Come Keri Russell si è messo in forma per combattere per gli americani
Contenuto
Per interpretare un agente del KGB feroce e senza paura nella sua serie di successo FX Gli americani, attrice Keri Russell addestrato con Avital Zeisler, un esperto di autodifesa e combattimento corpo a corpo che fa consulenze per società di sicurezza private. Zeisler è anche la fondatrice del Soteria Method™, un metodo esclusivo di autodifesa per le donne. E la sua esperienza nel krav maga, l'abilità che Russell ha imparato per perfezionare il suo carattere super resistente, l'ha resa l'allenatore perfetto per il lavoro.
Zeisler ha lavorato con la star tre giorni alla settimana per alcune ore a sessione per un mese, concentrandosi sui fondamenti dell'autodifesa. Come sopravvissuta ad una violenza sessuale nella sua adolescenza, Zeisler è in missione per dare potere alle donne ovunque, dentro e fuori Hollywood. "Sto lavorando duramente per ridefinire l'autodifesa e illuminarla positivamente. Si tratta di abbassare la guardia emotiva per creare la migliore vita possibile, ma ancora imparando a difendersi", dice. "Ho trovato un modo per ottenere il corpo che voglio come donna pur essendo in grado di combattere come un uomo".
E Russell può attestare gli allenamenti: "Ho avuto un labbro sanguinante, di cui sono orgoglioso, durante l'allenamento. Dovresti vedere l'altro ragazzo però", ha scherzato. "Esercitare in questo modo ti fa sentire feroce. Tendo ad essere interiore a salire in metropolitana e a tenere gli occhi bassi. Ma lascerei quegli allenamenti a guardare le persone negli occhi come, 'su?'"
Siamo andati uno contro uno con l'allenatore ispiratore per ottenere i dettagli dietro la figura di combattimento killer di Russell.
Forma: Qual era il tuo obiettivo durante l'allenamento di Keri?
Avital Zeisler (AZ): Interpreta un agente del KGB nello show, quindi ho davvero lavorato per preparare Keri sia fisicamente che mentalmente per apparire autentica davanti alla telecamera. È stato davvero intenso perché volevo assicurarmi che la sua memoria muscolare fosse sviluppata correttamente in modo che i suoi movimenti fossero coerenti durante ogni ripresa della telecamera.
Forma: Quali sono state alcune delle specificità del vostro allenamento insieme?
dalla A alla Z: L'ho portata attraverso i fondamenti e le basi dell'autodifesa. Volevo anche che capisse i meccanismi dietro i suoi movimenti. È molto importante per le donne sapere come colpire correttamente, quindi incorporo l'aspetto tecnico dell'autodifesa con il condizionamento basato sulla prestazione. Puoi fare un allenamento di kickboxing, ma se lo fai costantemente in modo sbagliato, la tua memoria muscolare influenzerà per sempre il modo in cui colpisci in una situazione in cui potresti doverti difendere. Concentrati sui concetti e punta alla coerenza e vedrai te stesso trasformarti in un'arma piuttosto che pensare a quante ripetizioni ti rimangono.
Forma: Quali sono alcuni degli scioperi che le hai insegnato?
dalla A alla Z: A partire dai colpi della parte superiore del corpo, mi sono concentrato sui colpi diretti con variazioni come il palmo della mano. Poi sono passato a vari gomiti, sgorbie superiori, pugni uncinati e colpi di pugno a martello, quindi combattimenti per la parte inferiore del corpo inclusi calci di spinta, calci circolari e calci laterali. È fantastico lavorare con Keri, si è allenata così intensamente e l'ha imparato rapidamente. È oltremodo gratificante vedere qualcuno trasformarsi fisicamente ed emotivamente. Quando ho imparato a farlo da solo, mi ha trasformato.
Clicca qui per l'allenamento di Keri Russell per Gli americani.