Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Settembre 2024
Anonim
Come la pliometria e il powerlifting hanno aiutato Devin Logan a prepararsi per le Olimpiadi - Stile Di Vita
Come la pliometria e il powerlifting hanno aiutato Devin Logan a prepararsi per le Olimpiadi - Stile Di Vita

Contenuto

Se non hai sentito parlare di Devin Logan, la medaglia d'argento olimpica è una delle freeskier più dominanti della squadra di sci femminile degli Stati Uniti. La 24enne ha recentemente fatto la storia diventando l'unica sciatrice della squadra olimpica degli Stati Uniti a qualificarsi sia per l'halfpipe che per lo slopestyle, i due eventi di freeski attualmente nel programma olimpico. E, NBD, ma è anche proiettata a vincere medaglie in entrambi gli eventi, rendendola un formidabile avversario. (Correlato: 12 atlete da tenere d'occhio alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018)

Inutile dire che Logan ha dedicato l'ultimo decennio della sua vita a preparare la sua mente e il suo corpo per le Olimpiadi. La formazione è una parte enorme di questo. Prima di quest'anno, ciò significava andare il più possibile sulle piste. Ma ora Devin ha adottato un approccio molto diverso, concentrandosi sul passare più tempo in palestra.

"Quest'anno, invece di allenarmi sulla neve in Nuova Zelanda con i miei compagni di squadra, ho deciso di passare il mio tempo in palestra", dice Logan. "Sapevo di aver bisogno di un rilancio sulla mia forza e condizionamento per preparare al meglio il mio corpo per la stagione estenuante che avevo davanti". (Correlato: segui questi atleti olimpici su Instagram per Serious Fitness Inspo)


Logan dice che di solito trascorre cinque giorni in palestra, dedicando tre di questi all'allenamento della forza e due al cardio e alla resistenza. In vista dei giochi, ha aggiunto movimenti pliometrici (sono uno dei primi cinque esercizi per bruciare calorie) e powerlifting nel mix per vedere se potrebbe aiutare a ottimizzare le sue prestazioni. "Ci sono così tanti salti e atterraggi coinvolti nel nostro sport e questo inizia a mettere a dura prova il tuo corpo, specialmente le ginocchia", dice. "Quindi l'obiettivo dietro l'inclusione di questi allenamenti era quello di ottenere più potenza per tutto il corpo in modo da non distruggere le mie ginocchia e sentirmi anche più sicuro e più forte facendo quel tipo di mosse". (Correlato: il powerlifting ha guarito l'infortunio di questa donna, poi è diventata una campionessa del mondo)

Il suo nuovo approccio ha sicuramente dato i suoi frutti e sente che i suoi recenti successi lo dimostrano. "Ha avuto un impatto importante non solo in termini di prestazioni sulle piste, ma anche la costruzione della forza complessiva mi ha aiutato a tenere il passo con il mio programma intenso", dice. "Dopo aver trascorso settimane sulla strada e aver gareggiato giorni consecutivi, puoi sicuramente iniziare a sentire il tuo corpo spegnersi un po', ma io mi sento benissimo." (Correlato: Ralph Lauren ha appena svelato le uniformi per le Olimpiadi del 2018 Cerimonia di chiusura)


Anche se spesso porta a casa medaglie per tutto il suo duro lavoro e dedizione, Logan dice che il successo consiste nel dare tutto se stessa e non avere rimpianti. "In una certa misura, mi sento come se avessi già raggiunto il mio obiettivo", dice. "Competere alle Olimpiadi sia per l'halfpipe che per lo slopestyle era un sogno per me, che ho già realizzato. Da qui in poi, qualunque cosa accada sarà la ciliegina sulla torta".

Ecco perché Logan sta collaborando con Hershey's Ice Breakers, uno sponsor delle Olimpiadi, per incoraggiare i suoi fan a perseguire il proprio #UnicornMoment, perché a volte la vittoria non riguarda la ricompensa, ma ciò che serve per arrivarci. "Insieme, tutti gli atleti che rappresentano questa campagna vogliono ispirare le persone a condividere i loro successi personali, non importa quali possano essere, e aumentare la fiducia reciproca affrontando sfide inaspettate", afferma. "Non saprai cosa sei capace di fare a meno che tu non esca e provi, e vogliamo incoraggiare le persone a fare proprio questo." (Correlato: gli atleti olimpici condividono i consigli sulla fiducia nel corpo)


Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Tracheotomia

Tracheotomia

Una tracheo tomia è una procedura chirurgica per creare un'apertura attraver o il collo nella trachea (trachea). Nella maggior parte dei ca i, un tubo viene po izionato attraver o que ta aper...
fenazopiridina

fenazopiridina

La fenazopiridina allevia il dolore del tratto urinario, il bruciore, l'irritazione e il di agio, nonché la minzione urgente e frequente cau ata da infezioni del tratto urinario, interventi c...