Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
SITUAZIONI IMBARAZZANTI AL PRIMO APPUNTAMENTO - iPantellas /w Ludovica Pagani
Video: SITUAZIONI IMBARAZZANTI AL PRIMO APPUNTAMENTO - iPantellas /w Ludovica Pagani

Contenuto

È frustrante quando sei esausta per una sessione bollente con il tuo ragazzo, e poi si zoppica o raggiunge l'orgasmo a velocità record. Stai pensando di andare in bagno per tirare fuori la tua atmosfera, mentre lui sta affrontando un grave colpo di ego.

Certo, parlare dei suoi problemi in camera da letto può essere incredibilmente imbarazzante, ma per il bene della tua relazione e per il massimo piacere personale ne vale la pena. Concentrarsi sull'intimità ti fa sentire più connesso, sia dentro che fuori la camera da letto, dice Bill Bercaw, terapista sessuale e coautore (con la moglie Ginger) del prossimo Dal soggiorno alla camera da letto: la guida della coppia moderna all'abbondanza sessuale e all'intimità duratura (aprile 2014). Risolvere queste situazioni ti aiuterà a trasformare un momento mortificante in una vita sessuale strabiliante.

Viene troppo presto

Thinkstock


Se il tuo ragazzo arriva in meno tempo di quello che serve per postare un Instagram, che interferisce seriamente con la tua capacità di colpire la grande O-biologia è in parte la colpa: il ragazzo medio impiega tra i due e i sette minuti per raggiungere l'orgasmo, mentre per le donne è più vicino a 13 minuti. I ragazzi che sono veloci sul grilletto possono trarre beneficio dall'imparare un po' di autocontrollo.

"La sua paura di arrivare troppo presto gli fa contrarre i muscoli pelvici, il che lo accelera verso il punto di non ritorno", dice Bill. "La chiave per essere più sincronizzato è aiutarlo a imparare a rilassarsi."

Premi pausa sull'azione di spinta quando si avvicina al suo picco per dargli una pausa mentre continua a stimolarti con le dita o la lingua. Quindi ricomincia da capo e continua a mettere in pausa il rapporto finché entrambi non sono pronti per finire. Questo non solo aiuterà il sesso a durare più a lungo, ma lo aiuterà anche a sviluppare un maggiore controllo sulla sua risposta eiaculatoria. "Prova a sperimentare posizioni diverse per trovare quelle che lo fanno durare più a lungo", aggiunge Bill. "La donna in cima è ottima per le donne perché c'è la stimolazione diretta del clitoride, di cui la maggior parte delle donne ha bisogno per raggiungere l'orgasmo, e tu puoi controllare la spinta". [Twitta questo suggerimento!]


Il suo pacco è piccolo

Thinkstock

Il pene eretto medio è lungo tra 5,1 e 5,8 pollici. Se il tuo ragazzo arriva un po 'corto, prova a farlo alla pecorina: ti farà sentire più pieno perché il suo pene colpirà il tuo punto G e può anche stimolare il tuo clitoride con la mano per aiutarti ad arrivarci.

"Dalla tua parte, la vagina è un muscolo che può essere stretto per aumentare l'eccitazione, quindi prova a rafforzare il pavimento pelvico facendo kegel", suggerisce Ginger. Contrai i muscoli del pavimento pelvico come se dovessi interrompere il flusso di urina, quindi rilassati. Ginger consiglia da 25 a 30 al giorno una volta che ci hai preso la mano. Rendili un'abitudine eseguendoli mentre ti lavi i denti o vai al lavoro.


Non può alzarlo (o mantenerlo)

Thinkstock

Non prenderla sul personale se diventa morbido. "Molte donne si sentono inadeguate o rifiutate quando il loro uomo non riesce ad alzarsi, ma la sua erezione o la sua mancanza non riguarda te", dice Bill. Se il tuo ragazzo soffre di disfunzione erettile conclamata (l'incapacità di mantenere un'erezione il più delle volte), potrebbe essere collegata agli effetti collaterali dei farmaci da prescrizione o ad un altro problema medico, quindi è meglio fissare un appuntamento con un medico.

Altrimenti, è probabile che sia tutto nella sua testa: a volte un problema di prestazioni passate farà temere a un ragazzo che un'altra camera da letto fallisca, innescando il suo sistema nervoso simpatico, che spegne completamente la sua reattività sessuale, spiega Bill. "Ogni volta che questo accade, amplifica quelle paure per la volta successiva". Nessun problema. Inizia a giocare con il suo pene (eretto o meno) e digli che lo ami, qualunque cosa stia facendo in questo momento. Questo gli toglierà la pressione e gli permetterà di rilassarsi, il che è assolutamente essenziale. "Digli cosa vuoi che faccia con te che non richieda un'erezione", dice Bill. "Questo dimostra che avere una vita sessuale soddisfacente non dipende esclusivamente dalla sua erezione, il che potrebbe aiutare a spostare la sua attenzione da ciò che sta facendo il suo pene". Bonus: mettendo i riflettori sul tuo piacere e togliendoglielo da lui, probabilmente non ti perderai un climax, un altro modo sicuro per eccitarlo.

Soffre di Lidido basso

Thinkstock

"Il segreto sessuale meglio custodito in America è il basso desiderio maschile", dice Ginger. "Le donne si vergognano di parlarne perché si sentono inadeguate, e gli uomini si vergognano anche per paura di non essere all'altezza delle aspettative del loro amante".

Piuttosto che lasciare che il risentimento e la frustrazione sessuale crescano, scegli un momento fuori dalla camera da letto in modo che si senta meno sulla difensiva e sia diretto: dì che noti che non sei sincronizzato in termini di frequenza con cui vuoi farlo, quindi chiediglielo come puoi ottenere di più sulla stessa pagina. "Molti di noi pensano che non dovremmo parlare di sesso perché vogliamo che funzioni in modo naturale, ma parlarne è l'unico modo per migliorare la propria vita sessuale", afferma Ginger. [Twitta questo suggerimento!] "Digli che ami fare l'amore con lui e vuoi trovare un numero o un intervallo su cui entrambi potete essere d'accordo. La flessibilità è la chiave, quindi supponiamo che tu stia sparando per due o tre volte a settimana, con il numero più basso è il minimo di ciò che ti sta bene e il numero massimo è una settimana eccellente."

La sua fantasia sessuale ti mette a disagio

Thinkstock

Poche cose sono più imbarazzanti di quando il tuo ragazzo fa come Adam da HBO's Ragazze e ti chiede di fare cose stravaganti, come fingere di essere una ragazza minorenne. Se ha un'idea che ti avvilisce o ti mette a disagio, aspetta un secondo, consiglia Ginger. "È meglio dire che non vuoi metterlo in imbarazzo ma non ti senti a tuo agio che affrontarlo in questo momento e sentirti male dopo".

Parlare di fantasie prima di metterle in pratica è la chiave. Poiché è un rischio condividere ciò che sta succedendo nella tua testa, quella vulnerabilità condivisa può avvicinarti. Ovviamente parlare non significa che devi mettere in scena la fantasia, ma potresti considerare di incontrarti nel mezzo. "Va bene se non sei interessato al sesso pubblico, ma potresti trovare un modo creativo per farne una parte", dice Ginger, "come farlo invece nel tuo cortile al buio".

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

Come concedersi un massaggio facciale a casa

Come concedersi un massaggio facciale a casa

Grazie ai loro leggendari maaggi, le giornate termali ono note per le loro eperienze rilaanti e luminoe. Non olo ti enti come una pozza di calma dopo, ma e hai ricevuto un maaggio al vio, la tua pelle...
Come trattare le verruche plantari a casa naturalmente

Come trattare le verruche plantari a casa naturalmente

Le verruche plantari i verificano a caua di un'infezione virale della pelle chiamata papillomaviru umano (HPV). Queto viru può entrare nella tua pelle attravero i tagli. Le verruche plantari ...