"Ho pesato più di lui." Cyndy ha perso 50 sterline!
Contenuto
Storie di successo nella perdita di peso: la sfida di Cyndy
Una magra di 130 libbre nella sua adolescenza e 20 anni, Cyndy non è aumentata di peso fino a quando non è rimasta incinta otto anni fa. È stato allora che ha messo su 73 libbre, perdendone solo 20 dopo il parto. Grazie a un sacco di spuntini e fast food, l'ago sulla scala di Cyndy si è bloccato a 183.
Consiglio dietetico: lasciati ispirare
Cyndy non ha sentito il bisogno di dimagrire fino a quando suo marito non ha iniziato a mangiare in modo più sano e ad allenarsi. "Ricordo ancora il giorno in cui è salito sulla bilancia e ho visto che leggeva 180 libbre, che era meno di quanto pesassi!" lei dice. "Essere più pesante di lui è stato un enorme shock, ho capito in quel momento che dovevo cambiare il mio stile di vita".
Suggerimento dietetico: eliminare le cattive abitudini sul marciapiede
Per avere successo, Cyndy sapeva di dover rinunciare al suo spuntino post cena. "Mangerei alle 5, quindi alle 8 morirei di nuovo di fame", dice. "Ho fatto uno spuntino tutta la sera con patatine e biscotti. Inoltre, ho persino messo del cioccolato nel cassetto del comodino così potevo mangiare mentre ero a letto!" Per fermare il suo stomaco dal brontolare dopo cena, ha iniziato a bere un bicchiere d'acqua con un integratore di fibre in polvere mescolato. Ha anche parlato con un nutrizionista, che le ha detto che dovrebbe aumentare il suo consumo di verdure. "Ogni sera preparo due lati sani separati, come un'insalata e fagiolini o broccoli, da abbinare a una proteina, come pollo o maiale", dice. "Mi sentivo più pieno di quando mangiavo solo proteine e carboidrati". Dopo due settimane, ha perso 5 chili. "Ho pensato: 'Sta succedendo davvero!' Era la motivazione di cui avevo bisogno per andare avanti". Presto Cyndy iniziò a camminare regolarmente. "Mia figlia stava appena imparando a guidare una due ruote in quel momento, quindi cercavo di starle dietro mentre pedalava; era un ritmo abbastanza buono", dice. "E anche se non mi andava di andare, non potevo dirle di no." Per tonificare i suoi muscoli, Cyndy ha anche fatto esercizi di forza, come sit-up e crunch, almeno tre volte a settimana a casa. In poco meno di un anno, è scesa a 133 libbre.
Consiglio dietetico: continua ad andare avanti
Mentre Cyndy era entusiasta di far parte di una famiglia in forma (suo marito alla fine si è stabilito a 177 sterline), sapeva che ci sarebbe voluto un duro lavoro per mantenere il suo nuovo corpo. "Devo ancora stare attento a ciò che mangio e tenere il passo con i miei allenamenti", dice. "Ma ne vale la pena. Sono diventato dipendente dal prendermi cura di me stesso. In questi giorni non voglio mettere cibo come barrette di cioccolato nel mio corpo, perché ho un bell'aspetto, mi sento meglio e sono così tanto più felice."
I segreti di Cyndy Stick-With-It
1. Mantieni il cibo sano in vista "Ho un cesto di frutta sul tavolo della cucina, ed è sempre pieno. Quando ho fame, è la prima cosa che vedo e, quindi, ciò che cerco".
2.Lascia una traccia cartacea "Mi peso la domenica e ne tengo traccia nella mia agenda. Mi aiuta a motivarmi, non voglio scrivere un numero più grande della settimana prima!"
3. Vai avanti e gioca "L'allenamento deve essere divertente, quindi io e la mia famiglia ci piace andare a nuotare e andare in bicicletta, o anche saltare sul trampolino nel nostro cortile".
Storie correlate
•Perdi 10 chili con l'allenamento di Jackie Warner
•Snack ipocalorici
•Prova questo allenamento di allenamento a intervalli