Come il lettore di SHAPE Caitlin Flora ha perso 182 libbre
![Come il lettore di SHAPE Caitlin Flora ha perso 182 libbre - Stile Di Vita Come il lettore di SHAPE Caitlin Flora ha perso 182 libbre - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/how-shape-reader-caitlin-flora-lost-182-pounds.webp)
Essere vittima di bullismo per essere un preadolescente paffuto e dal seno grande ha portato Caitlin Flora a sviluppare un rapporto malsano con il cibo in giovane età. "I miei compagni di classe mi prendevano in giro perché ero una dodicenne di 160 libbre che indossava un reggiseno con coppa D", dice. "Ho affrontato il dolore portando di nascosto cupcakes e cioccolato nella mia camera da letto e mangiando tutta la notte".
All'età di 16 anni, Caitlin aveva lasciato la scuola superiore, si era trasferita lontano da casa e aveva iniziato a lavorare in un fast food dove si concedeva regolarmente hamburger, patatine fritte e soda. Per affrontare le lotte familiari e lo stress di una storia d'amore rocciosa, Caitlin spesso ripuliva i pacchetti di biscotti e patatine in una volta sola. Ha raggiunto i 280 chili entro il suo diciottesimo compleanno e ha inclinato la bilancia a 332 nel febbraio 2008.
La sua svolta
Due mesi dopo, Caitlin ricevette una sveglia quando un'amica che non vedeva da anni le chiese se fosse incinta. "Sono stata umiliata e ho pianto in modo incontrollabile nella mia macchina", dice. "Fino a quel momento ero stato in tale negazione." Quando Caitlin è tornata a casa, ha preso un sacco della spazzatura e ha svuotato gli armadietti e il frigorifero di tutto il cibo spazzatura, sostituendolo il giorno dopo con frullati Slimfast per colazione e pasti Smart Ones e Lean Cuisine per pranzo e cena. "Non sapevo cucinare", dice. "Quindi comprare cibo a porzioni controllate è stato il modo migliore per impedirmi di mangiare troppo".
Sebbene Caitlin non si fosse mai sentita a suo agio nell'esercizio a causa delle sue dimensioni, si è subito mossa in soggiorno usando un Allontanati dalle sterline DVD che sua madre le aveva regalato qualche mese prima. "All'inizio ero così senza fiato per aver camminato sul posto che ho potuto finire solo otto minuti del programma", dice. Ma nel giro di un mese, Caitlin ha aumentato i suoi allenamenti in DVD a 30 minuti quattro volte a settimana e alla fine ha aggiunto il Sottile in 6 DVD alla sua routine.
A gennaio 2010, ha perso 100 libbre, con un peso di 232. Quando ha raggiunto un plateau, Caitlin ha iniziato a fare cardio cinque giorni a settimana per 45 minuti e a sollevare pesi tre volte a settimana. Nei successivi 18 mesi, ha perso altri 82 chili, dimagrendo fino a 150 lo scorso luglio, tre mesi dopo aver eseguito i suoi primi 5K. Mentre il suo viaggio di oltre cinque anni è stato lungo, Caitlin dice che raramente si è scoraggiata. "Mi ci sono voluti 28 anni per mettere su peso, e sapevo che lento e costante era il modo migliore per perderlo per sempre".
La sua vita adesso
Nel tentativo di perdere gli ultimi 5 chili e raggiungere il suo obiettivo di 145, Caitlin continua a sfidare il suo corpo con routine di allenamento ad alta intensità come TRX e P90X. Quando non è in palestra o lavora come receptionist a tempo pieno, si iscrive a corsi di formazione personale online. Il suo sogno, dice, "è quello di aiutare a cambiare la vita delle persone essendo una cheerleader per il fitness e una vita sana!"
I suoi 5 migliori segreti per il successo
1. Scrivilo. "Parlo delle mie lotte per la perdita di peso, come trovare l'energia per allenarmi dopo una lunga giornata, e i trionfi sulla mia pagina Facebook. Il processo è così terapeutico per me".
2. Fai uno spuntino in modo intelligente. "Per tenere sotto controllo la mia fame, rifornisco la mia cucina di cibi sani come uova sode, fette di cetriolo e mandorle biologiche crude".
3. Tieni traccia. "Invece di salire su una bilancia ogni giorno e di essere ossessionato dal fatto che l'ago si muova o meno, mi peso e mi misuro una volta al mese per vedere come cambia il mio corpo".
4. Fare il pieno di liquidi. "L'acqua semplice può essere noiosa, quindi mi piace aggiungere foglie di menta o una spruzzata di limone fresco per soddisfare le mie papille gustative".
5. Diventa tecnico. "Gli smartphone sono un ottimo strumento per la dieta. Le app My Fitness Pal e Nike+ mi aiutano a tenere traccia delle calorie che consumo e brucio ogni giorno."