Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
3/2/2022 "Aò, io non c’entro un cazzo!" "Non sapevo né che aveva la pistola né che lo voleva rapinà"
Video: 3/2/2022 "Aò, io non c’entro un cazzo!" "Non sapevo né che aveva la pistola né che lo voleva rapinà"

Contenuto

Da qualche parte negli ultimi anni, proprio ora è diventato il momento *ufficiale* in cui tutti abbandonano i propositi per il nuovo anno come una patata bollente. (Patata? Qualcuno ha detto patata?) Fai qualche ricerca, però, e vedrai che non ci sono un sacco di dati concreti, solo un sacco di clamore su tutti che falliscono, il che ti fa sentire un po' meno in colpa per aver fallito te stesso. (È la totale pressione dei pari: "Beh, se lo fanno tutti...")

Si scopre che non possiamo essere d'accordo su esattamente quando questo gruppo #fail accadrà. C'è il spesso citato ma non dimostrato "Ditch Your New Year's Resolution Day" il 17 gennaio e un altro drop-off alla fine del mese, almeno secondo i check-in in palestra di Facebook. Le chiacchiere più ottimistiche affermano che la maggior parte delle persone rimane forte fino a febbraio; una statistica comunemente citata afferma che l'80 percento delle persone sono donezo entro la seconda settimana di febbraio. Gold's Gym analizza i dati dei propri membri ogni anno per rivelare un "dirupo di fitness" che si verifica da qualche parte a metà febbraio, quando la frequenza in palestra diminuisce drasticamente. Per il 2018, quel giorno è tornato indietro fino al 22 febbraio. (Possiamo considerarlo un progresso, giusto?)


Sebbene i ricercatori non abbiano condotto uno studio altamente scientifico sul fenomeno, noi Potere vediamo perché questo annuale "ci arrendiamo" accade in questo periodo. Per prima cosa, è freddo e infelice e non c'è tempo di vacanza in vista (ciao, Blue Monday.) Secondo, le caramelle di San Valentino stanno spuntando OVUNQUE e quella vocina dentro che dice "reatyoself, girl" ti sta dicendo che #selflove significa mangiare un'intera manica di Oreo (colpevole in quanto addebitato). Per non parlare, la scienza dice che ci vogliono 66 giorni per formare un'abitudine, e di certo non siamo ancora così lontani nel nuovo anno. Resisti fino al 7 marzo, tuttavia, e avrai ufficialmente battuto il sistema. (Hai bisogno di aiuto per arrivarci? Partecipa alla nostra sfida di 40 giorni Crush-Your-Goals per mantenere lo slancio.)


Ma indovina un po? È tutto un mucchio di BS. La catena di fitness newyorkese New York Sports Clubs non segnala alcun tipo di abbandono ("più di un assottigliamento man mano che ci avviciniamo al clima più bello", secondo il rappresentante) e nemmeno l'app che richiede esperti Thumbtack.

Qualunque sia il giorno o la settimana che ritieni essere il legittimo cimitero dei propositi per il nuovo anno, il fatto è che tu... Potere farcela. (Anche se la tua città è la migliore o la peggiore per mantenere buoni propositi di vita.) Non ci credi? Questi suggerimenti ti aiuteranno a raggiungere la tua risoluzione, qualunque essa sia, in modo da poter dimostrare a tutte quelle statistiche stanche che dopo tutto sono sbagliate.

1. Sii realistico.

Pensare di poter correre una maratona in cinque mesi quando non hai mai messo le scarpe da ginnastica sul marciapiede potrebbe essere nobile e ammirevole, ma probabilmente non sarà fattibile. D'altra parte, puntare a correre un 5K quando puoi già fare un comodo 3 miglia probabilmente non ti farà sentire abbastanza spaventoso da farti alzare dal letto la mattina. Gli esperti concordano sul fatto che stabilire obiettivi più grandi della vita significa prepararti al fallimento, ma hai bisogno di una sfida. Ecco come impostare (o modificare!) I tuoi obiettivi di risoluzione per assicurarti che siano adatti.


2. Non arrenderti così facilmente.

Raggiungere i tuoi obiettivi non dovrebbe essere una passeggiata. Non sarà sempre facile e non sarai sempre entusiasta di farlo. (Caso in questione: la scusa "Non ho abbastanza tempo per allenarmi" è falsa. Basta chiedere alle ragazze di Tone It Up.) L'eventuale perdita di eccitazione, tuttavia, è una delle ragioni principali di questo fine gennaio/ festa delle dimissioni all'inizio di febbraio, secondo Andrew Schrage, come riportato in I 10 principali motivi per cui le persone abbandonano le loro risoluzioni. Pensa agli effetti positivi immediati delle tue azioni: quella scarica di endorfine post-allenamento, l'esplosione di energia che otterrai mangiando prodotti freschi invece di snack trasformati o la sensazione compiuta di spuntare qualcosa dalla tua lista di cose da fare. Fai ciò che puoi proprio adesso per lavorare verso il tuo obiettivo e prima che tu te ne accorga, sarai lì. (Trovare una tribù di fitness può aiutare, basta chiedere all'allenatore Jen Widerstrom.)

3. Smetti di aspettarti un fallimento.

Un enorme 43% delle persone si aspetta di rinunciare ai propri propositi entro un mese dall'inizio del nuovo anno, secondo un sondaggio Twitter condotto su 4.000 persone dal marchio di abbigliamento sportivo etico Sundried. Non è quante persone in realtà rinunciato dopo un mese. Ecco quante persone previsto rinunciare in quel lasso di tempo. Um, notizie flash: se hai intenzione di fallire, fallirai. Non è scienza missilistica. Smetti di aspettarti di arrenderti e impara a visualizzare il tuo successo per realizzarlo.

4. Non lasciare che uno scivolone si trasformi in una caduta.

Quindi hai giurato di fare yoga ogni singolo giorno, o di eliminare lo zucchero aggiunto dalla tua dieta, ma invece hai passato tutto il giorno sul divano, o ti sei concesso una fetta di torta alla festa di compleanno del tuo amico. E allora? Non lasciare che uno sbaglio ti faccia deragliare completamente. Il punto delle risoluzioni è (quasi sempre) costruire nuove sane abitudini, non privarsi o impegnarsi eccessivamente fino a quando non si smette. Congratulati con te stesso per aver fatto bene finora e impara dal fatto che hai commesso un errore ma sei tornato subito a cavallo. Questo è solo uno dei modi per adottare una mentalità #vincente e spianare la strada per fare buone scelte in futuro. Concentrati su ciò che puoi fare qui e ora: non essere ossessionato dal passato o fantasticare sul futuro, secondo il life coach Hunter Phoenix in 10 motivi per cui non ti attieni alle tue risoluzioni.

5. Datti una pacca sulla spalla.

Se la tua lista di cose da fare o la sfida incombente nel tuo programma di allenamento è così intimidatoria che ti senti congelato, capovolgi il copione.Invece di pensare a ciò che sta arrivando, pensa a ciò che hai già fatto. Molte persone di successo fanno liste di successo invece di elenchi di cose da fare, come Shawn Achor, autore di Il vantaggio della felicità, detto in 25 esperti con consigli di risoluzione sorprendenti. (Dai un'occhiata a questi booster di motivazione di due secondi.) Pensa a ogni allenamento che hai registrato e ogni pezzo di caramella a cui hai resistito: si sente abbastanza bene, giusto? E quella sensazione rende solo più facile mantenere la serie positiva.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Encefalomielite acuta disseminata (ADEM): cosa dovresti sapere

Encefalomielite acuta disseminata (ADEM): cosa dovresti sapere

PanoramicaADEM è l'abbreviazione di encefalomielite acuta dieminata.Queta condizione neurologica comporta un grave attacco di infiammazione nel itema nervoo centrale. Può includere il c...
Tè alla camomilla durante la gravidanza: è sicuro?

Tè alla camomilla durante la gravidanza: è sicuro?

Paeggia in qualiai negozio di alimentari e troverai una varietà di tè in vendita. Ma e ei incinta, non tutti i tè ono icuri da bere.La camomilla è un tipo di tiana. Occaionalmente ...