Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
"Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE
Video: "Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE

Contenuto

Sulla scala schiacciante di uno nel menu della Cheesecake Factory, acquistare un giocattolo sessuale è, come, un 11. Ma, con un potenziale di piacere probabilmente maggiore di una fetta di cheesecake Oreo (e certamente una durata di conservazione più lunga), è ne vale sicuramente la pena.

Ma da dove inizi? Qui. Scorri verso il basso per le cose principali che devi tenere a mente prima di portare a casa un giocattolo sessuale, secondo gli esperti di sesso, incluso quale tipo di giocattolo è il migliore per ogni persona o situazione, suggerimenti per scegliere un materiale sicuro per il corpo e come dovresti effettivamente aspettati di pagare per un prodotto di piacere. Tienili a mente per il tuo primo acquisto di sex toy e per quelli che verranno dopo!

1. Scopri che tipo di giocattolo sessuale vuoi.

Dai giocattoli per l'aspirazione del clitoride alle vibrazioni che sembrano microfoni, dai butt plug ai massaggiatori della prostata, ci sono quasi tanti tipi di giocattoli sessuali quanti sono i piatti nel menu di Cheesecake Factory. Prima di iniziare a cercare, studia il tipo di sex toy che desideri effettivamente acquistare. Questa guida sui 12 principali tipi di giocattoli sessuali è un ottimo punto di partenza.


2. Fai una piccola ricerca.

Spulciate Reddit e le recensioni prima di concedervi il lusso di un nuovo prodotto per la cura della pelle: perché lo shopping di sex toy dovrebbe essere diverso? Anche leggere alcune recensioni di giocattoli sessuali online e/o entrare in un sexy shop IRL dovrebbe essere parte del processo.

"Consiglio di leggere le recensioni online proprio come faresti prima di prenotare Airbnb", afferma Dominique Karetsos, esperto di sesso residente presso MysteryVibe. L'apprendimento online ti dà l'opportunità di esplorare cosa c'è là fuori, conoscere l'esperienza di altre persone e offrirti un ~mantello dell'invisibilità~ se sei nervoso nel condividere i tuoi desideri (anche con il professionista istruito al sexy shop), dice .

Detto questo, esaminare in negozio ha alcuni vantaggi. "I membri dello staff informati possono rispondere alle domande sul posto e aiutarti a fare una selezione", afferma Karetsos. Al giorno d'oggi, la maggior parte degli addetti alle vendite nei sexy shop sono queer-friendly, positivi per il corpo, positivi per il sesso e sinceramente informati sui prodotti offerti. Se vuoi sapere se vibe X o vibe Y è meglio per te? Chiedi a un membro dello staff. Vuoi sapere se il giocattolo è sicuro per il corpo senza leggere il retro? Chiedi al membro del personale. Inoltre, di solito hanno a disposizione alcuni trucchi per migliorare la tua esperienza con il giocattolo, dice.


Infine, c'è il valore aggiunto di potertocco i giochi. I sexy shop di solito hanno in mostra giocattoli tester. Tieni quei bambini in mano. Premi tutti i pulsanti. "Concedi a te stesso il permesso di lasciare che i tuoi eccitanti ti diano la strada nel decidere cosa vuoi comprare. Trova qualcosa che puoi vedere facendoti sentire bene e che ti dà piacere", dice Karetsos.

3. Imposta il prezzo.

Non confondere erroneamente il prezzo con la qualità. Un prezzo più alto non è necessariamente indicativo di un giocattolo di qualità superiore e/o più orgasmico. Ad esempio, questo plug anale da 24K $ 2.500+ di Lelo potrebbe essere un AF sexy ma, dal punto di vista funzionale, probabilmente funzionerà altrettanto bene con qualsiasi altro plug anale sicuro per il corpo. Con questo in mente, non c'è motivo di spendere un sacco di soldi sul tuo primo giocattolo sessuale. Di seguito, Amy Boyajian, co-fondatrice e CEO di Wild Flower, una boutique di giocattoli sessuali online, analizza ciò che puoi aspettarti da diversi punti di prezzo.

Giocattoli sotto $ 50: Questi sono ottimi giocattoli per principianti, ma probabilmente non dureranno più di un paio d'anni. "Ci sono alcune grandi vibrazioni in questa fascia di prezzo che possono servire come introduzione a nuove sensazioni", afferma Boyajian. (Per riferimento, il mio vibratore preferito in assoluto è $ 50.)


Giocattoli tra $ 50 e $ 100: Qui troverai un giocattolo solido che ti durerà alcuni anni. "Otterrai giocattoli di qualità con caratteristiche davvero interessanti, senza il cartellino del prezzo premium", afferma Boyajian. (L'Enby, un vibratore di genere neutro rientra in questa fascia di prezzo a $ 75, così come il Pom di Dame, che costa $ 95.)

Giocattoli superiori a $ 100: Ora ti stai dedicando ai giocattoli sessuali di ~lusso~. "Questi giocattoli tendono ad avere garanzie estese, una serie di fantastiche funzionalità come telecomandi, app connesse tramite Bluetooth e fantasiose custodie", afferma Boyajian. Se sai che tipo di sensazioni ti piacciono, investire in un giocattolo di alta qualità che durerà per anni di utilizzo è un'ottima mossa. Hai confermato che ti piacciono i giocattoli per l'aspirazione del clitoride? Dai un'occhiata alla Sona di Lelo (Compralo, $ 149, lelo.com). Ti piacciono i giocattoli sessuali in acciaio? Tentatevi con l'Eleven Dildo in acciaio inossidabile di Njoy (Buy It, $ 300, wildflowersex.com).

Giocattoli superiori a $ 1000: Sì, il suddetto plug anale in carati d'oro non è l'*unico* giocattolo che spende molto. C'è il vibratore da $ 15K Inez di Lelo (Buy It, $ 15.000, lelo.com) che è fatto di placcato in oro 24 carati e il $ 1.500 The Cowgirl (Buy It, $ 1.500, ridethecowgirl.com) che è una macchina del sesso progettata per simulare la penetrazione .

4. Assicurati che sia un materiale sicuro per il corpo.

PSA: Poiché sono classificati come "articoli di novità", i giocattoli sessuali non sono regolamentati dalla FDA. Ciò significa che spetta ai consumatori (voi!) e alle aziende assicurarsi che siano sicuri per il corpo. Inoltre, la sicurezza per il corpo è una categoria un po' mal definita; essenzialmente, significa che il giocattolo è fatto di un materiale che puoi pulire completamente. (Correlato: il tuo giocattolo sessuale potrebbe essere tossico)

I giocattoli sessuali sono comunemente realizzati con tre categorie principali di materiali: porosi, non porosi e leggermente porosi. La cattiva notizia è che solo uno di loro può essere completamente pulito. (Accidenti.) ICYDK, poroso è un altro modo per dire "i batteri possono entrare e rimanere". Per questo motivo, la scelta migliore è un giocattolo realizzato con un materiale non poroso. Usa la guida qui sotto per sapere quali materiali cercare.

Poroso

Materiali: Cloruro di polivinile (PVC), gomma termoplastica (TPR), elastomero termoplastico (TPE), gomma gelatinosa e lattice

È saggio stare lontano da questi, in particolare dai giocattoli di gomma gelatinosa, che contengono ftalati che sono dannosi per il corpo. "Questi giocattoli sono in genere morbidi e gelatinosi e hanno un profumo distinto", afferma Boyajian. "Non puoi pulire completamente questi giocattoli, quindi possono trattenere i batteri che possono causare infezioni o irritazioni lungo la linea". Sfortunatamente, alcuni di questi materiali sono ancora utilizzati dalle aziende di giocattoli sessuali perché sono economici da produrre.

Leggermente poroso

Materiali: Pelle, cristallo ed elastomero

"Questi sono sicuri per l'uso da soli, ma devono essere usati con cautela o con una barriera durante il gioco in coppia se non sei legato al fluido", afferma Boyajian. (FYI: Fluid bonded significa che tu e il tuo partner avete fatto la scelta di scambiare fluidi corporei.) Di solito, questi giocattoli sono per persone per le quali questo non è il loro primo rodeo di giocattoli sessuali. (Correlato: tutto ciò che dovresti sapere sulle malattie sessualmente trasmissibili orali).

Ad esempio, alcuni amanti dei giocattoli sessuali woo-woo affermano di sentire una ~vibrazione~ più alta (come, spiritualmente) quando si masturbano con giocattoli sessuali di cristallo, mentre alcune persone che amano il sesso strap-on potrebbero voler sperimentare un'imbracatura di pelle. Ma per il primo utilizzo, attenersi a giocattoli non porosi e tornare a questi materiali in circa sei mesi. K? (Scopri di più sullo strap on play qui.)

Non poroso

Materiali:Silicone, acciaio inossidabile, vetro, Pyrex e plastica ABS

Ripetiamo: vuoi un giocattolo non poroso. Quale materiale non poroso è il migliore? La maggior parte degli esperti dirà silicone. Davvero, dipende da cosa stai cercando. Il silicone avrà una sensazione setosa e sarà un po' più costoso della plastica ABS, che è anche sicura per il corpo ma meno morbida al tatto.Ancora una volta, il vetro e il metallo saranno più costosi, ma senza attrito.

Il punto da asporto qui: "Anche se hai un budget limitato, non compromettere mai la tua sicurezza. Sono disponibili molti giocattoli a prezzi ragionevoli, sicuri per il corpo e non porosi", afferma Boyajian.

5. Aggiungi gli accessori al carrello!

"Non dimenticare gli accessori!" dice Boyajian. "Lubrificante, preservativi e stoccaggio sono cose importanti da considerare di aggiungere al tuo acquisto mentre raccogli il tuo giocattolo."

Lube, in particolare, può fare la differenza tra una buona esperienza con il tuo giocattolo e una fantastica. "Può rendere letteralmente più piacevole qualsiasi esperienza sessuale", dice Sarah Sloane, educatrice di sesso e relazioni, che insegna giocattoli sessuali a Good Vibrations e Pleasure Chest dal 2001. slogan.)

Per il gioco anale, il lubrificante a base di silicone è il migliore perché spesso dura più a lungo; tuttavia, non può essere utilizzato con giocattoli a base di silicone. "La maggior parte dei lubrificanti a base di silicone si legherà al giocattolo e ne deformerà la forma", afferma Boyajian. Detto questo, ci sono alcuni lubrificanti ibridi di silicone e acqua di alta qualità che possono essere utilizzati con i giocattoli a base di silicone. "Come test, metti un po' su una parte del giocattolo che non utilizzerai direttamente (come la base) e lascialo riposare per alcuni minuti. Se non ci sono cambiamenti, sei a posto."

Oppure, opta per un lubrificante a base d'acqua, che è sempre compatibile con i giocattoli in silicone e che è facile da pulire da lenzuola e vestiti, afferma Boyajian. (Vedi di più: Tutto ciò che devi sapere su Lube).

Ci sono anche lubrificanti a base di aloe e lubrificanti a base di olio. Questi sono meno popolari e possono asciugarsi più velocemente del lubrificante al silicone, ma dipende dalle preferenze personali. Ricorda solo che i lubrificanti a base di olio (incluso l'olio di cocco!) Non sono compatibili con il lattice e possono rendere le barriere al lattice (come i preservativi) meno efficaci. Accidenti. (Correlato: cosa sapere prima di usare l'olio di cocco come lubrificante)

Per quanto riguarda l'archiviazione? non lo fa veramente questione. Tieni presente che se non acquisti una custodia o una borsa speciale per il tuo giocattolo, vorrai sicuramente sciacquare il giocattolo con acqua calda e sapone sia prima che dopo averlo usato. (Correlato: Il modo migliore per pulire i tuoi giocattoli sessuali)

Hai altre domande sull'acquisto di un giocattolo sessuale?

Vai al tuo sexy shop locale se ne hai uno! E se non riesci a raggiungere un negozio, puoi sempre chiamarli. Uno dei loro esperti sarà più che disposto ad aiutarti. Prova Good Vibrations, The Pleasure Chest e Babeland per parlare direttamente con un addetto alle vendite e Unbound Babes o Wild Flower per assistenza via email.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Come eseguire un massaggio perineale durante la gravidanza

Come eseguire un massaggio perineale durante la gravidanza

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.tai per cadere? Probabilmente e...
MBC e rimanere innamorati: cosa abbiamo imparato sulla vita e la vita

MBC e rimanere innamorati: cosa abbiamo imparato sulla vita e la vita

Mio marito ed io abbiamo feteggiato 5 anni di matrimonio nella tea ettimana in cui mi è tato diagnoticato un tumore al eno. A quel punto eravamo tati inieme per quai un decennio, e le notre vite ...