Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come essere felici ogni singolo giorno | GIANLUCA GOTTO | TEDxRovigo
Video: Come essere felici ogni singolo giorno | GIANLUCA GOTTO | TEDxRovigo

Contenuto

MELISSA RYCROFT, era una delle 25 donne in competizione per attirare l'attenzione di Jason Mesnick Il laureato. "Sono andato nello show con una mente aperta e un cuore aperto, e penso che tutti sappiano come è andata a finire!" le battute del 26enne. (Nel caso in cui te lo fossi perso, Jason ha proposto a Melissa nel finale di stagione, quindi ha annullato il fidanzamento in un episodio successivo solo sei settimane dopo per perseguire una relazione con il secondo classificato dello show.) Ma invece di soffermarsi su quel pubblico delusione, Melissa andò avanti. Ha ottenuto un impressionante terzo posto su Ballando con le stelle (DWTS) , diventare un Buon giorno America collaboratore speciale, e si è riallacciata con Tye Strickland, con cui era uscita per due anni. Poi, lo scorso dicembre, Melissa e Tye hanno detto "sì" di fronte a quasi 200 amici e familiari in un matrimonio sull'oceano a Isla Mujeres, in Messico. "Ancora non riesco a crederci", dice. "Lo scorso anno, la mia vita è stata una favola!" Melissa si è seduta con Forma per condividere ciò che quel tempo "folle" le ha insegnato sull'innamoramento, sulla pianificazione di un matrimonio e sul seguire il tuo cuore, qualunque cosa accada.


Il vero amore ti troverà

Melissa e Tye erano una coppia prima Il laureato, e la loro rottura è stata ciò che ha spinto Melissa a partecipare allo show. "Avevo il cuore completamente spezzato e ho pensato che mi avrebbe tirato fuori da Dallas e mi avrebbe riportato alla vita", dice Melissa. "Inoltre, ha dato a Tye del tempo lontano da me." Non molto tempo dopo l'episodio successivo dello show, lei e Tye sono tornati insieme e da allora sono stati inseparabili. "Abbiamo avuto una strada pazzesca, motivo per cui la nostra canzone del matrimonio era 'Bless the Broken Road' di Rascal Flatt", dice Melissa. "Ma quando ci guardiamo indietro, sappiamo che faceva tutto parte del piano di Dio per noi. Tutto va a posto quando il momento è giusto.

"Ho sentito qualcuno dire che quando troverai il tuo vero amore, ti sentirai sempre a casa. Tye è la mia casa: è il mio posto tranquillo e confortante e provo una sensazione di completa felicità ogni volta che sono vicino a lui".


Non esiste il matrimonio perfetto

"Volevo che la mia famiglia e la famiglia di Tye fossero felici del matrimonio, ma ovviamente volevo essere felice anche io", dice Melissa. "Così ho servito una varietà di cibi e suonato un mix di musica, e mi sono assicurato che ogni dettaglio degli ospiti, dal trasporto alle attività, fosse coperto." Il suo consiglio preferito per le future spose: rilassati e fallo tuo giorno perfetto. "La mia filosofia era che avrei mangiato il cibo, ballato con la musica e trascorso del tempo con mio marito, e non avrei lasciato che piccole cose come centrotavola o tovaglioli mi stressassero. Anche se la mia torta fosse apparsa nera e i miei fiori fossero tutti morti, il mio matrimonio sarebbe stato comunque perfetto per me".

La tua voce interiore ha sempre ragione

Quando si trattava dei dettagli del suo matrimonio, dall'avere solo quattro amici intimi nella sua festa nuziale al saltare una luna di miele, Melissa sapeva esattamente cosa voleva e si fidava del suo istinto. "Sono andata da Alfred Angelo per il mio abito e mi sono innamorata del primo vestito che ho visto nel loro catalogo", dice. "L'hanno fatto spedire, l'ho provato ed è stato il vestito. Il negozio mi aveva fissato un appuntamento di tre ore, ma ero fuori in 20 minuti!"


E per quanto riguarda la luna di miele, anche su questo il suo istinto aveva ragione: "Tye stava iniziando la sua attività a gennaio, quindi andare via non le sembrava giusto", dice Melissa. "Tutti dicevano che dovevamo fare una luna di miele a causa del simbolismo, maNostro il simbolismo era che stavamo ricominciando da capo insieme."

Non lasciare che la paura ti trattenga

Quando a Melissa è stata offerta l'opportunità di sostituire Nancy O'Dell (dopo l'allora... Accedi a Hollywood co-conduttrice si è ferita durante le prove dello spettacolo) su DWTS, c'era un problema: aveva solo due giorni per imparare la routine. "Ero terrorizzata e continuavo a pensare, 'Tutti lo ameranno o lo odieranno'", dice. "Ma quando sono salito sul palco, il pubblico è impazzito. A quel punto potevo sentire la mia vita cambiare".

Aveva ragione: il suo stint su DWTS ha portato al lavoro di Melissa come collaboratore speciale su Buon giorno America. "Ho quasi chiesto ai produttori, 'Sei sicuro?'", dice. "Ma hanno detto che volevano che portassi la mia personalità nello show, e ho pensato, 'Beh, posso farlo.' È stata una corsa fantastica e non posso credere che stia ancora andando avanti".

Non scendere mai a compromessi su chi sei

Nonostante la sua nuova carriera nel mondo dello spettacolo, questa ex cheerleader dei Dallas Cowboys non ha intenzione di trasferirsi a Los Angeles o New York City. "Le nostre famiglie, i nostri amici e il lavoro di Tye sono tutti qui in Texas", dice. "Manterremo le nostre vite dove sono e dove sono sempre state". Per gli sposini, questo significa molti giorni in viaggio. "Viaggio più volte al mese", dice Melissa. "A volte Tye viene con me, il che lo rende più divertente.Ma quando non può, abbiamo una regola che non staremo separati per più di quattro giorni".

Gli allenamenti dovrebbero essere divertenti

Formazione per DWTS richiedeva allenamenti di otto ore, sette giorni alla settimana, che lasciavano Melissa in forma e tonica, ma esausta. "Ero nella migliore forma della mia vita", dice. "A un certo punto ho guardato i miei addominali e potevo contarli! Ma quello non è il mio corpo naturale, e sapevo che non potevo continuare ad allenarmi a quell'intensità". E dopo lo spettacolo, Melissa ha completamente smesso di allenarsi. "Avevo bisogno di allontanarmi, perché non volevo perdere la gioia di allenarmi. Dopo un mese, ho iniziato a perderlo e mi sentivo pronto per ricominciare". Ora corre per due o tre miglia da quattro a sei giorni alla settimana e si allena a casa. E mentre sembrare scolpita è un vantaggio, Melissa dice che l'esercizio la aiuta anche a rimanere emotivamente forte. "È un sollievo dallo stress, ed è il mio momento di stare da sola e sistemare i miei pensieri", dice. "Dopo una corsa, la mia tensione è sparita e mi sento sempre meglio per il resto della giornata".

Essere sani è uno stile di vita

Melissa non è timida nell'ammettere che anche la sua pausa dall'allenamento è diventata una dieta per tutti. "Tye e io mangiavamo fuori diverse sere a settimana e mangiavamo tutti i tipi di cibi grassi", dice. "Ma quando abbiamo ricominciato ad allenarci, sapevamo che dovevamo anche mangiare meglio: è fondamentale per ottenere risultati". Invece di stare a dieta, la coppia ha apportato semplici cambiamenti, incluso consumare la maggior parte dei pasti a casa anziché al ristorante. "Ora mangiamo fuori solo una volta alla settimana, il venerdì o il sabato, e io cucino la maggior parte degli altri giorni", dice Melissa. "Negli ultimi anni, mi sono solo preso cura di me stesso, e in questo momento mi sto davvero divertendo a mangiare in tavola quando Tye torna a casa - vedremo quanto durerà! Faccio un sacco di pollo, ma ho appena imparato a preparare il tonno ahi, ed è delizioso!"

Melissa ha persino trovato un modo per mangiare sano senza tralasciare il fast food. "Quando voglio davvero qualcosa come bastoncini di pollo e patatine fritte, mangio solo un pasto per bambini", dice. "È abbastanza per soddisfare il mio desiderio."

C'è più di una definizione di sexy

Melissa ha scoperto il segreto per sentirsi favolosa, non importa come appare o cosa indossa: la sicurezza di sé. "La sicurezza, e il modo in cui la ritrai, è sexy", dice. "Lo faccio sorridendo ed essendo felice e frizzante. Non sono Megan Fox sexy, ma sono la ragazza della porta accanto sexy, e so che Tye lo trova molto attraente. Ognuno ha bisogno di trovare il proprio significato della parola -e sfoggialo!"

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Amoxicillina: a cosa serve e come assumerla

Amoxicillina: a cosa serve e come assumerla

L'amoxicillina è uno degli antibiotici più utilizzati per trattare varie infezioni nel corpo, poiché è una o tanza in grado di eliminare un gran numero di batteri diver i. Pert...
Biofeedback

Biofeedback

Il biofeedback è un metodo di trattamento p icofi iologico che mi ura e valuta le reazioni fi iologiche ed emotive di un individuo, caratterizzato dal ritorno immediato di tutte que te informazio...