Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Questo flusso di yoga di 5 minuti ti aiuterà (finalmente!) a inchiodare una verticale - Stile Di Vita
Questo flusso di yoga di 5 minuti ti aiuterà (finalmente!) a inchiodare una verticale - Stile Di Vita

Contenuto

Sia che tu voglia aggiungere un po' di tonificazione del braccio in più o lavorare sulla verticale post-flusso, questo è l'add-on perfetto per la tua tipica pratica yoga. Questo flusso di 5 minuti e 4 fasi dello yogi rocker Saide Nardini aumenterà la forza del tuo braccio e del tuo nucleo e ti farà sentire più a tuo agio che mai con i calci fino a una verticale. (Per i passaggi successivi su come inchiodare una verticale, prova la nostra guida pratica per la verticale.)

1. Inizia a quattro zampe, le dita allargate con le spalle sopra i polsi. Inspira, piega i gomiti e sposta i fianchi sui talloni in modo che il busto si abbassi di qualche centimetro. Quindi espira per tornare a quattro zampe, le braccia tese, in una colonna vertebrale neutra con il nucleo teso. Fai 12 ripetizioni.

2. Infila le dita dei piedi sotto e ripeti, questa volta sollevando le ginocchia di qualche centimetro dal pavimento durante l'espirazione, mantenendo un nucleo teso e una colonna vertebrale neutra. Fai 12 ripetizioni.

3. Sedersi sui talloni e sedersi, massaggiando i polsi uno alla volta. Intrecciare le mani dietro la schiena, le dita rivolte verso il basso con una leggera apertura sul petto e inarcare la schiena. Espirate e piegatevi in ​​avanti sulle ginocchia, toccando il tappetino con la fronte e sollevando le braccia verso il soffitto dietro la schiena. Inspirare, quindi espirare e rialzarsi fino a sedersi.


4. Tornare a quattro zampe, quindi sollevare i fianchi fino al cane verso il basso. Avvicina i piedi di qualche centimetro alle mani, in modo che siano direttamente sotto il bacino. Allunga la gamba sinistra indietro e piega la gamba destra, sollevando il tallone destro e piegando i gomiti. Scendi dalla gamba destra e scalcia con la gamba sinistra, cercando di alzarti ogni volta in modo che le gambe finiscano in una posizione a L, una dritta verso il soffitto e una parallela al pavimento. Atterra indietro sulla gamba destra con la gamba sinistra che si estende ancora dritta all'indietro. Esegui 10 ripetizioni, quindi ripeti sul lato opposto.

Cerchi di rilassarti piuttosto che essere pompato? Prova la meditazione/yoga mash-up di Sadie prima di andare a letto e la sua speciale tecnica di respirazione del ventre.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Braccio rotto

Braccio rotto

Un oo rotto, noto anche come frattura, può coinvolgere una o tutte le oa del braccio: omero, oo del braccio che i etende dalla palla al gomito ulna, oo dell'avambraccio che i etende dal gomit...
Cosa chiedere al medico sul cancro al seno

Cosa chiedere al medico sul cancro al seno

Non ai da dove cominciare quando i tratta di chiedere al tuo medico la tua diagnoi di cancro al eno? Quete 20 domande ono un buon punto di partenza:Chiedi al tuo oncologo e avrai biogno di altri tet d...