Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
January Jones non è qui per le routine di cura personale del tagliabiscotti - Stile Di Vita
January Jones non è qui per le routine di cura personale del tagliabiscotti - Stile Di Vita

Contenuto

Genuino. Questa è la parola che mi viene in mente parlando con January Jones. "Mi sento a mio agio nella mia pelle", dice l'attore, 42 anni. "L'opinione pubblica non mi interessa. Ieri sono andata a una festa di compleanno con mio figlio e indossavo enormi pantaloni della tuta rossi perché avevo il ciclo. Mia sorella ha detto: "Li stai davvero consumando?" Ci ho pensato per un momento, ma li indossavo ancora. Che importa? Sono i miei pantaloni da ciclo!”

Gennaio ha sempre fatto le cose a modo suo. Prendi i suoi allenamenti: non trascorre ore in palestra. “Mio padre era un allenatore, quindi tra i 20 e i 30 anni non mi allenavo, perché spingeva sempre me, mia madre e mia sorella a fare esercizio. Ci ribelleremmo e non lo faremmo", dice. “Non è che non fossi attivo. Da bambini, le mie due sorelle erano corridori, io giocavo a tennis e nuotavamo tutti. Ma regolarmente non mi allenerei mai. Anche quando stavo filmando X-Men e avevano scarpe da ginnastica per tutti noi, mentivo e dicevo che mi stavo allenando nella mia stanza d'albergo, quando in realtà stavo guardando Gli amici e avere un servizio da tè completo.” (Per la cronaca, l'anno scorso gennaio ha trovato un allenamento che ama, ne parleremo più avanti.)


Ha senso, quindi, che la star interpreti spesso donne volitive sullo schermo. Da Betty Draper che ruba la scena in poi Uomini pazzi a Carol Baker, la tormentata mamma single nel nuovo drama sul pattinaggio artistico di Netflix Spinning Out, gennaio porta profondità e sfumature a personaggi complicati.

Il suo ruolo preferito, tuttavia, è quello di mamma di Xander, 8 anni. "Essere una madre è sicuramente il migliore", dice January. "E poi c'è il bilanciamento della maternità con l'altra cosa che amo, che è il mio lavoro. Alcuni giorni ovviamente sono più facile di altri, ma sento di essere in grado di fare entrambe le cose abbastanza bene". Ecco come si destreggia, alle sue condizioni.

Festeggio il mio corpo

“Dopo aver avuto mio figlio, Xander, volevo sentirmi forte perché il mio corpo era cambiato così tanto. Quando è diventato più grande e stavo trasportando un bambino di 20 o 30 libbre, la mia parte bassa della schiena ha ceduto e ho visto le mie spalle iniziare ad arricciarsi e incurvarsi. Volevo fare qualcosa per la mia postura e la mia forza di base. Due o tre anni fa ho iniziato a fare lezioni alla sbarra, dopodiché ho preso regolarmente lezioni private di Pilates. Poi un amico mi ha parlato di Lagree Pilates. Lo faccio da due a quattro volte a settimana da un anno ormai, e ho guadagnato peso perché ho messo su muscoli. Sono aumentata di una taglia nei vestiti, ma mi sento come se stessi meglio nuda.


"Essere forte è importante quando si invecchia. Voglio sembrare e sentirmi il più giovane possibile".

Mi attengo a un allenamento che mi motiva

“Lagree è piuttosto difficile, ma ho scoperto che è l'unica cosa che mi fa sentire più forte e lo adoro. La musica è buona e c'è sempre una routine diversa, quindi non ci si annoia. Siamo in 10 in classe e mi piace avere donne su entrambi i lati che mi spingono. Quando ho fatto le lezioni private di Pilates un paio di anni fa, mi sono visto diventare pigro perché non c'era quella spinta per la competizione. Per me, questo è ciò che è motivante. Se c'è qualcuno di forte accanto a me, voglio assolutamente migliorare il mio gioco. Mi ritrovo ad aspettarlo più di quanto abbia mai aspettato con impazienza un allenamento".

Mangio quello di cui ho fame

“Io non mi privi di nulla. Se voglio qualcosa, una bistecca, un bagel, lo mangerò. Non esiste una dieta o una rigida serie di regole. Lo scorso inverno, ho iniziato a bere succo di sedano ogni giorno e ho visto risultati sorprendenti nella mia energia, nella digestione, nella pelle e nel modo in cui dormo. Lo mangio al mattino, poi prendo le vitamine e bevo il caffè. Non ho fame fino alle 10 circa, ma dato che di solito faccio Lagree alle 9:30, mi farò mangiare una banana in anticipo per non tremare troppo. Poi prendo un MacroBar e pranzo verso le 11:30, di solito insalata, zuppa o un panino. (Che tu stia facendo una lezione di yoga a basso impatto o un allenamento HIIT al mattino, ecco cosa dovresti mangiare in anticipo.)


“Amo cucinare per me e mio figlio. Per cena ci piace il salmone con patatine fritte e facciamo spesso la pasta. Cerchiamo di avere molte verdure verdi. Mangiamo biologico perché mi preoccupo molto per mio figlio. Nessun antibiotico o ormone nella carne è davvero importante per me, così come mangiare pesce sostenibile. Non voglio essere quella persona fastidiosa al ristorante che dice: 'Da dove viene questo pesce?' Ma lo faccio lo stesso”.

La pulizia mi mantiene sano di mente

“Amo i rituali. Il mio regime di cura della pelle è la cosa che preferisco fare. Al mattino esfoliante, poi applico un siero e una crema. Di notte ho diversi sieri e prodotti che uso e sono tutti allineati in ordine. La mia routine di cura della pelle è il mio unico modo per avere un po' di controllo sulla mia vita.

“Sono una persona molto organizzata. Mi sento sano e calmo quando so che tutto è al suo posto. Ho sempre una lista per il giorno. Quando riesco a spuntare qualcosa, è la cosa migliore di sempre. Al lavoro, quando dicono azione, posso diventare qualcun altro ed essere pazzo, disordinato e irregolare, e questo è fantastico e terapeutico. Ma a casa, l'aspetto domestico della mia vita è molto importante per sentirmi equilibrata. Amo fare il bucato.

“I miei parrucchieri e truccatori scherzano sempre perché sarò tutto truccato e vestito con un abito, e poi porterò fuori la spazzatura o farò un giro con lo Swiffer o accenderò la lavastoviglie. E loro dicono: "Cosa stai facendo?" E io dico: "Beh, ho bisogno di fare tutte queste cose. Nessun altro lo farà.' Hanno detto che dovremmo fare un servizio fotografico con me in alta moda che porta fuori la spazzatura perché incarna le due metà di me proprio lì.

Combatto per i problemi che sono importanti per me

“Sono sempre stato affascinato dagli squali. Quando avevo vent'anni, ho visto un documentario sul commercio delle pinne di squalo e sono rimasto sbalordito dal modo in cui stava esaurendo la popolazione di squali. Ho fatto una promessa a me stesso allora e là che se mai fossi arrivato a un punto della mia carriera in cui la mia voce avrebbe avuto importanza, quella sarebbe stata la cosa per cui mi sono alzato. Intorno al 2008, ho incontrato il gruppo per la conservazione dell'oceano Oceana, ed erano fantastici. Sono stato in diversi viaggi con loro per nuotare con gli squali, e sono andato a Washington per far approvare le leggi per vietare lo spinnamento degli squali. Avere una piccola mano nell'aiutare in questo mi rende molto orgoglioso.

“Attualmente sono anche in trattative per lavorare con un gruppo senza scopo di lucro chiamato DeliverFund che sta combattendo per fermare il traffico di bambini. Stanno facendo grandi cose e invito le persone a verificarle su deliverfund.org. La tratta è un problema enorme in questo paese e voglio davvero contribuire a sensibilizzare il problema”. (Correlato: le cose epiche che Madeline Brewer sta facendo per le donne di tutto il mondo)

Recensione per

Annuncio

Consigliato Da Noi

Cos'è SlimCaps, come funziona ed effetti collaterali

Cos'è SlimCaps, come funziona ed effetti collaterali

limCap è un integratore alimentare la cui divulgazione è tata o pe a da ANVI A dal 2015 a cau a della mancanza di prove cientifiche per dimo trare i uoi effetti ull'organi mo.Inizialmen...
Calcolatore di peso gestazionale: quanti chili puoi guadagnare

Calcolatore di peso gestazionale: quanti chili puoi guadagnare

L'aumento di pe o durante la gravidanza accade a tutte le donne e fa parte di una gravidanza ana. Tuttavia, è importante mantenere il pe o relativamente controllato, oprattutto per evitare di...