Iskra Lawrence sul perché non hai bisogno di un motivo positivo per condividere una foto in bikini
Contenuto
Iskra Lawrence si occupa di abbattere gli standard di bellezza della società e incoraggiare le persone a lottare per la felicità, non per la perfezione. Il modello di ruolo positivo per il corpo è apparso in innumerevoli campagne di Aerie con zero ritocchi e pubblica sempre messaggi di ispirazione e motivazionali sul "grammo". (Scopri perché vuole che tu smetta di chiamarla taglia forte.)
Di recente, però, la 27enne si è presa una pausa dal solito e ha condiviso una serie di foto in bikini solo per il fatto che lo voleva. Il suo messaggio di fondo? Non tutti i post sui bikini devono essere incentrati sulla diffusione di un messaggio e va bene postare una tua foto solo perché ti piace, indipendentemente da quanto possano essere modesti o audaci. (Correlato: Iskra Lawrence si unisce al movimento #BoycottTheBefore)
"Una foto in bikini o qualsiasi altra cosa non deve avere una didascalia filosofica o riguardare la positività del corpo perché forse sembra più intenzionale ora o richiede più rispetto", ha scritto. "Meriti lo stesso rispetto indipendentemente da cosa scegli di indossare."
Detto questo, ha anche sottolineato che non dovresti sentirti come se dovessi postare foto di te stesso in bikini in primo luogo solo perché altre persone lo fanno. "Non sentirti sotto pressione per pubblicare foto di nuoto o intimo per i Mi piace, i follower o perché vedi persone come me farlo", ha scritto. "Il tuo comfort e la tua sicurezza sono molto più importanti, quindi resta fedele a te."
Linea di fondo? Fai tutto ciò che ti senti a tuo agio di fare online, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. Se sei orgoglioso del tuo corpo e vuoi celebrarlo, non lasciare che gli odiatori ti ostacolino.