Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
CUCINARE CON IL FERRO DA STIRO *non fatelo a casa*
Video: CUCINARE CON IL FERRO DA STIRO *non fatelo a casa*

Contenuto

La preparazione dei pasti tende ad andare di pari passo con i lavori d'ufficio che non forniscono esattamente un facile accesso a pasti nutrienti. Ma con l'aumento dei lavori da casa, molti clienti mi hanno chiesto: "Se lavoro da casa, devo ancora preparare i pasti?"

Dopotutto, quando il tuo ufficio è a casa tua, è facile sentirsi come se i consigli per uno spuntino salutare da scrivania e gli Instagram #MealPrep non si applicassero a te.

Ma non importa dove lavori, la preparazione dei pasti è un must. (È anche semplicissimo con questi 10 trucchi per preparare i pasti senza sudore dei professionisti.) Quando ho iniziato a lavorare da casa più regolarmente, preparavo i pasti da zero ogni giorno. Ha consumato un sacco di tempo e è stato facile perdere slancio nel mio lavoro. (Inoltre, hai mai provato a cucinare il più silenziosamente possibile durante una chiamata, pregando che la persona all'altro capo della linea non senta il rumore di pentole e padelle?)


Non importa dove sia il tuo ufficio, la preparazione dei pasti ti farà risparmiare tempo e denaro (soprattutto se sei incline a ordinare da asporto quando ti rendi conto improvvisamente di avere fame alle 14:00), ti aiuterà a mantenere lo slancio e a promuovere un senso di routine. Ecco come far funzionare il processo per te.

Mescola e abbina mentre procedi

tu no bisogno impazzire creando una catena di montaggio di avena durante la notte e insalate di quinoa. Invece, prepara un sacco di ingredienti come verdure, proteine, fagioli, cereali e salse da mescolare e abbinare durante la settimana (puoi anche fare la spesa una volta per mangiare tutta la settimana).

Uno degli aspetti positivi del lavoro da casa è la maggiore flessibilità con i pasti. Puoi decidere di cosa hai voglia piuttosto che avere solo un'opzione che ti aspetta. Avere cose da mettere insieme (così non devi prepararti da zero) ti farà risparmiare tempo. Pensalo come se stessi trasformando il tuo frigorifero in un'insalata o in un bar per friggere dove personalizzi i componenti aggiuntivi che desideri.


Prova i miei cibi preferiti per la preparazione dei pasti

Tieni a portata di mano alcuni contenitori di verdure lavate e tagliate da usare come basi per l'insalata. Tagliare alcune delle tue verdure preferite (cavoli di Bruxelles, broccoli, cavolfiori, zucca e asparagi), condirle con olio d'oliva e arrostirle su una teglia ti offre ottime opzioni da gettare in insalate, piatti a base di cereali o una frittata. Mentre accendi il forno, puoi cuocere del pollo, del tofu o una serie di polpette da gustare con pasta, zucchini o insalata. Spiralizzare una grande quantità di zucchine significa che puoi prendere proprio ciò di cui hai bisogno quando vuoi fare quegli zucchini.

Il tuo fornello lento è il tuo migliore amico per preparare una grande quantità di una proteina come il pollo stirato da utilizzare in tutto, dalle insalate e zuppe ai panini, alla pasta e altro ancora. Le uova sode sono un'altra comoda opzione proteica che fa il doppio lavoro come spuntino. Una grande pentola di quinoa, riso integrale, lenticchie, ceci o altri cereali integrali o fagioli è una comoda fonte di carboidrati da gustare in una varietà di piatti.


Per un tocco in più, puoi preparare delle cipolle caramellate sfuse e conservarle per qualche giorno in frigorifero. Anche il parmigiano è un'altra ottima opzione: puoi grattugiarne un mazzetto in una volta e conservarlo in un contenitore ermetico in frigorifero, usandone poco alla volta. Piuttosto che affidarti a condimenti per insalata in bottiglia, scuoti il ​​tuo e tienilo in frigorifero fino a una settimana. Due combo vincenti da provare: EVOO, balsamico e senape di Digione e miso-tahini. (Suggeriamo queste ricette per condire l'insalata fai-da-te.)

Creare l'atmosfera

La cultura tende a rendere glamour il pranzo di lavoro (o, in alcune professioni, il lavoro durante il pranzo). Ma fare una pausa pranzo *legittima* può aiutarti a ricaricarti. A casa, avrai vantaggi come gustare il tuo cibo su piatti veri e con posate adeguate (addio forchette da asporto).

Prova a mettere la tua pausa pranzo sul tuo calendario ogni giorno e mangia lontano dal tuo computer. Questo ambiente rilassato può aiutare a ridurre i livelli di stress, migliorare la digestione e tenerti più in contatto con i segnali di fame e pienezza. Un altro vantaggio: quando sei consapevole durante i pasti, ti aiuta a mangiare di meno e a sentirti più soddisfatto: una vittoria per tutti.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Rinoplastica: come si fa e come si sta recuperando

Rinoplastica: come si fa e come si sta recuperando

La rinopla tica, o chirurgia pla tica del na o, è una procedura chirurgica che viene e eguita la maggior parte del tempo per copi e tetici, ovvero per migliorare il profilo del na o, cambiare la ...
A cosa serve il cappello di pelle

A cosa serve il cappello di pelle

Il cappello di cuoio è una pianta medicinale, nota anche come tè della campagna, tè di palude, tè mireiro, congonha di palude, erba di palude, giacinto d'acqua, erba di palude,...