È possibile che la dimensione del pene di un ragazzo sia troppo grande?
Contenuto
Quando si tratta di parlare schifo e valutare l'ego nello spogliatoio dei ragazzi, la dimensione del pene è un modo per i ragazzi di sentirsi come se fossero in cima (o in fondo) al branco. Ma l'antico detto "le dimensioni contano" in realtà non ha valore quando si tratta della camera da letto, dopo tutto, è cosa possono fare? con quello che hanno, giusto?
Ecco come Forma l'esperto di sesso Dr. Logan Levkoff si sente, specialmente quando si tratta di un ragazzo che è "troppo grande". Se sei un Sesso e città fan, potresti tornare indietro a un episodio particolare in cui Samantha (che ha avuto la sua giusta dose di pigiama party con ragazzi di tutte le forme e dimensioni) non è riuscita a gestire un particolare "Mr. Too-Big". Se questo ti avesse fatto prendere dal panico all'idea di ragazzi mostruosi dove il sesso sarebbe semplicemente non lavoro, ci sono buone notizie: Levkoff dice che è davvero possibile farlo funzionare. (A proposito di problemi con la penna, lo sapevi che è possibile rompere un pene?)
Per uno, ciò che è troppo grande per una persona potrebbe non essere giusto per qualcun altro, dice Levkoff.E, con la dimensione media del pene che raggiunge circa 5,2 pollici, probabilmente starai bene con qualunque cosa ti capiti. Ma se il pene del tuo partner è un po' grande per il tuo comfort personale, ci sono quattro passaggi chiave per farlo funzionare: dedicare del tempo ai preliminari (perché quando sei eccitato, la tua vagina in realtà si allunga e si allarga), usando il lubrificante (è il tuo BFF in questo caso), essere strategico riguardo alle posizioni sessuali, rilassarsi e, soprattutto, parlarne con il proprio partner. (Paura? Ecco la guida di Levkoff su come parlare con il tuo partner di ciò che vuoi a letto.)