Se hai problemi a dormire la notte, prova questa posizione yoga
Contenuto
Ogni singola persona affronta lo stress in qualche forma e cerchiamo sempre di imparare i modi migliori per affrontare lo stress in modo che non prenda il sopravvento sulle nostre vite e possiamo essere persone più felici e più sane. Uno dei nostri modi preferiti per mitigare lo stress è fare yoga, ma quali sono le pose migliori per alleviare la tensione emotiva e fisica? Quando abbiamo avuto la possibilità di parlare con l'esperta yogi e ambasciatrice Under Armour Kathryn Budig, abbiamo colto al volo l'occasione per chiederle quali fossero le sue pose rilassanti e centranti preferite per alleviare lo stress o rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.
"Una delle mie pose preferite se ho bisogno di rilassarmi alla fine della giornata è con le gambe sul muro [Viparita Karani Mudra]", ha detto Kathryn. "È la semplicità di andare semplicemente contro il muro, quindi stai sdraiato sulla schiena con il sedere e le gambe a filo contro il muro verso l'alto." Ha consigliato anche di usare una cinghia se ne hai bisogno per una maggiore stabilità!
Quindi cosa lo rende così eccezionale? "È davvero fantastico per combattere la difficoltà a dormire; è anche un ottimo modo per drenare le gambe alla fine della giornata se sei rimasto in piedi troppo a lungo, o se hai fatto un allenamento davvero impegnativo, è ottimo per alleviare la fatica".
Se hai bisogno di qualche posa più calmante, Kathryn dice: "Anche gli apri dell'anca e le delicate torsioni supine sono fantastici".
Questo articolo è apparso originariamente su Popsugar Fitness.
Altro da Popsugar Fitness:
Hai l'ansia? Ecco come trattare
15 semplici cose da fare per un fine settimana felice ed energico
La guida definitiva per dormire meglio