mi piace il Super Serum Advance (Buy It, $ 155, dermstore.com) di giorno e Active Serum (Buy It, $ 138, dermstore.com) di notte", ha detto Nel gloss nel 2016. Avanti veloce fino al 2020, e Jones ancora ha questi due sieri nel suo armadietto di bellezza.
I sieri del marchio aiutano a proteggere dai radicali liberi che possono penetrare nella pelle e causare invecchiamento precoce e danni. Con ingredienti nutrienti come la vitamina C e l'acido ialuronico, si dice che questi sieri siano adatti a una vasta gamma di tipi di pelle e possono aiutare con problemi come iperpigmentazione, cicatrici, scolorimento e acne. Lucy Hale attribuisce persino ai sieri iS Clinical il merito di aver contribuito a eliminare la sua acne ormonale. (Correlato: 6 cose sorprendenti che ti fanno riacutizzare l'acne e cosa fare al riguardo)
Sisley Paris
Questo lussuoso marchio di bellezza francese è da anni nell'ampia lista di prodotti per la cura della pelle di Jones. In precedenza è stata entusiasta della Black Rose Cream Mask (Compralo, $ 166, nordstrom.com) - una maschera di lusso che contiene estratto di rosa nera per rivitalizzare e idratare la pelle - e All Day All Year Essential Day Cream del marchio (Compralo, $ 420 , nordstrom.com), che può aiutare a prevenire l'invecchiamento dei radicali liberi di penetrare nella superficie della pelle.
Ma il prodotto Sisley Paris che è ancora a rivendicare un posto nel gabinetto di bellezza recentemente riorganizzato di Jones è la lozione tonica floreale botanica del marchio (Compralo, $ 106, nordstrom.com). L'attrice ha raccontato Nel gloss che usa il toner leggero e senza alcool come "un elemento di pulizia extra" sopra il detergente per il viso, per aiutare a rimuovere il trucco e ammorbidire la pelle senza irritazioni.