Come Elizabeth Banks rimane in forma pronta per la fotocamera
Contenuto
La bellezza bionda Elizabeth Banks è un'attrice che raramente delude, sia sul grande schermo che sul tappeto rosso. Con recenti ruoli di spicco in I giochi della fame, Uomo su una sporgenza, e Che cosa aspettarsi quando si aspetta al suo ultimo film, Gente come noi, Banks è tanto talentuosa quanto meravigliosa!
Con un fisico così forte, snello e tonico, non c'è dubbio che l'adorabile ragazza della porta accanto possa scuotere qualsiasi ruolo o vestito! Come fa a rimanere in una forma così straordinaria? Abbiamo parlato con il suo favoloso personal trainer, Joselynne Boschen di Alpha Sport, per carpire i suoi segreti per mantenersi in forma.
"Elizabeth è chiaramente geneticamente benedetta e ha un'energia incredibile. Adora allenarsi!" dice Boschen. "Il fitness è il suo stile di vita. Rende le cose più facili da mantenere quando continui a fare esercizio e ad essere in salute come fa lei."
Banks, che ha lavorato con Boschen per circa cinque anni, si allena tre giorni alla settimana per un'ora alla volta quando è a Los Angeles. Insieme si concentrano sull'allenamento dell'agilità funzionale (componenti per il Nike Training Club che ha unito le forze con la sua palestra) per un mix di cardio, pesi liberi, palle mediche, pliometria e allenamento TRX. Gli allenamenti sono duri, ma mai uguali!
"È importante cambiarlo ogni giorno. Non c'è niente di più noioso per me - o per Elizabeth - della stessa cosa più e più volte. Se riesci a portarlo fuori e combinare i tuoi allenamenti con cose come l'escursionismo, ancora meglio!" lei dice.
Siamo rimasti entusiasti quando Boschen ha condiviso con noi una delle routine di allenamento di Bank! Dai un'occhiata alla pagina successiva così ti sentirai pronto per il tuo primo piano, anche quando meno te lo aspetti.
L'allenamento di Elizabeth Banks
Avrai bisogno: Un tappetino per esercizi, una bottiglia d'acqua e alcuni buoni brani in modo da poter davvero scuotere questo!
Dettagli allenamento: Completa 3 serie del numero prescritto di ripetizioni per ogni esercizio per portare tutto il tuo corpo in perfetta forma.
1. Segare la tavola
A partire da una posizione di plank modificata sugli avambracci. Spingi il peso in avanti per portare il mento sopra la punta delle dita, permettendo alle dita dei piedi di rotolare sopra le parti superiori. Rimanendo il più piatto possibile, impegna il tuo core per riportare il corpo sui talloni nella posizione di partenza.
Vai avanti e indietro per 15 ripetizioni.
2. Sumo Squat Side Crunch
Mettiti in posizione squat, ma con le dita dei piedi leggermente rivolte verso l'esterno, le mani dietro la testa. Accovacciati con il peso sui talloni, lasciando cadere il bottino tra le ginocchia. Quando torni in piedi, alterna portando lo stesso ginocchio allo stesso gomito facendo scricchiolare gli obliqui.
Alterna continuamente fino a raggiungere 20 ripetizioni.
3. Flessioni del cane verso il basso
Da un cane in basso, avvicina le mani ai piedi, piega le ginocchia e raggiungi i fianchi fino al soffitto mentre premi il petto sulle cosce. Mantenendo questa posizione, piega i gomiti ai lati e tocca la parte superiore della testa sul pavimento. Spingere indietro fino alla posizione di partenza.
Completa 20 ripetizioni.
Se hai bisogno di aiuto, consulta questo video.
4. tendine del ginocchio seduto
Assumi una posizione "dip" o ponte con la punta delle dita rivolte in avanti mentre ti equilibri sui talloni. Allunga la gamba destra verso l'esterno in modo che le ginocchia siano in linea. Muovete solo i fianchi, fateli oscillare tra le mani e poi verso il cielo. Se ti sembra che il tuo tendine del ginocchio si stia strappando, lo stai facendo bene!
Completa 20 ripetizioni per lato.
5. Abs Roll Up
Sdraiati sulla schiena (non pensare di riposare!) e porta le ginocchia al petto in modo da arrotolare sulle spalle. Usando un po' di slancio, ma soprattutto gli addominali, rotola in avanti e metti entrambi i piedi sul pavimento per alzarti in posizione eretta. Una volta che sei stabile con un peso uniforme su ciascuna gamba, aggiungi un salto, raggiungendo il cielo.
Consiglio: Spingi entrambi i talloni in modo uniforme sul pavimento su entrambi i lati del sedere durante la salita e la discesa.
Completa 15 ripetizioni.
6. Salti affondi
Inizia nella posizione di affondo con la gamba destra in avanti, assicurandoti di avere un angolo di 90 gradi con ciascuna gamba. Salta dritto in aria, spingendo in modo uniforme con ogni gamba. Mentre sei in aria, cambia gamba per atterrare con il piede opposto (sinistro) in avanti nel tuo affondo perfettamente angolato.
Ripeti finché non vuoi urlare... o finché non raggiungi 20 ripetizioni.
Per maggiori informazioni su Joselynne Boschen, dai un'occhiata al suo sito web e connettiti con lei tramite Facebook o Twitter.