La routine di yoga equilibrata di Jamie Anderson
Contenuto
snowboarder statunitense Jamie Anderson ha vinto l'oro all'evento inaugurale di slopestyle femminile alle Olimpiadi invernali di Sochi domenica. Il suo segreto per il successo? La quattro volte campionessa degli X Games pratica regolarmente lo yoga, che la aiuta a rimanere concentrata ed equilibrata durante il calore della competizione.
Dopo la vittoria dello slopestyle questo fine settimana, la Anderson ha detto ai giornalisti: "La scorsa notte ero così nervosa. Non riuscivo nemmeno a mangiare. Stavo cercando di calmarmi. Metti su un po' di musica da meditazione, brucia un po' di salvia. Ho acceso le candele. Solo cercando di fare un po' di yoga... Ieri sera, stavo elaborando così tanto. Dovevo solo scrivere. Scrivo molto. Stavo scrivendo nel mio diario. Ascoltando musica calma. Si trattava di una buona vibrazione. Per fortuna Ho dormito davvero bene. Ho fatto alcuni mantra. Ha funzionato per me".
In un'intervista esclusiva con Shape, Jamie rivela tre delle sue posizioni yoga preferite per stabilità, chiarezza mentale e un nucleo solido. Guarda il video qui sopra per vedere cosa sono!