Come padroneggiare il salto della scatola quando sembra impossibile
Contenuto
Jen Widestrom è una Forma membro del comitato consultivo, un esperto di fitness, un life coach, un co-conduttore di Daily Blast Live, l'autore di best-seller di Dieta giusta per il tuo tipo di personalitàe la mente dietro il nostro piano definitivo di 40 giorni per schiacciare qualsiasi obiettivo. Qui, risponde alle tue domande relative al plio.
Ho questo blocco mentale con i box jump, pensando che mi strapperò gli stinchi. Come lo supero? -@crossfitmattyjay, via Instagram
JW: Non agitarti! Ci sono modi in cui puoi dimostrare a te stesso che sei in grado di svuotare le scatole e qualsiasi altra impresa fisica da cui la paura ti trattiene. (Ecco perché il box jump è l'esercizio più sottovalutato.)
Passaggio 1: ripetere
La prova della tua abilità è spesso il colpo di coraggio di cui hai bisogno. Inizia facendo più salti su una scatola alta solo sei pollici. Questa ripetizione consoliderà in te la comprensione che puoi assolutamente fare salti di scatola. Una volta che l'hai capito, passa a 12 pollici e così via. (Raggiungere un'altezza della scatola da 18 a 24 pollici garantisce un'enorme celebrazione.)
Passaggio 2: routine
Voglio che ti avvicini a ogni box jump nello stesso identico modo ogni volta, così saprai di avere un sistema su cui puoi contare. Entra con il piede sinistro, poi con il destro. Inspira ed espira. Alla prossima inspirazione, porta indietro le braccia in preparazione del salto. Espira mentre raggiungi la parte superiore della scatola, mirando a un'altezza di salto di due pollici sopra la piattaforma. Atterra con i piedi uno accanto all'altro, appena fuori dalle spalle, e sì, nello stesso identico punto in cui atterri sempre. Alzati con orgoglio.
Passaggio 3: ricorda
Tieni presente che il modo in cui operi in palestra è il modo in cui opererai nel mondo. Trattenendoti e preoccupandoti degli errori, potresti lasciare che quelle preoccupazioni ti paralizzino. Ti incoraggio a usare ogni box jump per praticare la forza mentale per la tua vita. (Correlato: questo video di Massy Arias Box Jumping ti farà venire voglia di vincere una sfida)
Quali sono i migliori? plyo esercizi per il sedere? -@puttin_on_the_hritz, via Instagram
Quando si tratta di cambiare forma a quel didietro, la pliometria è superefficace, ma la chiave è farle pesare. Una delle mie mosse preferite per completare il bottino sono gli affondi del corridore con i manubri: tieni un manubrio di medie dimensioni (da 10 a 15 libbre) in ogni mano, le braccia leggermente piegate e inizia in posizione di affondo con la gamba sinistra in avanti, entrambe le ginocchia piegate 90 gradi. Da qui, guida attraverso la gamba sinistra per saltare direttamente dal pavimento, portando il ginocchio destro verso il petto (mantenendo le braccia leggermente piegate). Ritorna con il controllo alla posizione di affondo iniziale. Fai da 12 a 15 ripetizioni, poi cambia lato e ripeti. (Correlato: 5 mosse Plyo che puoi scambiare con Cardio)