Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Guarda questo Powerlifter Deadlift 3 volte il suo peso corporeo come se fosse NBD - Stile Di Vita
Guarda questo Powerlifter Deadlift 3 volte il suo peso corporeo come se fosse NBD - Stile Di Vita

Contenuto

Il powerlifter competitivo Kheycie Romero sta portando un po' di energia al bar. La 26enne, che ha iniziato a fare powerlifting circa quattro anni fa, ha recentemente condiviso un video di se stessa mentre esegue stacchi da ben 605 libbre. È più di tre volte (!) Il suo peso corporeo (alla sua ultima competizione di powerlifting, pesava 188 libbre).

Ora, Romero non fa in alcun modo sembrare facile la sua realizzazione. In effetti, sembra che all'inizio lotti seriamente nel video.

Ma alla fine, Romero completa un sollevamento pulito, stabilendo il suo record personale. (Correlato: Come eseguire correttamente uno stacco rumeno con manubri)

Nel suo post su Instagram, Romero ha scritto che fisicamente "non era pronta" per l'ascensore. Allora, cosa l'ha spinta a superare la sfida?

"In realtà sono entrato in quel giorno di allenamento con una mentalità molto calma", dice Romero Forma. "Ho appena detto a me stesso: 'Oggi è il giorno. Farò lo stacco da 600 libbre.'" (Ottieni più informazioni sul powerlifting dalla sensazione di Instagram @megsquats.)


Una volta che si è sentita radicata nel momento presente, Romero dice che si fidava del suo corpo per sollevare il peso. "È stato un momento estremamente gratificante", spiega. "Sembrava quasi un sogno, tipo 'Wow, l'ho fatto davvero?'" (Correlato: Il powerlifting ha guarito la ferita di questa donna, poi è diventata una campionessa del mondo)

Si scopre che Romero ha sognato di sollevare 600 libbre dal 2016, solo pochi mesi dopo aver iniziato a fare powerlifting, condivide. "A circa quattro mesi dall'inizio del powerlifting, in realtà mi sono svegliata da un sogno davvero intenso. Avevo sollevato 600 libbre", dice. "Da allora in poi, ho sempre detto: 'So che un giorno lo farò. È destinato.'" (Ecco alcuni suggerimenti per potenziare i tuoi allenamenti di allenamento con i pesi.)

Ma quando Romero condivideva il suo obiettivo con gli altri, spesso riceveva in cambio un "sì, certo, okay", dice. Naturalmente, questo non l'ha fermata. "Sono piuttosto implacabile e non mi sarei fermata finché non avessi raggiunto [il mio obiettivo]", spiega. (Correlato: Donne di sollevamento pesi in stile olimpico che fanno sembrare facile il sollevamento di cose pesanti)


Romero potrebbe aver raggiunto il suo obiettivo di stacchi da 600 libbre, ma è ancora impegnata a scalare i ranghi, condivide. "Voglio continuare a lavorare per essere la migliore. Voglio toccare i numeri che nessuna donna ha, almeno nello squat e nello stacco", dice. "Non sono un gran banchiere", scherza.

Per ora, dice che il suo obiettivo è quello di staccare 617 libbre in competizione. "Solo per il mio compleanno: il 17 giugno", aggiunge.

Sebbene la sua forza fisica sia senza dubbio impressionante, Romero afferma che il powerlifting ha fatto molto di più che trasformare il suo corpo. "È estremamente potente. Ti fa apprezzare ciò di cui è capace il tuo corpo piuttosto che solo come appare", spiega. "Mi fa sentire molto più sicuro, più forte e capace di fare qualsiasi altra cosa mi venga in mente". (Correlato: questa donna ha scambiato la cheerleader con il powerlifting e ha trovato il suo io più forte di sempre)

Il suo consiglio per stabilire e raggiungere gli obiettivi? "È tutto mentale", dice. "Quando ti avvicini a quel livello e mentalmente non sei preparato per raggiungere il peso, allora molto probabilmente fallirai. Ma se sali con sicurezza e ti fidi delle tue capacità, allora è più probabile che tu abbia successo. Questo vale per qualsiasi tipo di obiettivo che ti sei prefissato. Devi fidarti di te stesso e credere di poterlo raggiungere. È la mente sulla materia".


Ti senti ispirato? Ecco come distruggere i tuoi obiettivi per il 2020.

Recensione per

Annuncio

Per Te

Opzioni terapeutiche per la disfunzione dell'articolazione sacroiliaca

Opzioni terapeutiche per la disfunzione dell'articolazione sacroiliaca

La difunzione dell'articolazione acroiliaca, nota anche come acroiliite, è una condizione doloroa della colonna vertebrale inferiore. È una caua comune di mal di chiena. L'infiammazi...
Cervelli, ossa e boro

Cervelli, ossa e boro

Il boro è un elemento che i trova naturalmente nelle verdure a foglia verde come cavoli e pinaci. Può anche eere trovato in grani, prugne ecche, uvetta, agrumi e noci.La dieta quotidiana di ...