Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come sentirsi più energici e motivati ​​mentalmente - Stile Di Vita
Come sentirsi più energici e motivati ​​mentalmente - Stile Di Vita

Contenuto

Anche se hai ottenuto le tue otto (ok, dieci) ore di sonno di bellezza e hai sorseggiato un doppio bicchiere di latte prima di andare in ufficio, nel momento in cui ti siedi alla scrivania, ti senti improvvisamente esausto.Cosa dà?

Risulta, essere fisicamente ben riposato non significa che la tua mente sia energizzata e pronta ad affrontare anche la giornata. È qui che entrano in gioco Marianne Aerni e Dev Aujla. Aerni, co-fondatrice di Wild NYC, che crea sessioni di apprendimento e crescita, e Aujla, autrice di 50 modi per trovare un lavoro e il CEO di Catalog, una società di reclutamento e facilitazione, conducono workshop per aiutare le persone a guadagnare energia mentale e sfruttare il loro vero potenziale presso lo studio di benessere e coaching Ripristina nella città di New York.

Qui, il duo spiega i modi innovativi per darti una spinta mentale e motivazionale.

Quali sono alcune delle tue migliori tecniche per aiutare le persone a trovare più energia, creatività e soddisfazione nelle loro vite?

Aujla: Mi piace lavorare con le persone per liberare spazio mentale, che a sua volta consente loro di portare più energia per il resto della loro vita. C'è un semplice esercizio che amo. Faccio un elenco di quelle che chiamo tolleranze, quelle piccole cose che sono fastidiose ma che non cambiano mai. Come finire gli asciugamani di carta senza averne altri a portata di mano. O la porta scricchiolante della tua camera da letto. O la cerniera adesiva sul tuo paio di jeans preferito. Elencali tutti, quindi metti da parte un giorno per eliminarli. Compra una tonnellata di tovaglioli di carta, ungi la porta, ripara la cerniera.


Sembra sciocco, ma questo ti toglie un enorme carico dalla mente, liberando tutta questa energia mentale che non sapevi mancasse. È una di quelle cose che faccio tre volte l'anno. (Correlato: il lavoro energetico può aiutarti a trovare anche l'equilibrio?)

Lo adoro assolutamente. Ci sono altri subdoli scarichi mentali di cui possiamo liberarci?

Aujla: Gli impegni sono grandi. Un altro suggerimento che do alle persone è di annotare ogni impegno che prendi con te stesso o con qualcun altro per tre giorni. Non si tratta di tenere traccia del tuo programma. Si tratta di notare come prendi impegni senza nemmeno rendertene conto. Ti sei appena incontrato con qualcuno e senza pensarci dici: "Torniamo presto insieme" o "Lascia che ti mandi quel libro di cui stavo parlando". Gli impegni occupano spazio mentale. Tenere il registro ti incoraggia a essere più giudizioso sulle tue parole e su ciò che scegli di fare.

Un altro modo semplice per aumentare l'energia o la motivazione è fare un elenco di tutto ciò che vuoi imparare. Puoi annotare tutte le domande casuali che ti vengono poste durante il giorno e a cui puoi rispondere con una rapida ricerca su Google — Perché vedi miraggi? — così come cose che richiederanno più sforzo per imparare, come una nuova abilità professionale. L'elenco può rivelare interessi che puoi esplorare, motivarti a costruire un'attività secondaria o aiutarti a trovare un nuovo significato nel tuo lavoro attuale. (Correlato: suggerimenti per trasformare lo stress in energia positiva)


E tu, Marianne? Qual è uno degli esercizi più utili che ti piace fare con le persone?

Aerni: Una delle cose che sollevo spesso è il feedback. È così utile personalmente e professionalmente, ma spesso aspettiamo molto tempo per ottenerlo. Al lavoro potresti avere solo una o due revisioni delle prestazioni all'anno e sembra una cosa così grande e dolorosa. Insegno alle persone a richiederlo regolarmente e a chiederlo in questo quadro di due domande: “C'è qualcosa che pensi che avrei potuto fare diversamente su questo? C'è qualche cosa in particolare che pensi che abbia fatto bene?" Questo incoraggia le persone a fornire un feedback più obiettivo e meno supponente, che finisce per essere più vantaggioso.

Hai qualche consiglio per mantenere le energie durante il giorno?

Aerni: Sono un grande fan delle pause. I fumatori escono per pause frequenti. Solo perché non fumi non significa che non dovresti fare una pausa. Esci, fai una passeggiata, prendi un caffè. È molto energizzante. (Correlato: il modo più produttivo per prendersi una pausa al lavoro)


Aujla: Sto usando questa app chiamata iNaturalist. Scatti una foto di qualsiasi pianta o animale e la invii all'app, dove una grande comunità di naturalisti può identificarla e parlarne. Lo adoro. Mi dà un motivo per uscire e mi collega a ciò che mi circonda, il che è fantastico mentalmente. (Questi alimenti ti daranno l'energia di cui hai bisogno per alimentare la tua giornata.)

Shape Magazine, numero di gennaio/febbraio 2020

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

I migliori consigli per la cura della pelle delle celebrità dall'estetista di serie A Shani Darden

I migliori consigli per la cura della pelle delle celebrità dall'estetista di serie A Shani Darden

Prima che Je ica Alba, hay Mitchell e Laura Harrier ali ero ul tappeto ro o degli O car 2019, hanno vi to la celebrità facciale ed e teti ta hani Darden. Quando la modella Ro ie Huntington-Whitel...
Dovresti ghiacciare un infortunio sportivo?

Dovresti ghiacciare un infortunio sportivo?

Uno dei più grandi dibattiti ugli infortuni portivi è e il calore o il ghiaccio iano più efficaci nel trattamento di uno tiramento mu colare, ma co a uccede e il freddo non olo è m...