Quante volte una persona con la vagina può venire di seguito?
Contenuto
- Quante volte?
- Avere più orgasmi in una singola sessione è in realtà abbastanza comune
- Questo perché la maggior parte delle persone con vulve ha un periodo refrattario più breve
- Dipende anche da cosa intendi per "vieni"
- C'è anche una differenza tra avere più sistemi operativi e impilarli
- Se vuoi scegliere più di una O, prova questo
- Dai una possibilità al bordo
- Esplora altri stimoli
- Dì a te stesso che raggiungerai l'orgasmo più di una volta
- Se vuoi fare più di un'eiaculazione, prova questo
- Pratica Kegels
- Evita di masturbarti
- Se vuoi fare una O continua, prova questo
- Ci sono rischi per l'orgasmo o l'eiaculazione più frequentemente?
- La linea di fondo
Quante volte?
Una persona che ha una vagina può essere in grado di venire da una a cinque volte in una singola sessione da qualsiasi tipo di stimolazione.
Alcune persone suggeriscono che questa cifra potrebbe essere anche più alta.
Potresti essere in grado di soddisfare o addirittura superare questi numeri, ma ogni persona è diversa. Uno potrebbe essere sufficiente o potresti desiderarne alcuni.
Tuttavia, l'eiaculazione e l'orgasmo - con la masturbazione o il sesso con il partner - non dovrebbero mai ferire. Se provi dolore, aziona i freni.
Continua a leggere per saperne di più sul motivo per cui alcune persone possono avere più di un orgasmo, perché non è la stessa cosa dell'eiaculazione e altro ancora.
Avere più orgasmi in una singola sessione è in realtà abbastanza comune
Per molte persone è sufficiente raggiungere un orgasmo durante un incontro sessuale.
Per altri, il gioco potrebbe non essere finito fino a quando alcuni segni di conteggio in più non sono sul tabellone. Ogni persona è diversa.
Un piccolo ha rilevato che più di un terzo dei partecipanti ha riferito di aver avuto più orgasmi.
Quindi è possibile avere e molte persone fare esperienza, orgasmi multipli in una singola sessione.
Ciò può essere ottenuto attraverso un'ampia varietà di tocco erogeno, inclusa la stimolazione del clitoride e la penetrazione vaginale o anale.
Questo perché la maggior parte delle persone con vulve ha un periodo refrattario più breve
Gli individui che hanno una vagina hanno un vantaggio evolutivo rispetto alle persone con il pene: possono "recuperare" più velocemente da un'eiaculazione o da un orgasmo.
Questo periodo di recupero è noto anche come periodo refrattario.
Nei secondi e nei minuti successivi all'eiaculazione o all'orgasmo, il tuo corpo invia una scarica di neurotrasmettitori che lo aiutano a stabilizzarsi.
Trascorso quel periodo di tempo, potresti essere in grado di raggiungere nuovamente l'orgasmo o l'eiaculazione.
Per le persone che hanno una vagina, il periodo refrattario è solitamente rapido, a volte dura solo pochi secondi, se quello.
Ciò ti consente di essere pronto per l'orgasmo in un periodo di tempo più breve rispetto a qualcuno che ha un pene.
Dipende anche da cosa intendi per "vieni"
L'eiaculazione e l'orgasmo sono spesso fusi come un unico evento, ma è possibile raggiungere l'orgasmo senza eiaculare o viceversa.
Un orgasmo è un'intensa ondata di sensibilità e sensazioni.
I muscoli si contraggono, la frequenza cardiaca aumenta e la pressione sanguigna aumenta. Il piacere è abbastanza intenso e di solito precede l'eiaculazione.
Per le persone con una vagina, l'eiaculazione si verifica quando un liquido viene espulso dall'uretra durante l'eccitazione sessuale.
A differenza di qualcuno con un pene, questo fluido non contiene sperma. È anche diverso dai fluidi prodotti naturalmente quando sei acceso.
In un dal 1984, circa 126 su 233 partecipanti con vulva (54%) hanno affermato di aver sperimentato l'eiaculazione almeno una volta.
Tuttavia, ciò che è comune per una persona potrebbe non esserlo per un'altra, quindi non stressarlo se non l'hai mai sperimentato prima.
C'è anche una differenza tra avere più sistemi operativi e impilarli
Alcune persone sperimentano diversi orgasmi distinti in una sessione. Possono essere separati da diversi minuti o più.
Altri possono sperimentare uno stato orgasmico continuo, noto anche come "orgasmi impilati".
Queste persone hanno un orgasmo e poi, prima che svanisca, iniziano a salire per l'onda successiva. In breve, è un orgasmo che non finisce.
Questo stato di ipereccitazione è difficile da raggiungere, ma se sei pronto a giocare e provare cose, potrebbe valerne la pena.
Se vuoi scegliere più di una O, prova questo
Arrivare al punto in cui puoi avere più orgasmi può richiedere del tempo, ma queste tecniche possono aiutare.
Dai una possibilità al bordo
Conosciuto anche come metodo start-stop, il bordo ti porta sull'orlo - o sull'orlo - dell'orgasmo. Quindi interrompi ciò che stai facendo.
Puoi fare altre attività, purché non causino un orgasmo. Puoi aspettare alcuni minuti affinché il tuo corpo si raffreddi, quindi ricominciare.
Questa forma di controllo dell'orgasmo può aiutarti ad avere un orgasmo più piacevole, oltre ad aumentare la tua resistenza in modo da poter controllare meglio il tuo orgasmo in qualsiasi sessione.
Ma tieni presente che più ritardi, più sensibile potresti diventare. Ciò può rendere difficile fermarsi in tempo.
Esplora altri stimoli
Nonostante ciò che la TV e altri media potrebbero suggerire, poche persone sono in grado di raggiungere l'orgasmo solo attraverso la penetrazione vaginale. La stimolazione del clitoride è solitamente necessaria per raggiungere il traguardo.
Potresti anche trovare utile esplorare altre opzioni erogene, come il gioco dei capezzoli, il massaggio ai piedi o persino la penetrazione anale per la stimolazione profonda del punto A.
Dì a te stesso che raggiungerai l'orgasmo più di una volta
Nel mondo degli orgasmi, a volte la mente batte la materia.
Se ti avvicini a ciascuna sessione con una mentalità che ti consente di rilassarti e goderti ciò che sta accadendo, potresti scoprire che l'eccitazione del gioco e della sperimentazione aumenta il tuo rilassamento generale e accresce la tua sensibilità.
Se vuoi fare più di un'eiaculazione, prova questo
It è possibile eiaculare più di una volta. Come per avere più di un orgasmo, arrivare a questo punto può richiedere tempo, ma il viaggio può essere metà del divertimento.
Pratica Kegels
Fallo più volte al giorno. Potresti iniziare a notare una differenza nella resistenza, nella sensazione e nel controllo dell'eiaculazione man mano che i muscoli si sviluppano di più.
Rafforzare i muscoli del pavimento pelvico può avere molti benefici positivi, dall'aiutarti a controllare la minzione all'aumento della sensazione durante l'attività sessuale.
Anche forti muscoli del pavimento pelvico possono aiutare a ridurre il periodo refrattario. Ciò potrebbe aumentare il numero di volte in cui puoi eiaculare o raggiungere l'orgasmo.
Un esercizio di Kegel di base richiede di flettere i muscoli come se stessi cercando di trattenere la minzione o interromperla a metà flusso, quindi mantenere la contrazione per almeno 5 secondi.
Aumenta gradualmente per quanto tempo riesci a mantenere questa contrazione - fino a 20 secondi circa - per aumentare la forza.
Evita di masturbarti
Più a lungo vai senza masturbazione o sesso con il partner, più sensibile sarai alla simulazione.
Una maggiore stimolazione può rendere più facile l'eiaculazione più di una volta.
Salta qualche giorno di sesso o di gioco personale e la tensione potrebbe essere sufficiente per aiutarti ad aumentare il tuo numero.
Se vuoi fare una O continua, prova questo
L'accatastamento degli orgasmi può richiedere molta pratica e non tutti saranno in grado di farlo. Va bene!
Goditi il viaggio e guarda dove ti porta.
- Vai avanti e goditi il primo orgasmo, ma invece di crogiolarti troppo a lungo nel bagliore residuo, preparati per un altro.
- Inizia di nuovo la stimolazione proprio mentre la prima scarica di orgasmo inizia a diminuire. Potrebbe essere necessario variare la tecnica o la posizione della stimolazione. Continua mentre ti avvicini alla prossima ondata di eccitazione.
- Ad ogni climax, diminuisci la sensibilità per alcuni secondi, ma non lasciarla andare. La chiave per impilare gli orgasmi è mantenere la stimolazione o la penetrazione in corso per cavalcare un'onda di orgasmi continui.
Ci sono rischi per l'orgasmo o l'eiaculazione più frequentemente?
No!
Avere orgasmi multipli o eiaculare più volte di seguito non è rischioso, ma puoi irritare la vulva o il cappuccio del clitoride con troppi sfregamenti o attriti. Anche i muscoli vaginali possono diventare doloranti a causa della penetrazione.
Varia le tue tecniche di stimolazione per ridurre l'attrito e usa il lubrificante per prevenire il disagio.
Non essere timido nemmeno con il lubrificante! Usa tutto il necessario per ridurre gli attriti.
La linea di fondo
Avere più orgasmi o eiaculazioni può essere molto divertente, ma non è l'unico modo per prolungare le tue sessioni sessuali. Se pensi che i tuoi giochi siano troppo brevi, esplora altri modi per far durare il sesso più a lungo.
Soprattutto, sii aperto alle capacità e alle sensazioni uniche del tuo corpo. Ascoltalo durante il processo e divertiti!