Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Ottobre 2024
Anonim
Usa questa tecnica respiratoria per ridurre lo stress | Filippo Ongaro
Video: Usa questa tecnica respiratoria per ridurre lo stress | Filippo Ongaro

Contenuto

Riesci a trovare tranquillità e pace nel mezzo di uno dei luoghi più affollati, rumorosi e frenetici d'America? Oggi, per dare il via al primo giorno d'estate e celebrare il solstizio d'estate, gli appassionati di yoga a New York City si stanno sfidando a trovare la trascendenza nel luogo più insolito, Times Square. Dalle 7:30 alle 19:30, il cuore di Times Square è ricoperto di stuoie per lo yoga e trasformato in un luogo di pace, comfort e concentrazione immacolata.

Stai cercando di trovare pace nella tua vita frenetica? Ecco 5 consigli per aiutarti a mantenere la calma ovunque:

1. Trova una tecnica che funzioni per te. Due forme che hanno molte ricerche a sostegno sono il rilassamento muscolare progressivo e la meditazione consapevole secondo il dott. Rodebaugh, assistente professore di psicologia alla Washington University di Saint Louis. Fai la tua ricerca per vedere quali metodi sono più pratici per te.

2, Pratica. Pratica. Pratica. La chiave per mantenere la calma in situazioni di forte stress è praticare la tecnica quando non sei in una situazione stressante. "Una volta che diventi bravo, dovresti essere in grado di riportarlo indietro nei momenti di stress", afferma il dott. Rodebaugh.


3. Lavora relax nel tuo programma. "Scegli un momento in cui non ci sono altre richieste in competizione", afferma il dott. Rodebaugh. Concediti almeno 30 minuti o più per rilassarti e praticare le tue tecniche in pace dopo una lunga giornata di lavoro o quando i bambini vanno a dormire, ma assicurati solo di non addormentarti! "Sebbene molte tecniche di rilassamento siano utili per addormentarsi, è importante non addormentarsi durante queste", afferma il dott. Rodebaugh.

4. Pensa a lungo termine. Le tecniche di rilassamento richiedono tempo e pratica, quindi non sorprende che dopo una sola sessione di meditazione consapevole non si sia improvvisamente guariti dallo stress. "Ci vuole la pratica più lunga perché queste tecniche abbiano un impatto nella vita di una persona", afferma il dott. Rodebaugh. Tenere duro!

5. Sapere quando cercare un aiuto professionale. Se provi ad aiutarti da solo per un po' e non solo non trovi successo, ma noti anche che stai diventando ancora più ansioso o stressato, cerca l'aiuto di un professionista. "Quando qualcuno non riceve aiuto o crea più stress, allora è un segnale di avvertimento. Quando le persone lo sperimentano, tieni presente che c'è aiuto". Contatta uno psicologo o un professionista della salute mentale e fai un altro passo avanti nel tuo viaggio verso una vita senza stress.


Che cosa state aspettando? Oggi è un giorno perfetto per iniziare a rilassare la tua vita e lavorare verso una mentalità pacifica.

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

8 modi per alleviare il dolore durante il travaglio

8 modi per alleviare il dolore durante il travaglio

Il dolore del travaglio è cau ato dalle contrazioni dell'utero e dalla dilatazione della cervice uterina, ed è imile a un'inten a colica me truale che va e viene, iniziando più ...
Flatulenza eccessiva: cos'è, cause e trattamento

Flatulenza eccessiva: cos'è, cause e trattamento

L'ecce iva flatulenza è l'eliminazione dei ga frequentemente, che è pe o correlata a cambiamenti ga trointe tinali, inattività fi ica e cattive abitudini alimentari, che po ono ...