Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Rimani in questa posizione per 30 secondi prima di dormire e guarda cosa succede
Video: Rimani in questa posizione per 30 secondi prima di dormire e guarda cosa succede

Contenuto

Ogni singola persona affronta lo stress in qualche forma e cerchiamo sempre di imparare i modi migliori per affrontare lo stress in modo che non prenda il sopravvento sulle nostre vite e possiamo essere persone più felici e più sane. Uno dei nostri modi preferiti per mitigare lo stress è fare yoga, ma quali sono le pose migliori per alleviare la tensione emotiva e fisica? Quando abbiamo avuto la possibilità di parlare con l'esperta yogi e ambasciatrice Under Armour Kathryn Budig, abbiamo colto al volo l'occasione per chiederle quali fossero le sue pose rilassanti e centranti preferite per alleviare lo stress o rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.

"Una delle mie pose preferite se ho bisogno di rilassarmi alla fine della giornata è con le gambe sul muro [Viparita Karani Mudra]", ha detto Kathryn. "È la semplicità di andare semplicemente contro il muro, quindi stai sdraiato sulla schiena con il sedere e le gambe a filo contro il muro verso l'alto." Ha consigliato anche di usare una cinghia se ne hai bisogno per una maggiore stabilità!


Quindi cosa lo rende così eccezionale? "È davvero fantastico per combattere la difficoltà a dormire; è anche un ottimo modo per drenare le gambe alla fine della giornata se sei rimasto in piedi troppo a lungo, o se hai fatto un allenamento davvero impegnativo, è ottimo per alleviare la fatica".

Se hai bisogno di qualche posa più calmante, Kathryn dice: "Anche gli apri dell'anca e le delicate torsioni supine sono fantastici".

Questo articolo è apparso originariamente su Popsugar Fitness.

Altro da Popsugar Fitness:

Hai l'ansia? Ecco come trattare

15 semplici cose da fare per un fine settimana felice ed energico

La guida definitiva per dormire meglio

Recensione per

Annuncio

Interessante

Salta la corsa: alternative agli esercizi ad alto impatto

Salta la corsa: alternative agli esercizi ad alto impatto

Coloro che hanno entito il proverbiale "runner' high" ti diranno che neun'altra attività può eere paragonata alla cora. Ma l'eercizio ad alto impatto potrebbe non eere ...
Il tuo rash è causato dall'epatite C?

Il tuo rash è causato dall'epatite C?

Eruzioni cutanee ed epatite C.Il viru dell'epatite C (HCV) è un'infezione contagioa che colpice il fegato. I cai cronici poono perino portare a inufficienza epatica e non trattati. Il fe...