Meghan Trainor ha pubblicato i video più esilaranti dopo aver rimosso i suoi denti del giudizio
Contenuto
Rimuovere i denti del giudizio non è divertente, un sentimento con cui Meghan Trainor sembra potersi relazionare. La cantante ha recentemente fatto visita al suo dentista pensando di dover rimuovere solo uno dei denti del giudizio. Ma, quando è arrivata al suo appuntamento, è stata informata che dovevano andare tutti e quattro.
"Inizialmente stavo per estrarre solo un dente del giudizio", ha scritto ieri su Instagram. "Il dentista ha detto che dovevano andare tutti. Non era preparato emotivamente o mentalmente, ma sicuramente ha ottenuto un ottimo contenuto".
E non stava scherzando. Una serie di foto e video mostrano Trainor esilarante fuori di sé, apparentemente ancora in fase di interruzione del farmaco che le è stato somministrato per sottoporsi alla procedura. ICYDK, insieme all'anestesia locale sulle gengive, i dentisti spesso danno ai pazienti sedazione o anestesia generale per rendere più confortevole la chirurgia del dente del giudizio, secondo la Mayo Clinic. Anche se non è chiaro cosa sia stato somministrato a Trainor, entrambe le forme di anestesia sopprimono la tua coscienza, facendoti sentire stanco e nervoso in seguito, qualcosa che Trainor ha gentilmente dimostrato nel suo post comico. (Correlato: 5 modi in cui i tuoi denti possono influire sulla tua salute)
Uno dei tanti video che ha condiviso è stato filmato da un'amica mentre era ancora nello studio del dentista. Nella clip, la vincitrice del Grammy ha salutato in lacrime il suo manager, Tommy Bruce, con la bocca piena di tamponi di cotone e un enorme involucro intorno alla testa. "Questo è per Tommy?" chiede Trainor nel video. "Ti amo così tanto", ha continuato emotivamente. "Io, tipo, non posso piangere, perché fa male, ma ti amo così tanto. Fai così tanto per me e ti amo per sempre. Mi manchi." (Correlato: Meghan Trainor si apre su ciò che alla fine l'ha aiutata a gestire la sua ansia)
Più tardi, Trainor ha documentato il suo viaggio in auto a casa, portando con sé i suoi fan per il suo viaggio post-operatorio. In un video, prova a cantare insieme alla sua canzone "Working On It" e in un altro, sembra dormire prima di zoomare su un altro passeggero sul sedile posteriore e poi dire "Mi dispiace".
Ecco a sperare che la cantante sia in via di guarigione e si conceda un lungo pisolino dopo una giornata piena di imbrogli dolorosi, ma esilaranti.